La sfida dei The Whips

the whips valentinaCommenta la sfida e le loro esibizioni!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

31 Commenti per La sfida dei The Whips

  1. silvana scrive:

    Valentina come voce in radio la confonderei con Emma non mi piace,hanno buttato fuori Lesli,una voce bellissima , in certe sfumature sembra stile wonder non capiscono un cavolo

  2. Arianna scrive:

    Premettendo che all’inizio non impazzivo per i The Whips, oggi li ho trovati invece molto motivati e molto bravi…non sono solo io a dirlo, lo ha detto anche il giudice, inutile che Carletto faccia la morale…
    Il fatto che Michela si sia rivolta in quel modo a Carletto (che pettinata!!) non sarà stato educato, ma purtroppo per molti aspetti lo condivido.
    Io avrei fatto vincere la sfida ai The Whips ma, si sa, cosa ci facciamo con tre band? Una doveva per forza uscire…..

    • Arianna scrive:

      Valentina non la conoscevo. Appena l’ho ascoltata in inglese mi sono detta che era bravissima, mi è piaciuta davvero. Poi però nel brano di Cocciante mi è caduta. Cocciante per me ha sempre rappresentato “le lacrime”, soprattutto con certi brani, Valentina invece l’ho trovata solo pesante, l’unica cosa che mi ha fatto venire in mente è stata Emma. Quindi non so che cosa pensare, vorrei risentirla perchè se fosse come penso io……aiuto!!!!
      Spero vivamente di sbagliarmi.

  3. fuu scrive:

    …buongiorno..
    Mi domando perché facciano casting e provini, se poi il talento viene cercato fuori.. e poi perché dopo magari due settimane si accorgono che un ragazzo scartato all’inizio, vale più di uno entrato subito!!! …… io quest’anno col terrore di vedermi la Amoroso al serale… prendo il programma con molta leggerezza..

  4. anna scrive:

    evviva!! sono troppo contenta per l’arrivo di Valentina, perchè ha una voce straordinaria e si merita di andare avanti!!!!

  5. spider scrive:

    Scrivo qua perché altri tag sono chiusi ;-)

    Dal anteprima di domane non si prospettano felici momenti sopratutto nel canto femminile…. per altro ho letto su fb alcune voci riguardanti Luana ed eventuali “attacchi” verbali di un prof (ora non dico chi) contro di lei…

    Ma io dico: Siete davvero ridicoli sto pensando seriamente se continuare a seguire il programma perché veder sti ragazzi /e buttati cosi pesantemente giu’ da prof che nb. fino a qualche tempo erano contenti di loro non é il massimo…

    continua…

    • spider scrive:

      -Avete preso “La Gente” e buttati fuori da Esteban (che ammetto sia bravo ma La Gente era La Gente)

      – Avete preso Leslie e non siete stati in grado di far venir fuori il Leslie che era in lui mettendolo in sfida a la prima occasione (tanto di cappello ai the kolors specifico ;-)

      – Avete oscurato quasi dal inizio la band “The Wisp” per far entrare Valentina, che non sto qui a dire la mia sul caso “Tu si qua vales” ma parl probrio di piacere di ascoltare cosa che The wisp mi davano

      Nono oso pensare come si prospettano i seguenti giorni…

      • spider scrive:

        Per me potrei finire di guardare il programma anche subito…

        Bravi, bravi complimenti in anticipo tenetevi fino a la fine il ciuffo3 alias Michele a di scapito di magari un Giorgio o una Vanessa, (perché sarà cosi a la fine) fate quello che vi pare per me avete perso (da un pezzo) ma ad oggi ancor di piu’ di un minimo di serietà e credibilità.

        Zerbi: Ridicolo inutile che dici: Ma se vi vuolevamo fuori vi avremmo eliminato da subito senza sfida!?! Ma per piacere dai!! -.-

        Avrei altro da dire ma mi fermo qua va ;-)

        • spider scrive:

          Anzi un ultima cos: xi miei amici / che non vi preocupate restero’ qua a commentare, anche perché ormai senza la vostra compagnia anche se “solo” virtuale non puo’ mancare nei miei giorni :)))

          Vi voglio bene :)))

  6. Giusy scrive:

    Valentina=Raccomandazione
    Nella sfida sono stati più bravi i THE WHIPS non c’era paragone.

  7. spider scrive:

    Seguendo attentamente la sfida The Wips vs.Valentina posso dire solo: Mi dispiace molto per i The Wips che a mio parere meritavano di vincere e quindi restare nella scuola!! Vero la band da un po’ di tempo a questa parte si era un po’ spenta ma nella sfida non c’era storia, non c’era titubanza, non c’era paura c’era volontà di riprendersi quel banco (meritato dal inizio xme)

    Auguro a Michela e The Wips tanta tanta fortuna ed ogni bene!! :))

    Valentina sorvolando ogni cosa che la concerne non mi dice nulla (per ora eh ;-) )

  8. stefano scrive:

    mio modesto parere…prima dei the whips dovevano uscire altri tipo silvia luana gabriele…avrebbero perso tutti contro valentina!!! michela ha veramente le palle al contrario di quello che dicono! peccato.

  9. mariella scrive:

    Carlo in versione severo schietto diretto ci piaci tantissimo, continua cosi’, il ruolo dell’antipatico ti viene benissimo.

  10. Tea scrive:

    Non si può sentire Rudy dire ai ragazzi che i dear jack prima di entare ad amici avevano fatto il provino per x factor. Ma lo sa il grande rudy che a x factor non prendono band ma gruppi vocali?? Ma cosa sta dicendo ?? I dear jack non sono un gruppo vocale pertanto non possono aver fatto i provini per x factor. Serietà gente serietà …che ormai ad amici è un’ utopia.

  11. Petra scrive:

    I Whips benchè bravi negli arrangiamenti e benchè avessero una buona cantante come Michela, avevano un grandissimo difetto per una band: quello di non avere inediti. Infatti io mi chiedevo già dalla prima puntata come mai fossero entrati. Si vede che speravano che col tempo almeno uno ne scrivessero, invece il nulla più totale….
    Valentina è bravissima, su questo non c’è dubbio alcuno.

  12. Simona scrive:

    Vedo che Valeria non è tra qll candidate al banco di amici … Quindi possono sfidare anche persone che nn sono state candidate al banco…

  13. Cristina scrive:

    Rudi for President

  14. pimpa scrive:

    Mi dispiace tanto per Michela e il gruppo, li auguro tanta fortuna .
    Briga lo vedo più falso della banconota da trecento euro, l’altro giorno prende a pesci in faccia Gabriele, adesso fa il mentore, cerca di giocare tutto a suo favore, meglio affiancare uno più debole che confrontarsi con i più forti.

  15. simone scrive:

    Farla entrare all.inizio no?

  16. Cristina scrive:

    Si che senso hanno i casting se in seguito entrano tutti quelli esclusi???????

    • gioc scrive:

      Valentina è stata “scoperta” a Tu si che vales ecco perchè probabilmente ai casting non c’era.

  17. gioc scrive:

    essendo ancora un po sofferente ho visto con sorpresa che oltre al daytime di real time c’è anche un pomeridiano su canale 5, che sto seguendo.
    Non avevo il minimo dubbio sull’ingresso di Valentino – molto apprezzata a “tu si che vales” – ma oggi Michela è stata bravissima e ancora trovo ingiusto una sfida cantante band. Perchè allora non aver messo in sfida The Whips versus The Kolors? e Leslie versus Valentina?
    Appena visti e sentiti i The Kolors sapevo che al serale c’erano sicuramente, e questa uscita conferma la mia impressione.

  18. Valeria scrive:

    Che “tristezza”per questa sfida dei The Whips….era chiaro che qualcuno voleva questa Valentina dentro. Non c’è altra spiegazione…