Il day-time del 22 gennaio

allieviBriga a lezione con Compagnoli,  un esame per Vanessa, prova comune per Giorgio e Michele… Commenta la puntata in diretta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

71 Commenti per Il day-time del 22 gennaio

  1. Cristina scrive:

    Finalmente giorgio

  2. Cristina scrive:

    Con questo briga si rivaluta moreno! Vergogna

    • Arianna scrive:

      È vero cristina, pensavo che Moreno fosse supponente, ma è proprio vero al peggio non c’è mai fine!

  3. rick83 scrive:

    Lorenzo tu hai detto che qui sul blog abbiamo invidia di Briga, ma quale invidia, andasse casa visto che si sente così superiore agli altri. Se lo tengono in trasmissione è perchè è tutta una logica commerciale e discografica . Però se si rifiuta di fare la canzone, allora anche tutti gli altri fanno quello che è più consono a loro. Io ci metto la mano sul fuoco che Briga e Michele grazie a twitter passano al serale . Se fosse così allora veramente Amici non è credibile . Un abbraccio a tutti voi del forum e alla redazione

    • Cristina scrive:

      Ciao rock temo che tu abbia ragione! Che amarezza!

    • Arianna scrive:

      rick la cosa più brutta, ancora una volta, è la disparità nel metro di giudizio. Perchè alcuni possono ricevere la preferenza dal pubblico e tutti gli altri invece solo dai professori? Che storia è questa?
      Se fosse toccato a turno a tutti avrei chiuso un occhio, ma non è così. I voti sono sempre per Michele e Briga. Perchè, badiamo bene, non è che i voti di sabato fossero destinati a Simone e Francesco, no, c’era da salvare Michele nella squadra di Esteban!!!

  4. postina scrive:

    io gli darei espulsione…in diretta…anche perchè ha mancato di rispetto a tutti…insegnanti,compagni,e al cantante…il ridere, il considerarsi un cantante oltretutto già arrivato… ha ragione silvia ..cosa è andato a fare ad amici???

  5. stefano scrive:

    PS: Ma quanto è antipatica claudia? avete visto il sorrisino malizioso che fa tutte le volte che la mettono a confronto con vanessa? e’ vero claudia è piu brava ma l’antipatia (a qualcuno sta simpatica??) non è un fattore importante in un artista? o meglio non e’ un fattore che non ci deve essere?

  6. stefano scrive:

    buonasera! ripeto e ribadisco se briga non viene mandato fuori questo programma perde tutta la credibilita! mettono inschierabile esteban perche ha sbirciato facebook dal cellulare se ci fosse un minimo di coerenza briga dovrebbe uscire anzi avrebbero dovuto espellerlo il giorno stesso. tutto il blog è di questa opinione, questo è un blog ufficiale e mi auguro che gli autori rispettino l’opinione (oggettiva e giusta) di tutti i fan di questo programma.

  7. spider scrive:

    Sera a tutti :)))

    Dopo quello che ho sentito e visto ieri sera, oggi ne faccio volentieri almeno di sorbirmi la spocchisità fatta persona!!

    Ne ho sentite abbastanza ieri non voglio dare questa “soddisfazione” a chi mette (tanto per cambiare) Briga con la sua strafottezza in primo piano( tanto ad arrivare a tagliare la sfida delle due francesce ieri!! )No, no io non ci sto piu’ a sentire teatrini, monologhi (mooolto colorati diciamo ;-) ) e quand’altro..

    Anche perché non vorrei pensare ma un dubbio sulla posibilità che la produzione in qualche modo ci marci su mi viene

    • spider scrive:

      Voglio dire, che come altri qui pensano anche io penso che forse sia stata tutta una messa in scena o cmq ora questa cosa diventa un po’ tanto il perno della settimana e questa cosa non mi piace!

      Per altro il fatto che ad Este sia stata dada la maglia inscierabile per una sbirciatina su FB e davanti ad una spocchisità non si fa probrio nulla lo trova a quanto ridicolo e di una vergonga spaventosa. Perché e chiaro che al signor Briga non verra’ sfiorato manco un capello e magari la questione verrà “ragirata” come pare e piace a la produzione!!

      • spider scrive:

        Io dati sti fatti di Briga e una produzione che tende non di rado a “manipulare” in qualche modo il pensiere televisivo (con tanta di spocchiosità pure lei eh che mi fa venir il nervoso) non so che farmene e quindi di consequenza non vedro’ il daytime odierno, al massimo cercho’ le clip relevanti a le cose che m’interessano il resto per me al valore pari a 0.

        Questo quello che penso…

        Per il resto contento che Vanessa abbia superato il suo esame! :))

        Un abbraccio a tutti :)))

        • Arianna scrive:

          :-))) spider, quanto ti sta simpatico Mattia da 1 a 10……….- 5?
          Non preoccuparti se non vuoi seguire, in fondo hai più che ragione, se vuoi basta che ti colleghi qui e saprai cosa è successo ^__^

  8. Eli scrive:

    Produzione se a Briga non viene fatto nessun tipo di provvedimento è una cosa vergognosa sembra un secondo Gerardo. Siamo in una scuola e nessuno si deve rifiutare di fare niente. È stato messo in sfida x un microfono,adesso si merita l espulsione e basta!!! Per il rispetto di tutti. È un grandissimo maleducato e basta!!! Esteban viene considerato inschierabile x un errore commesso non volutamente e briga continua a rimanere a scuola senza nessun provvedimento, che schifo!! Appoggiato!