I due capitani di oggi

collage capitani

Iniziano la sfida a squadre, commentatele in tempo reale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

49 Commenti per I due capitani di oggi

  1. Rosaria scrive:

    Premesso che a me i THE KOLORS piacciono, ma se sono un gruppo già affermato visto che hanno aperto dei concerti e pubblicato un cd è giusto che stiano ad amici insieme a ragazzi che non hanno la loro popolarità, tranne, forse, Valentina che poteva starsene a casa ?

  2. stefano scrive:

    lunedi si sapra cosa faranno con briga…che ovviamente per il 90% dei fans va eliminato e dovrebbero dimostrare un minimo di rispetto per la volonta dei fans e sopratutto far capire ai giovani che le regole vanno rispettate. ma sicuramente non sara’ cosi purtroppo perche il mondo oggi fa schifo e chi non rispetta le regole non viene punito, e anche qui sara’ la stessa cosa. che vergogna. che ipocrisia. e tutti quelli del blog (me compreso) che hanno scritto che se lui non esce non guarderanno piu amici ce la faranno a non guardarlo piu?? io dico di no e gli autori lo sanno. che schifo.

    • anita65 scrive:

      carissimo Stefano io sono pienamente con te ,ma pur troppo sappiamo che il rispetto e di pochi

  3. Elena scrive:

    Ma una parolina su elya e gli attika nel daytime la volete dire?

    • chi75 scrive:

      Infatti, l’ho pensato anche io! Comunque, anche quando uscì Francesco Bax per infortunio, non dissero nulla, :(((

  4. lau scrive:

    quest’anno dopo tanti che non lo seguivo,sto guardando amici. Una domanda mi viene spontanea:dopo mesi di selezioni e casting come mai la visibilità di questi ragazzi viene affidata totalmente alle loro decisioni?Secondo me viene meno sempre di più il concetto di talent,dando spazio a persone che anzichè studenti si ritengono artisti navigati e che presumono di poter pronunciare con disprezzo il nome di artisti veri,che hanno fatto la storia della musica (e sentirsi anche fighi e anticonformisti x questo…mah).
    Mi auguro che persone come Luca possano avere lo spazio che meritano!

  5. Sf scrive:

    Mi dispiace per gli altri ma non c’e’ proprio confronto , PAOLA STRAVINCE !!!!,è l’unica che oltre ad avere una voce particolare ed unica riesce a trasmettere emozioni e calarsi nel brano, e non tralasciamo il fatto che fino ad ora ha cambiato tanti generi passando da Rino Gaetano a Meghan Trainor per poi passare a Hozier fino a Franco Califano,e non mi sembra poco visto che la maggior parte dei ragazzi non si mette alla prova e rimangono sempre sullo stesso genere. La sfida le servirà solo a spronarla e a renderla ancora più forte di quello che è ora,in bocca al lupo Paoletta<333

  6. amedeo scrive:

    Vorrei solo far notare che Maria è stata molto brava ad accorgersi di Luca e lui stesso molto coraggioso ad esprimere il suo pensiero. Penso che oggi Luca abbia dato uno SCHIAFFO MORALE a tutti ed in particolar modo a Briga , sorprendendo tutti in studio del suo carattere introverso ma allo stesso tempo forte e determinato. Sicuramente tutto è scaturito da Stash in piccola parte che è comprensibile e Paola, che poteva benissimo schierarlo almeno una volta al posto di schierarsi lei per ben 2 volte.

  7. daniela scrive:

    cara redazione non vedo il senso di questo post visto che Luana è già fuori perchè chiedere a noi se siamo d’accordo o no….. Mi sale una rabbia sapendo che dentro ci sono cantanti che non valgono una cicca… Vi sembra giusto non averla fatta cantare? consiglio agli altri utenti di neanche scrivere in quanto noi non contiamo nulla

    • daniela scrive:

      a dimenticavo,…. e se noi non siamo d’accordo contano qualcosa i nostri pareri? Vi prego di rispondermi

  8. Jess scrive:

    Sinceramente non trovo giusto il fatto che Luana sia fuori, ha una voce potente e molto grintosa, mentre invece Gabriele (che nella prova di oggi è stato anche stonato) e Silvia (che copia praticamente le canzoni) siano ancora dentro e prendano punti. Bravi i The Kolors e anche Paola, che oggi mi ha stupita.