Arriva Valentina

Valentina_20gennaio

La ragazza familiarizza con i compagni e non nasconde la sua timidezza.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per Arriva Valentina

  1. Rust never sleeps scrive:

    Salve, Valentina mi piace moltissimo, spero vada avanti bene e mi emozioni come ha fatto durante la sfida. Ciao, R.

  2. Giusy scrive:

    Valentina è brava ma è come tante altre cantanti. Non è originale e per questo non meritava di prendere il posto della band the whips. Raccomandata

  3. chi75 scrive:

    X Dan:
    Carissima, scusa se scrivo qua ma il tag sui 4 ballerini lo hai chiuso? A quando il risultato del sondaggio su Twitter visto che Maria aveva fatto intendere che si sarebbe scoperto oggi? Grazie, :)))

  4. Arianna scrive:

    Valentina sembra una brava ragazza, ha una buona voce e credo sia entrata per sostituire a breve qualcuno, non so forse Luana….
    Oggi l’ho riascoltata nel brano di Cocciante e confermo che mi sembra davvero Emma due la vendetta. Dico ancora una volta che spero tanto di sbagliarmi, avrò modo di risentirla e modificare la mia sensazione, ma al momento la vedo così.

    • gioc scrive:

      Arianna, io l’ho sentita in tutte le sue esibizioni di Tu si che vales e la trovo interessante. Tuttavia ha un modo di interpretare alcuni brani con la motivazione di personalizzarli facendoli suoi che per il mio gusto tende a stravolgerli e renderli sgradevoli. E’ vero che è una ragazza molto timida – così almeno è sembrata fin’ora – con problemi famigliari, se non ricordo male. Mi sembra evidente che hanno voluto darle una possibilità e sono contenta per lei. Speriamo che dimostri il talento che sembra avere.

    • Cassandra 3 scrive:

      Ciao Arianna e ciao a tutte!!! Concordo: anche a me piace Valentina, anche nel modo di porsi, ma non mi é nuovo il suo volto… non so dove, ma mi pare di averla già vista da qualche parte…. mumble mumble…

      • Arianna scrive:

        gioc/cassandra
        In effetti io non so ancora come esprimermi su di lei. Non posso basarmi solo su due brani dei quali uno mi è piaciuto e l’altro no. Un po’ troppo poco, quindi attendo di sentire altro. Sì, è una ragazza semplice e timida, senza dubbio brava, ma non basta questo per farmela piacere come cantante. Non mi resta che attendere e vedere come procederà…….

  5. misteremme scrive:

    sottolineo la coerenza di Zerbi quando dice che a lui i vocioni non piacciono…allora la scelta di Valentina perchè l’ha fatta?

    • pam scrive:

      non piacciono i vocioni fini a se stessi, ma questa ragazza è brava, nel brano in italiano mi ha fatto venire i brividi. C’è differenza tra dire che solo la voce e l’estensione non bastano e dire che non servono!