I due capitani di oggi

collage capitani

Iniziano la sfida a squadre, commentatele in tempo reale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

49 Commenti per I due capitani di oggi

  1. daniela scrive:

    l entrata di valentina e l eliminazione di luana ci fa capire che i nomi del serale si sanno già,è inutile che vediamo il daytime la scuola non è più quella di una volta,è stato impressionante come trovavano scuse sulla voce,troppo potente tropppa estensione…..bugiardi auguro a luana di trovare il successo fuori lei non ha niente di meno …anzi

    • Giusy scrive:

      effettivamente mi aspettavo l’uscita di Luana già tutto programmato a tavolino.

    • amici93 scrive:

      bravissima! loro decidono tutto a tavolino ma fare uscire i ragazzi con tutti quei giudizi negativi non è giusto, quando la verità è che decidono cavolo (vedi l ‘eliminazione in men che non si dica di luana-con la scusa dei voti dei compagni- e dei whips)

  2. daniela scrive:

    estremamente delusa per l’eliliminazione per Luana unica grande voce, ha ragione lei i brani che cantano sono cuciti addosso ai raccomandati, vergogna non l’avete neanche fatta cantare, per me Amici finisce qua spero che quest’anno affondi.

  3. daniela scrive:

    estremamente delusa per l eliminazione di luana unica grande voce ha ragione lei i brani che cantano sono cuciti addosso ai raccomandati per me amici finisce qua spero che quest anno affondi .

  4. gioc scrive:

    Mi dispiace per Luana: Mi piaceva la sua voce ma è pur vero che non trasmetteva molto. Forse deve ancora fare questo grande passe di sensibilizzarsi e di vivere i suoi pezzi così da farli vivere anche a quelli che l’ascoltano.
    Le auguro comunque di trovare quelle persone in grado di farle fare questo lavoro e di trovare poi la sua strada nella professione che lei ama.

  5. gioc scrive:

    Ho sempre avuto grande apprezzamento per Luca e oggi ne ho ancora di più! Il coraggio di esprimere il suo pensiero con determinazione ma con educazione (sorvolando su piccole parole) e sincerità. Ammirevole anche la sua risposta a Mattia che si è arrogato il diritto di intervenire!
    Vai Luca, anche noi sappiamo ciò che ci comunichi e quindi ciò che vali.

    • rick83 scrive:

      Esatto gioc

    • pimpa scrive:

      Gioc, d’ accordissimo con te, Luca è veramente un grande artista e una belle persona…..

    • Arianna scrive:

      Ciao gioc. Ho apprezzato moltissimo anch’io Luca, ha dimostrato a Briga che i pensieri si possono esprimere in modo chiaro anche senza aggredire, ha detto la sua ed è stato limpido.. Bravo!

    • ORTICARIA21 scrive:

      Concordo parola per parola!
      E sono contenta anche che abbia ribadito la sua disapprovazione al comportamento di Briga. Quella è coerenza!!

    • chi75 scrive:

      Ciao a tutti!!! Luca, tutta la vita!!! Gli altri, non lo hanno schierato perché lo temono…

  6. siciliana scrive:

    Luca è stato un grande! Ci vuole rispetto,e Briga non ne ha

  7. simone scrive:

    Brava luana

  8. tiziana scrive:

    ritengo, da adulta, i the Kolors bravissimi, travolgenti e coinvolgenti, i migliori quest’anno. Se vincessero lo meriterebbero in pieno. Comunque, avranno successo.

  9. siciliana scrive:

    Ho aspettato fino ad ora prima di commentare. Trovo inammissibile non aver preso un provvedimento per briga. È assurdo. Il programma mi sta deludendo. Se fosse stato qualcun’altro era fuori già da tempo

  10. alfonso scrive:

    mandate kledi a tirana e fategli portare anche barbara d urso grazie

    • rick83 scrive:

      Kledi ha ragione basta Michele

    • Petra scrive:

      E perchè? E’ senz’altro molto più obbiettivo e competente di Garrison che va a simpatie….. Kledi è un bravissimo ballerino ed un bravo insegnante…. Si è formato in una scuola durissima. Il tuo commento è fuori luogo.

  11. gioc scrive:

    Valentina senz’altro molto brava in questo secondo brano. Mi sembra che la sua vocalità non sia lontanissima di quella di Paola. Ora vediamo cosa canterà Paola: un buon confronto credo.
    Valentina ha scelto un brano più emozionante, Paola un brano più difficile e forse meno emozionante. Avevo intuito il risultato.

    • Arianna scrive:

      Gioc, da quando è entrata Valentina, ho capito che sarebbe automaticamente uscita Luana, perchè sono due cantanti con grandi estensioni ma, mentre Valentina riesce a trasmettere Luana ancora no. E sinceramente non sono neppure così sicura che questo problema si possa risolvere solo con il tempo… Glielo auguro.

  12. Valeria scrive:

    Anche io ho cambiato canale quando si è esibito Briga, ma tanto alla produzione non frega niente dato che si stanno sorvolando tranquillamente l’argomento e il completo disaccordo dell’80% del pubblico che guarda la sua trasmissione. A loro piace l’arroganza ma più ancora di più mandare avanti i propri raccomandati!

  13. Rosalba scrive:

    Francesca ha una voce unica, ma Gabriele mi ha fatto venire i brividi e secondo me è quello che ha veramente comunicato di più.
    Non sono d’accordo con il verdetto.
    BRAVO GABRIELE,
    Rosi

  14. gioc scrive:

    Brava Klaudia: questo è sicuramente il tipo di danza nella quale si esprime secondo la sua personalità.
    Il cavallo di battaglia di Simone non mi fa impazzire. Avrei fatto una scelta diversa di fronte alla scelta di Klaudia.

  15. gioc scrive:

    Finalmente Francesca mi è piaciuta sia come vocalità che come interpretazione, anche se un pizzico ancora più di energia sarebbe a mio avviso stato perfetto.
    Bravo anche Gabriele.

    • Arianna scrive:

      Ahahah gioc….dai, magari piano piano ci arriverà. Io oggi l’ho trovata perfetta, credo che Carlo non abbia voluto sbilanciarsi con il giudizio.

  16. Alessandra scrive:

    È veramente diseducativo far vincere un “cantante”, messo tra virgolette perché cantante proprio non è, che insulta un collega di grande levatura come Adriano Celentano! !!!!!!!!
    Come ogni anno l’arroganza trionfa ad Amici!!!!
    Bell’esempio per i giovani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. gioc scrive:

    Ho trovato Francesco molto bravo in questa esibizione, ottima sincronia. Cristian forse un pizzico meno bravo tecnicamente ma la mia sensazione è che sia “di persona” più emozionante.
    Garrison ormai è in guerra aperta con Kledy.

    • Arianna scrive:

      È vero gioc, anch’io non capisco, come mai questa forte antipatia tra i due? Forse perchè sono opposti, Kledi pretende molto e guarda sempre alla perfezione, Garrison invece mostra più attenzione a ciò che fa “scena” e che pensa possa piacere al pubblico….. Io però mi chiedo, a chi piace questo Michele? Mah…

      • Arianna scrive:

        ops, mi è partito l’invio….
        Nel caso di Francesco, Kledi lo ha premiato perchè più preciso a livello tecnico, mentre Cristian è stato anche a mio avviso più “scenico” e siccome a differenza di Michele lui invece non è male, Garrison voleva giustamente gli fosse dato il punto.
        Certo, quando si prendono questi due, son tremendi….

    • luna scrive:

      Ogni anno Garrison è in guerra con qualcuno per portare avanti ciofeche inguardabili. Quest’anno poi ha toccato il fondo avendo ben tre colleghi

      contro. L’elenco sarebbe troppo lungo,coloro che seguono amici da anni sanno di cosa parlo. Davvero è così fuori da volere portare quell’arrogante di Michele al serale?

  18. Alvaro scrive:

    Bellissima trasmissione, ma ultimamente non riesco a capire i professori, sembra che portino avanti gli arroganti e i raccomandati .

  19. Elena scrive:

    A stash piace vincere facile schierando francesco con kledi lì davanti

  20. tatoo scrive:

    Mentre si esibiva briga ho cambiato canale, xò sono rimasto allibito: “non sai cantare né reppare” e ti dò il voto!!!!! Prima di tutto non doveva partecipare alla trasmissione, ma comunque dimostra che tutto è “predisposto”……..mi dispiace. A questo punto raga non so se vale perdere tempo per seguire la trasmissione. Aspetterò il verdetto finale e basta, e forse neanche quello!