La predica di Mattia a Gabriele

gabriele mattiaPer scuoterlo e per farlo desistere dall’ipotesi di abbandonare la scuola. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

24 Commenti per La predica di Mattia a Gabriele

  1. silvia scrive:

    Carlo di Francesco ti adoro.

  2. Arianna scrive:

    E bravo il nostro Prof. Volpone, alias Mattia, docente in tuttologia, soccorritore delle anime perse, rapper, cantante, critico musicale, agente pubblicitario, manager, psicoterapeuta,……….
    Comunque sia l’effetto sembra essere stato positivo per Gabriele, perciò gli faccio un in bocca al lupo, spero ce la metta tutta per uscire dalla sua crisi……

  3. rick83 scrive:

    A chi di voi piace Gabriele? A me non entusiasma proprio. Sul web schifano Di Francesco. Adesso Zerbi è diventato simpatico. Zerbi va a cercare le ormonose.

    • Arianna scrive:

      No rick, Gabriele non entusiasma neppure me, ma se cercano un prodotto da vendere…… Queste sono valutazioni che conoscono meglio loro, per quanto riguarda i cantanti ma anche i generi ecc… Loro conoscono il mercato…..
      Sai un po’ condivido colui che ha scritto queste parole:
      1970: questo brano vende perchè è buono.
      2015: questo brano è buono perchè vende.
      Ecco, qualcosa del genere…….

  4. lisa scrive:

    Rudy a chi ti riferivi quando parlavi a Carlo di vocione??? A Deborah? Ricordati che piaceva molto anche a te….facile adesso osannare i Dear Jack! La coerenza Rudy…la coerenza….

  5. silvia scrive:

    Grande Briga grande Carlo di Francesco…idee diverse ma coraggiosi schietti e sinceri sempre.

  6. pimpa scrive:

    Scusate, non capisco la categora ” raccomandati ”
    Kledi vuol portare anche il terzo ??? ecche’ é !?!?! Amici di Kledi . :- ((((

    • Arianna scrive:

      pimpa, avevo scritto un post ieri ma non è stato pubblicato, e non riguardava solo Kledi…..
      Vabbè, comunque pensavo che “I Raccomandati” fosse una trasmissione della concorrenza, invece….. =(((

    • Arianna scrive:

      pimpissima, ti rispondo qua.
      Non preoccuparti per Teseo, c’è solo che non sono riuscita a convincerlo. Non c’è alcun problema per il navigatore, e neppure per la dieta, il posto va benissimo quello che hai detto te. L’unica cosa che ti dicevo è che io verrei da sola, quindi mi dispiacerebbe troppo se per te fosse un problema venire da sola. Se però preferisci venire in compagnia, porta pure Armando (sperando che non si annoi) o al limite tua figlia….

  7. gioc scrive:

    Ho già detto che Mattia aveva qualcosa che mi emozionava pur non avendo chiarissimo il motivo. Questo suo intervento in favore di Gabriele è ciò che definirei il vero senso dell’amicizia e della solidarietà. Mi ha commossa moltissimo perchè mi è sembrato sincero. Sono contenta che abbia convinto Habriele a non arrendersi, non solo gli servirà per Amici ma anche nella sua vita futura.

    • pimpa scrive:

      Ciao Gioc, ripresa dall’ influenza ??? Putroppo a me Briga arriva tutto al contrario. Spero di essere io a sbagliarmi. ^___^

      • gioc scrive:

        Ciao Pimpa, ancora deboluccia ma in via di miglioramento. So che Mattia può risultare irritante, ma io forse vedo qualcosa di diverso dietro la facciata. Spesso il suo atteggiamento è quello di difesa di chi magari dalla vita ha preso qualche bastonata o comunque ha dovuto sempre lottare. Amici ci ha propinato di ben peggio come atteggiamento sgradevole, maleducato e presuntuoso, senza che ci fosse sostanza dietro….

      • ORTICARIA21 scrive:

        Ciao Pimpabella!!!!!
        Ho il letto il tuo post sull’impressione che hai di Matteo da qualche parte ma mi sono persa…. Io credo che ci si possa scontrare, si possa non condividere le stesse opinioni e gli stessi gusti, ma il fatto di andare oltre ed “esserci” come appoggio per la persona denota maturità e sicurezza dei prorpi valori e del proprio valore. A volte può sembrare strafottente ma il fatto che sappia fare un passo indietro non credo sia un segno di poca coerenza anzi al contrario. Spero di non sbagliarmi!

        • Arianna scrive:

          Ciao ORTI, bentornata, tutto bene?
          Vedo che abbiamo più o meno gli stessi gusti, a parte Mattia che pur riconoscendogli bravura, sopporto poco…..vabbè.
          Ci sono abituata, spesso ho idee che vanno nella direzione opposta rispetto a quella degli altri, ed anche in questo caso è così perchè, perlomeno sul blog, eccetto pimpa e cristina mi sembra che Mattia sia simpatico a molti….. :-)))

        • pimpa scrive:

          Ciao Orti, spero essere io ha toppare, purtroppo vedo Briga molto bravo a tirare l’acqua al suo mulino e un eccellente attore, ….riconosco anche le sue doti come artista.
          un abbraccio………pimpa

    • chi75 scrive:

      Ciao carissima gioc, spero che tu stia meglio! D’accordissimo su ciò che dici!!! Un abbraccio, :)))

      • ORTICARIA21 scrive:

        Ciao Chi! Ti rispondo di qua perché di là è già chiuso!! Mi piace molto Francesca. Poi mi piacciono Luca, Briga e sto continuando a canticchiare la canzone dei The Kolors. Paola…dipende dalla canzone e da come sta in giornata. Gli altri ovo…. Li ho visti i ragazzi ed ero straorgogliosa ma un po’ irritata con Maria che faceva la carina adesso ma lo scorso anno parteggiava spudoratamente per DeaBoria! Ho continuato ad urlare contro il televisore: “Chi è il vincitore eh??? Chi è il vero vincitore?????”
        Notizie di Ivanuccia????

        • chi75 scrive:

          Cara Robi, vedo che hai i miei stessi gusti e la pensi come me e gioc su Mattia. Hai ragione anche io ho notato l’atteggiamento di Maria nei confronti dei Dear Jack e mi ha irritato parecchio. Magari avessi notizie di Ivana… Neanche l’ospitata dei ragazzi in trasmissione ha suscitato uno spunto per scrivere qualcosa. Buona giornata, :)))

      • Arianna scrive:

        Gioc e chiara, mi dispiace non essere d’accordo con voi, ma a me questo Mattia sembra molto furbo. Non voglio dire che non sia schietto perchè effettivamente lo è, ma è anche molto scaltro e me non mi incanta………

        • chi75 scrive:

          Buongiorno cara Arianna, mi dispiace che tu e Pimpa la pensiate così su Mattia, per me lui è proprio così; un poco come dicevano per Emanuele Corvaglia che lo reputavano un grande attore, ma per me era proprio il suo modo di essere… Come ho detto a Pimpa, non si può essere sempre d’accordo su tutto e rispetto i vostri pareri. Buona giornata, :)))

          • Arianna scrive:

            Ahahah chiara!! Lo so, pazienza, d’altra parte non so se riuscirò a cambiare idea su di lui….
            Comunque non riesco a paragonarlo ad Emanuele, io tovo Mattia molto più maturo, sicuro di sè, sveglio e furbo……e questo la dice lunga su tutto il resto. Non che siano cose negative, anzi, però poi vederlo che si mette a fare l’agente pubblicitario di Gabriele per venderlo a Carletto……. Oppure quando lo porta nella stanza per fare lo psicologo, non poteva appartarsi in un angolo dove erano anche gli altri? No, doveva accentrare meglio l’attenzione su di sè…..

    • stefano scrive:

      mah….secondo me e’ un grande attore….