Erik, Raffaele, Angelo e Cristian…

balleriniTra questi ballerini, chi vorresti nella scuola?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

19 Commenti per Erik, Raffaele, Angelo e Cristian…

  1. Arianna scrive:

    Stili diversi tra loro. Le mie preferenze vanno nello stesso ordine in cui sono elencati sopra, quindi:
    Erik
    Raffaele
    Angelo
    Cristian

    Erik ha una buona preparazione tecnica ed è molto espressivo. Essendo giovane forse ci si può lavorare meglio che con gli altri.
    Raffaele ha un bel movimento è molto valido tecnicamente.
    Angelo mi piace ma trovo che sia meno versatile degli altri.
    Cristian mi piaceva poco lo scorso anno, oggi lo vedo un po’ meglio, ma rispetto agli altri 3 non c’è storia….

    • misteremme scrive:

      a me son piaciuti Erik e Angelo, entrambi giovanissimi e veramente bravi nel loro genere. Angelo sicuramente di più per il suo movimento dinamico, singolare e completo che non deriva dalla costruzione di una coreografia ma da come un ballerino sa far sua una coreografia ri-interpretandola e rendendola unica ogni volta che la esegue. Erik per le sue doti fisiche e per la sua preparazione tecnica, ma si è limitato ad eseguire qualcosa di non suo. Raffaele molto bravo e pulito ma ballerino “già fatto”. Ci ritroveremo Cristian dentro, bene lo stesso, ciao ciao Michele :)

      • chi75 scrive:

        Ciao misteremme!!! Stracondivido tutto ciò che dici, solo che Michele, il caso umano di quest’anno lo vedo molto probabilmente al serale a discapito di qualche altro ballerino di certo più preparato. Buona giornata, :)))

      • Arianna scrive:

        Buongiorno misteremme. Non mi intendo assolutamente di danza, perciò dico solo ciò che salta ai miei occhi, e facendo una valutazione complessiva mi sembra che Erik potrebbe avere una marcia in più, sia per la preparazione tecnica che per l’età. Angelo ha un bellissimo movimento, è molto flessibile e riesce ad attirare bene l’attenzione su di sè, però temo che entrando andrebbe a cozzare contro Giorgio e non Michele. Probabilmente però, dato che hanno votato solo le ragazze, sappiamo già chi entrerà…..

  2. Kikka09 scrive:

    Sono molto bravi tutti e quattro. Secondo me quello più bravo è Raffaele (correggetemi se sbaglio perchè io di danza non ci capisco niente) ma a me personalmente mi ha emozionato tantissimo Erik infatti mentre lo guardavo ballare ho pensato che se entra lui quelli dentro sono spacciati. Cristian l’anno scorso era il mio preferito ma oggi mi sono accorta che non mi emoziona come l’anno scorso. Angelo molto bravo ma credo che ha già spaccato con Romeo e Giulietta.

  3. Elena scrive:

    Sicuramente Cristian, l’anno scorso mi era sembrato veramente bravo e anche oggi si è dimostrato molto capace!

  4. barbe scrive:

    Visto che non c’è altro dove scrivere sulla puntata di sabto scorso scrivo qui: certo che Maria e autori stanno proprio alla frutta.Che tristezza vedere una Rosy Abbate qualunque che corrisponde al nome di una Giulia Michelin qualunque seduta vicino a Maria nelle vesti di giudice tutta tremante manco fosse seduta vicino alla Madonna che non sapeva manco che pareri dare!Tutti bravi, belli e buon!

  5. stefano scrive:

    PS ma qualcuno si e’ accorto che i video su witty non funzionano quasi mai?? non si riesce a sistemare questo maledetto problema? si interrompono continuamente e ripartono

  6. stefano scrive:

    sicuramente erik! ragazzi ma quest’anno non si puo chattare coi ragazzi di amici? non organizzano nessuna chat?

  7. rick83 scrive:

    Le ormonose voteranno Christian. Sempre meglio lui che Michele. Ma perchè non li hanno fatti entrare prima. Cara Maria non mi prendi per fesso è tutta una tua strategia

    • Arianna scrive:

      Ciao rick. Ieri mattina ho scritto un post a proposito di certe cose, ma Dan non mi ha pubblicato. Condivido pienamente ciò che dici…..

  8. barbe scrive:

    Cristian mi piaceva già dallo scorso anno e quindi mi piacerebbe entrasse lui ma non mi dispiace Erik della Cele!

  9. gioc scrive:

    In ordine di preferenza : Erick, Raffaele, Angelo, Cristian. Erick mi emoziona ma credo che Raffaele sia tecnicamente superiore. Non male neanche Angelo. Cristian forse è quello più debole dei quattro. Sono stili un pò diversi ed è difficile esprimere un parere con una sola esibizione. Come ho già scritto, sono comunque superiori a Michele.

    • Arianna scrive:

      Buongiorno gioc. Vedo che li abbiamo messi nello stesso ordine, anch’io tra tutti e quattro preferisco Erik :-)))

  10. rick83 scrive:

    Erik della Celentano. Bravo proprio.

  11. chi75 scrive:

    Cristian è bravo ma ha già avuto modo di farsi vedere lo scorso anno. Mi sono piaciuti Erik e Angelo. Forse tra i due, sceglierei Angelo. Comunque, tutti superiori di gran lunga a Michele…