Il rifiuto di Briga

brigaL’allievo dovrà cantare un brano di Adriano Celentano, lui rifiuta categoricamente. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

150 Commenti per Il rifiuto di Briga

  1. francesca scrive:

    io sono d’accorddissimo con briga. celentano con tutto rispetto della sua canzone. secondo me non e nelle corde di briga, la di michele deve anche mettersi nei panni dell’ allievo. briga e un rapper che puo’ misurasi in altre cover. grignani anche me piace moltissimo.

  2. MAX scrive:

    Cara Maria io sono un padre ed ho assistito, quasi per caso alla reazione di un alunno della scuola, che si rifiuta di cantare una canzone. non so è non ho capito molto bene il meccanismo della tua trasmissione, ma mi auguro, per il rispetto a tutti quei genitori, insegnanti, datori di lavoro, tutor etc..
    che venga adottato nei confronti di questo ragazzo, un richiamo o quant’altro utile a non vanificare gli sforzi che quotidianamente, chi deve crescere i propri figli, deve affrontare.
    per una volta non pensate agli ascolti. scusandomi ti saluto caramente. Max

  3. simone scrive:

    Nn ho parole…grazia di michele…vuoi fare destinazione prtadiso?

  4. Lorenzo scrive:

    Calma calma briga non si tocca! Avrà anche reagito male ma ha tutte le ragioni! Celentano non c entra niente col suo percorso artistico dai lui non si rifiuta di fare cover quindi travategliene un altra.. E smettetela di farvi mangiare dall invidia (: è l artista a fare il talent non viceversa.. Lui è arrivato facendosi da solo da autodidatta senza andare a scuola e poi lui ha preso posizione facile leccare il culo all insegnante lui ha personalità!
    #iostoconBriga se lo eliminano non lo guardo più

    • Arianna scrive:

      Lorenzo, se si è fatto da solo allora si è fatto malaccio.

    • ORTICARIA21 scrive:

      Lorenzo Tesoro quello che mi viene da dirti è di guardarti intorno. Ti accorgerai che ai tempi di oggi il vero coraggio è mantenere intatta la propria integrità morale, la propria storia, il proprio percorso ripettando le regole. Facile rispettare solo quelle che ci tornano comode! E fino a prova contraria se fosse stato questo grande artista (come afferma) non avrebbe avuto bisogno di un Talent. Sarebbe emerso con le sole forze del suo precorso artistico.

    • rick83 scrive:

      Senti Lorenzo , il problema sono i modi vergognosi e irrispettosi di Briga . Se non gli sta bene , vada a casa, tanto lui stesso ha affermato che è famoso e presuntuoso

    • pimpa scrive:

      Lorenzo,….peccato che a 26 anni non sappia cosa sia il rispetto….. anche per quello non importa andare a scuola…..
      Se di poartenza manca quello, le sue ragione non contano un cavolo.

    • lella scrive:

      noi stiamo calmi ma è lui che non è calmo spero che prendano un bella punizione mandandolo a casina così fuori dalla sua porta ci saranno tante case discografiche che lo vogliano prenderselo il grande artista arrivato solo x la maleducazione.
      Certo tu scrivi “iostoconBriga se lo eliminano non lo guardo più
      io invece se non lo eliminano come altri non lo guardo più.

    • tatoo scrive:

      Lorenzo, personalità non è certo il comportamento di Briga! Non si sputa nel piatto in cui si magia (mondo musicale, Celentano o no). Se ritieni che lui sia “arrivato”, per di più come “artista”, cosa ci stà a fare nella scuola??? Se per lui è solo un lancio pubblicitario non ci siamo! Mi dispiace ma và BUTTATO FUORI. l’arrampicata sugli specchi che ora cerca di fare è tardiva. Se veramente si ritiene come dice, perché non ha il coraggio di ANDARSENE??? Forse ( e dico forse) in questo caso lo “applaudirei”. Briga…….VATTENEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

    • siciliana scrive:

      Invidia verso chi? Una persona maleducata Che dovrebbe mordersi la lingua quando parla?oppure invidiosi della sua voce stonata? Se si sente così bravo cos’è venuto a fare ad amici?

  5. cristiana scrive:

    Anchio ieri sera ha visto la puntata
    e se devo essere sincera non mi e per niente piaciuto
    il comportamento di Briga davanti al Maestro quando gli ha fatto
    sentire la canzone che dovra cantare sabato qui ci vuole un professore
    come Carlo Di francesco o Francesco Sarcina che prendano dei seri
    provvedimenti

  6. stefano scrive:

    PPS Avete visto il video del confronto briga con grazia?? pare di capire che alla fine fara’ la canzone…ma questo non significa che non vada espulso!!! il comportamento che ha avuto è inaccettabile se anche fa la canzone non si puo e non si deve tollerare un atteggiamento da teppista come quello che ha avuto!!!

  7. anonima scrive:

    Ragazzi
    è una vergogna
    il comportamento di Briga è irrispettoso nei confronti dei professori, di Celentano, dei suoi compagni e di tutte le persone serie.
    Ma chi si crede di essere? Ragazzo viziato e arrogante che non è altro!
    Spero che la Produzione e Maria De Filippi prendano dei seri provvedimenti (ESPULSIONE DALLA SCUOLA DI AMICI!) altrimenti che messaggio si dà ai ragazzi?
    Anche io non seguirò più il programma altrimenti.

    • anonima scrive:

      Insomma ma se nn é nelle sue corde quella canzone xché deve cantarla x forza x fare figuracce?? Nn mi sembra giusto..