Il daytime di martedì 20/1

Generica_20gennaio

Momenti difficili per molti allievi, condividi il parere degli insegnanti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

13 Commenti per Il daytime di martedì 20/1

  1. misteremme scrive:

    si ringrazia chi gestisce la pagina facebook per averci fatto sapere chi dei 4 ballerini è entrato (video su briga postato ieri) e che una maglia rossa non è più rossa :)))

  2. chi75 scrive:

    Vedo la maglia rossa di inschierabile ad Esteban per provvedimento disciplinare, perché non direttamente la sfida come per Briga e per Francesca?

  3. Cassandra 3 scrive:

    Paola ( non so se è lei) che fa il corso motivazionale a Silvia….nun se po’ sentì…come dite voi a Roma…fastidiosa, inopportuna e irritante…non so come ha fatto Silvia a sopportarla…ci ha creduto solo lei…dato che parlava parlava e parlava….senza ascoltare quello che Silvia voleva dirle….ecco il genere di persone che io allontano…. ( giudizio personalissimo,ovvio)

  4. spider scrive:

    Non so se ce la farà ad andare avanti perché vedendo le altre ragazze a mio parere lei é un pochino sotto di loro poi mai dire mai…;-)

    Sarcina mi fa crepare dalle risate quasi sempre quando si rivolge ai ragazzi per dare spieghazioni ahahha xD Simpaticissimo senza dubbio.

    Mhh le parole di di Kledi verso Vanessa non prospettano momenti facili per lei, speriamo bene!!

    Domani conoscereme penso oltre l’esito della sfida di Franci ( ;-)!!! ) pure lo sfidante di Simone vedendo l’anticipazioni ;-)

  5. spider scrive:

    xPimpa/ Arianna : Magari Pimpa ci starei subito a la tua proposta =D ahaahah Ari spesso capita anche te mi ridere e non poco (addiritura due “suocere”?!?!) ahahah :))))))

    xChiara certo che non vi lascio ora che ho ripreso a commentare giorno dopo giorno le eresie, le gioie, le tristezze e anche le arrabbiature che include questo programma come faccio non posso :)))

    Ho guardato il daytime… Che dire tra ieri ero su tutte le furie oggi un po’ meno vedendo scene da vero belle (vedesi Paola per Sivia, cosi come Stash per Francesca)

    continua….

    • spider scrive:

      Per altro Stash con la sua band oltre che essere bravissimo mi sembra pure un ragazzo “apposto” e lo trovo ben integrato (sopratutto con Francesca ahah :P) questo mi fa piacere.

      La New Entry Valentina (che per ora non mi dice nulla ma siamo al inizio quindi non mi sbilancio magari piu’ in la riuscirà a convincermi) mi pare anche lei una ragazza “apposto” e trovo bello il modo con la quale é stata accolta dai compagni ;-)

      Luana granvoce ma per me poco altro pero’ a contrario di Di Francesco penso che lei crede il se anche troppo la vedo molto sicura non insicura…

      • Arianna scrive:

        Buongiorno spider, tranquillo. Non far caso a me e a pimpa……ormai ci divertiamo a scherzare!
        Penso come te che Vanessa verrà messa in discussione, perché tanto ormai è chiaro, si sono messi in testa di portare avanti Klaudia. Non ho capito se la sfida di Simone debba essere con il nuovo ballerino, io comunque mi auguro che rimanga perchè, problemini a parte, non è male come ballerino….
        Biancospino piace anche a me, non solo per la band è chiaro, ma proprio come persona, lo trovo anche simpatico….

        • Arianna scrive:

          Ho notato anch’io che l’equipe del prof. Mattia funzionia a pieno ritmo….. Magari a breve vedemo gli insegnanti andare in analisi in sala relax….chissà :-))

  6. stefano scrive:

    ho visto la puntata e conferma la mia opinione…francesca ha una sensibilita spettacolare e la trasmette tutta quando canta, non ho mai visto nessun allievo cosi in tanti anni. mio modesto parere una ragazza con questa sensibilita e’ una perla e sicuramente vincera la sfida con chiunque!

    • Arianna scrive:

      Concordo pienamente. Questa ragazza è un gioiello raro, e mi auguro con tutto il cuore che la lezione di Rudy le serva per trovare maggiore grinta. Adesso è molto abbattuta ma, se non mi sbaglio su di lei, Francesca pur essendo timida è allo stesso tempo forte, quindi vincerà la sfida. Forza Francy!

    • spider scrive:

      Concordo ogni tua singola parola Stefano!! In questi anni ne sono passati di dotati, ragazzi anche sensibili ma nessuno e ripeto nessuno é come Francesca…Per me lei é come si dice in questi casi: Piu’ unica che rara :)) Forte sia come cantante sia come persona nulla da obbietare nei suoi confronti probrio nulla!!

      Vai Franciii :-)