Proposta l’eliminazione di Luana

Luana_20gennaio

…da parte di Di Francesco e Zerbi ma Sarcina non è d’accordo. Tu che ne pensi

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

28 Commenti per Proposta l’eliminazione di Luana

  1. rick83 scrive:

    Care Arianna chiara , gioc, spider e tutti gli altri del forum buona giornata , ormai non so dovevo andremo a finire. Quest’anno veramente non si capisce niente. Due mesi di scuola sono pochi. Inutile fare i casting. Bisognava prendere dei talenti come si deve sin dall’inizio,ma tanto sono solo parole al vento.

    • Arianna scrive:

      rick, se due mesi di scuola sono pochi per lavorare, allora che cosa ce ne facciamo di Cristian? Voglio dire, non è che abbiano fatto entrare uno che risolve il problema, se di problema si trattava….

    • chi75 scrive:

      Rick come al solito sono d’accordo con te! Tra un poco devo entrare a lavoro. Un abbraccio, :)))

  2. nonhounnick scrive:

    Penso che, visto che i ragazzi peggiorano quasi tutti dopo essere entrati e che cerchino di mandarli via le persone che li hanno selezionati, due domande dovrebbero porsele i professori su se stessi, a sentire i loro ragionamenti.

  3. Rust never sleeps scrive:

    Non impazzisco per lei, ma non è malaccio, dai.

  4. daniela scrive:

    L’emozionare è soggettivo, a me Luana ha sempre emozionato dalla prima puntata, poi se la fate gareggiare contro persone che cantano brani di cantautori in italiano è chiaro che magari arrivano di più questi pezzi, comunque mi sembrano tutte scuse per farla fuori, come al solito si vede già su chi puntano

  5. Cassandra 3 scrive:

    Luana non mi piace,non mi è mai piaciuta, ha una voce come le altre,senza infamia e senza lode ( a mio avviso,ovvio).Direi che è l’anti-Francesca in tutto e per tutto, anche caratterialmente.Ma come è che i miei cantanti preferiti in assoluto sono proprio quelli non eccessivamente dotati di estensione vocale? la tesi di Luana non regge secondo me…può urlare quanto vuole a questo punto…contenta lei…

    • Arianna scrive:

      Ehi Cassandra, finalmente ci risentiamo!!! Spero tutto a posto.
      Luana non impressiona neppure me purtroppo, difficile capire anche da che cosa dipenda, sta di fatto che, qualsiasi cosa canti, mi sembra un disco incantato…. Mi dispiace per lei perchè comunque riconosco che abbia una bella voce, ma al momento a me non trasmette niente. Se poi vogliamo attendere che cresca, bene, ma per adesso non ha molto tempo a disposizione per farmi cambiare idea e ripeto che mi dispiace.

  6. Giusy scrive:

    Luana ha 18 anni; imparerà anche a interpretare. Secondo me è già migliorata tantissimo.
    Ha carattere la ragazzina e uscirà fuori alla grande.

    • Arianna scrive:

      Giusy sono d’accordo, che sia giovane è vero, ed io non essendo cantante non so quanto tempo occorra per questo tipo di trasformazione, oppure se il tempo invece non c’entra niente ma è solo una questione personale. Perchè per quanto mi riguarda, trovo che ci siano un discreto numero di cantanti “adulti” che a me non trasmettono niente lo stesso…..quindi non so…

  7. rebecca scrive:

    Sono contentissima che Luana sia rimasta e per questo sono d’accordo con Sarcina…rispetto alle altre ha molta grinta e sa tenere il palco. Mi auguro di vederla al serale!

  8. Anna scrive:

    Secondo me Luana deve rimanere.. È giusto che vada avanti e abbia la possibilità di dimostrare la sua bravura! L’ho ascoltata e mi ha emozionata! Vai Luanaaaaaa

  9. rick83 scrive:

    Buongiorno a tutti voi del forum. Su facebook sono rimasto scandalizzato dal comportamento cafone di Briga. Giudicate voi. Oggi si doveva sapere chi entrava tra i 4 ballerini. Nel filmato riguardante Briga ho visto che hanno fatto entrare Christian lo Presti che era seduto accanto a Francesca.

    • Arianna scrive:

      Ciao rick, non ho visto nulla di ciò che dici, ma sospettavo che sarebbe entrato Cristian, il meno dotato dei quattro, solo perchè la votazione di sabato è avvenuta in quello studio pieno di ragazzine…….capirai……
      Non so però adesso se Cristian dovrà sfidare Simone, oppure se andrà eventualmente a sostituire Michele. Io mi auguro la seconda opzione…

    • chi75 scrive:

      Ciao Rick, ho appena visto il filmato di cui parli e sono rimasta letteralmente allibita. Mi dispiace tanto per il comportamento irrispettoso di Mattia. Riguardo a Christian non avevo dubbi, però non è affatto giusto per gli altri ragazzi infortunati nel corso degli anni. C’era anche Valerio Moro, ballerino bravissimo anche lui infortunato ancor prima di Christian ed allora perché non dare una possibilità anche a lui? Buona giornata, :)))

    • gioc scrive:

      Ciao Rick, io non ho nascosto la mia simpatia per Mattia ma quello che ho sentito su fb è indifendibile! Per tanto che potesse piacermi ora lo ritengo irrispettoso e presuntuoso, due cose che non amo in un artista. Credo che si sia tagliato le gambe da solo con questa sua uscita.
      In compenso non ho notato il ballerino Cristian accanto a Francesca. Se cosi è trovo assurda la sceneggiata di presentazione dei quattro ballerini, tre dei quali ben superiori a mio avviso a Cristian, Se volevano ridargli una possibilità bastava farlo entrare e basta.

    • ORTICARIA21 scrive:

      Mi unisco alle bacchettate. Il comportamento di Matteo è stato ed è indifendibile. Niente scusa la mancanza di rispetto. Ecco su questo avrei visto bene un provvedimento disciplinare. (Sull’archetto era ridicolo secondo me)

  10. daniela scrive:

    Carlo starei delle ore a sentirti parlare, unico, il migliore tra i professori.

  11. Arianna scrive:

    Sono d’accordo con l’osservazione di Carlo nei confronti di Luana. Oggi l’ho ascoltata senza guardarla e purtroppo non mi ha trasmesso niente, e non è vero che chi spara in alto non emoziona, basti pensare a Jennifer Hudson, Whitney Houston, Alicia Keys, Giorgia ed altre ancora. Il problema viene dalla persona stessa, dal suo essere, o ci sei o non ci diventi dall’oggi al domani…
    Che provi pure, è giusto visto che ė nella scuola ed ha questa possibilità, e sinceramente renderebbe felici anche le mie orecchie, ma la vedo dura…

  12. ORTICARIA21 scrive:

    Luana ha un gran vocione ed una gran tecnica…dovrebbe però provare a fraternizzare un po’ di più con il concetto di “intimista”… Non puoi sparare sempre ‘sta canna al massimo!! Dai un po’ di tragua all’ugola!

    • gioc scrive:

      Felice che Luano sia rimasta. Personalmente non mi dispiace e confesso che in questa sua ultima esibizione mi ha anche emozionata parecchio. Mi fanno ridere quando parlano che non basta l’estensione e la potenza: Emma, oltre certamente ad essere un animale da palcoscenico come è stata definita, ha giocato tutto sulla sua estensione tant’è che tutti i suoi brani hanno una parte preponderante di ” urlata”. Anche lei se imparasse ad urlare di meno forse mi piacerebbe di più. Purtroppo si pensa troppo spesso che èiù si urla più si è bravi.

      • anna scrive:

        però emma trasmette e luana no!

        • gioc scrive:

          tutto è molto soggettivo cara Anna, a me Emma quando parte in quinta con le urla non solo non mi trasmette niente ma ma mi irrita. Però rispetto il parere di coloro a cui piace perchè considero che la musica arriva in modo diverso alle persone e per fortuna non amiamo tutti le stesse cose altrimenti sarebbe un mondo davvero noioso.