Briga vs Di Michele

DI MICHELE BRIGAFinalmente il confronto tra l’allievo e l’insegnante… Commenta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

39 Commenti per Briga vs Di Michele

  1. Raffa scrive:

    Se, come sembra, non verrà preso nessun provvedimento nei confronti di Briga, (che scandalo!!) mi sembra lecito aspettarsi e accettare che qualsiasi ragazzo possa rifiutare un brano o una coreografia che non senta nelle sue corde. Anarchia assoluta. Però che non si continui a chiamarla ‘ LA SCUOLA di Amici’… Vergogna!

    • tatoo scrive:

      OTTIMO. Raffa hai ragione!!! Vi ricordate quando un cantante diceva che un brano non era nelle sue corde e i prof lo massacravano??? Che differenza c’è ora con briga????? Sono sempre più convinto che sia tutto un………………………………….BLUFF

    • rick83 scrive:

      Esatto Raffa, già da molti anni sostengo che Amici non è una scuola.

  2. Petra scrive:

    Garrison che esalta Michele è qualcosa di indecente….. Parla tanto dei colleghi quando questi non si accontentano di un miglioramento ma vogliono di più… La lezione della Peparini con Giorgio ne è la prova tangibile…
    Forza Simone!!! Devi vincere la sfida! Non si può perdere proprio lui, dai!

  3. Simona scrive:

    La credibilità della scuola di amici è messa in seria discussione dopo questo episodio. Sono molto curiosa di vedere domani cosa accadrà.

  4. rick83 scrive:

    Pimpa , Arianna , Chiara, gioc come va? Non ne posso più . Vergogna Vergogna Maria e produzione.

    • Arianna scrive:

      rick, che vuoi che ti dica, è pesante come il piombo sullo stomaco….
      Questa situazione non si regge, voglio dire non si può continuare a dare spazio a certi tipi così, gratuitamente. Briga sa cosa gli occorre da punto di vista propedeutico per poter andare avanti…..lo so anch’io….deve uscire dalla scuola.
      Sarebbe l’unico modo leggermente dignitoso per uno così convinto che asserisce di non aver bisogno di nessuno, o meglio è capace di decidere da solo quando ha bisogno dell’insegnante e quando no. Bene, allora va’ fuori, fa’ da solo e a modo tuo!

      • pimpa scrive:

        Arianna ,altro che piombo…… A questi giorni sto male anche per una forte anemia,chissà se con tutto questo ferro sullo stomaco mi si alzano i valori.^__^
        Buona serata.

  5. fabiano scrive:

    Io spero che Maria legga questi messaggi…
    Son cresciuto praticamente guardando questo programma, fin da quando aveva un altro nome all’inizio, e devo dire che è la prima volta che sto rimanendo deluso da quello che vedo…
    Spero che per una semplice questione di ascolti (anche se non è il massimo) la questione venga affrontata domani durante la diretta… però come ho scritto ieri, è una scuola dove si fa arte, dove bisogna anche rispettarla… e a volte bisogna mettere da parte gli ascolti ed essere coerenti e trattare tutti allo stesso modo

    • tatoo scrive:

      Fabiano, concordo con te! Rispetto, coerenza e sensibilità verso i giovani che cercano di emergere nell’arte siano consiglio ai prof e produzione. Bisogna avere coraggio anche nelle decisioni scomode, ma PRODUTTIVE!!!!!!

  6. fabiano scrive:

    Si astiene anche dal voto… ma dai…
    Ok che non può essere un obbligo ma continua a dimostrare che se ne frega di quello che succede e che gli chiedono, lui è sopra tutti e tutto… continuo a non capire perchè e come sia possibile che tutti gli insegnati, assistenti et simila (persone competenti, con carriere alle spalle e in corso) accettino un comportamento simile…
    Bravi gli altri ad averlo votato per l’eliminazione… mi duole dirlo ma a questo punto potrei pensare che non viene levato solo perchè fa ascolti ed è seguito dalle ragazzine.

  7. Bianca scrive:

    FUORI BRIGA, inaccettabile!

  8. simone scrive:

    Dopo questa farsa sarebbe da nn.guardare il.programma ma bisognere pubbe farlo in massa…vediamo se pubblicano l sms

  9. Sara scrive:

    Vorrei sapere il criterio di selezione per essere ammessi alla scuola di Amici. Come può essere tollerata tanta ignoranza ed arroganza?

  10. ivana costa scrive:

    Garrison quando si innamora di un ballerino è la fine.

  11. Lorena scrive:

    Vi prego urgente prendete un provvedimento disciplinare per Briga non perché si è rifiutato di fare Celentano ma per il suo comportamento troppo maleducato dovuta dall’ arroganza e sinceramente che i miei nipoti possono vedere tutto ciò in televisioni da un programma che stimo e che guardo dalla sua nascita senza perdermi una puntata mi fa arrabbiare di brutto. Grazie

  12. Nicoletta scrive:

    BASTAAAAAAAAA!! 3 puntate dedicate a quel maleducato, spocchioso, arrogante, presuntuoso di Briga. Mandatelo a casa subito.

  13. Valeria scrive:

    Si certo, ora pure il brano che decide lui…ma che ha di così speciale questo Briga x prostrare la redazione così ai suoi piedi??

  14. siciliana scrive:

    Briga non è che hai solo problemi intonazione, sei stonato proprio!! Sono più di 10 minuti che ascolto il suo monologo, basta vi prego. Parla degli altri ragazzi dicendo che usciti da li faranno gli shampisti o si apriranno una bancarella al mercato. Innanzitutto cos’ hai da dire verso questi lavori? Punto secondo: tesoro caro uscito da li farai la fine delle meteore. Abbassa la cresta che non sei nessuno

  15. Alberto scrive:

    Caro Matteo Briga, tu sei un ignorante, anche nel senso che ignori il fatto che Adriano Celentano ha cantato il RAP con la canzone Prisincolinesnanciusol, quando la parola “RAP” non era ancora stata inventata, ovvero, tradotto per la tua ignoranza, Celentano è il 1° Rapper al mondo, quando il RAP non era ancora stato inventato, ovvero, Celentano è il precursore del RAP!!!!

  16. ivana costa scrive:

    Pimpa a capo del Briga fans club!!!

  17. siciliana scrive:

    Ancora oggi il briga day? Perché si sta passando sopra la maleducazione di questa persona? Ci vuole un provvedimento disciplinare, quando serve non viene dato? È assurdo. Sta mancando di rispetto a tutte le persone che lavorano nella scuola. Basta con questo Briga, cacciatelo via. Presuntuoso. Ma chi cavolo si crede di essere?

  18. fabiano scrive:

    Grazia mi è proprio scesa…
    Ci deve ancora pensare… Ci sta Briga che continua a ridere e a prendersela spudoratamente per i fondelli.. continua ad avere un atteggiamento che ormai merita solo l’espulsione… usino due pesi e due misure con tutti quanti… fosse stato un altro al posto suo avrebbero creato il caos… con lui quasi quasi gli chiedono scusa, gli cambiano pure pezzi a comodo suo… Ci sta rimettendo in credibilità Grazia, tutti gli insegnanti e la trasmissione tutta.

  19. pimpa scrive:

    Falso. Falso. Falso. Falso..falso. Falso..falso..falso…falso…….