Speciale sabato del 17/1/15

studio di amiciCommenta la puntata e scrivi tutto ciò che ti ha colpito…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

41 Commenti per Speciale sabato del 17/1/15

  1. chi75 scrive:

    Buongiorno a tutti! Oggi doppia puntata!!! Vediamo cosa ci aspetta! A tra poco per i commenti, :)))

    • ORTICARIA21 scrive:

      Ciao Chi!Mi raccomando tanti commenti che io sono in ufficio e fino a questa sera non posso rivedere la puntata!!

      • chi75 scrive:

        Buongiorno cara!!!! La Cele è tornata alle origini con bastone e severità. Ora lezione di Grazia sui diversi stili e tutti i cantanti abbastanza in difficoltà. Gabriele è andato nel pallone e si dice che voglia lasciare la scuola. Chi ti piace quest’anno? Visti sabato i Dear Jack? Bacioni, :)))

  2. rick83 scrive:

    Avete letto i candidati di ballo che dovranno prendere il banco di Graziano nella puntata di oggi su Canale 5. Indovinate il metodo con cui verrà scelto? Buona giornata a tutti voi. Sicuramente non passerà il ballerino portato dalla Cele. Quasi sicuramente entrerà quello portato da Garrison.

    • simone scrive:

      dove hai letto le info? grazie

    • misteremme scrive:

      sicuramente, tra l’altro è Cristian il ragazzo che lo scorso anno usci per un infortunio, quindi già abbastanza conosciuto e sostenuto dal pubblico di Aminci. Mi fa piacere solo perchè sarà il modo di toglierci di mezzo Michele. Degli altri tre aspiranti ne conosco solo uno, bravissimo, ma non ha bisogno di Amici per lavorare ne credo gli interessi veramente entrare.

      • rick83 scrive:

        Misteremme su Michele ho i miei dubbi che esca. Sicuramente troveranno l’escamotage per farlo rimanere.

  3. pina scrive:

    ma perchè oggi una puntata di Amici al posto di UOMINI e DONNE???

  4. Arianna scrive:

    Una domanda, sabato scorso ci siamo fatti due ore di zoo solo perchè il voto sulla comparata di ballo andava su twitter? Wow che bello!

  5. Arianna scrive:

    Nn capisco più niente sul meccanismo di questo Talent, o come lo vogliono chiamare oggi, ma c’è una cosa che mi indispone un po’: da quando è iniziato il programma è tutto un “fuori uno dentro un altro”, buttando all’aria mesi di lavoro con i casting, quando magari i proff. sono consapevoli di avere tra le mani ottime carte da giocare. Allora mi chiedo: perchè non farlo da subito ed evitare di illudere così tanti ragazzi? Qualcuno potrebbe darmi una risposta decente?
    In fondo i posti al serale saranno solo dodici e quindi la percentuale dei raccomandati mi sembra alta.

  6. fandiamici scrive:

    secondo me dovrebbe arrivare vanessa al serale. claudia è brava ma a mio modesto parere è antipatica!!! lo vedete il sorrisetto compiaciuto che fa quando vince?? è antipatica!!

    • gioc scrive:

      personalmente mi hanno delusa tutte e due e ora mi lasciano quasi indifferente: Vanessa perchè in effetti abbastanza infantile non solo come persona ma a mio avviso anche fisicamente e quindi limitata per alcune coreografie; Klaudia, tecnicamente superiore, perchè mi sembra comunque un po sempre uguale e raramente comunicativa spesso invece piuttosto fredda. Purtroppo mi sa che dovremo avere una delle due e non sparei chi scegliere al momento.

  7. Petra scrive:

    Concordo con Spider su Michele…. Ho paura però che andrà non solo al serale ma arriverà secondo nella sezione danza, dopo Simone, a mio avviso il ballerino più preparato e più bravo in questo momento…. Giorgio mi piace molto.
    Michele non solo l’hanno reso il caso umano , ma lo fa anche, secondo me. Credo che sia un gran furbo che fa la vittima perchè sa che questo gli porta consensi ulteriori dal pubblico delle cosiddette bimbeminchia…

    • rick83 scrive:

      Brava Petra hai capito tutto.

    • spider scrive:

      Ciao Petra (piacere rileggerti visto che é da un po’ che non ti leggo)

      Infatti d’accordissimo con te e pure io temo di doverlo sorbire fino a la fine…

      Magari vincesse Simone o Giorgio magari!! :-)

  8. Arianna scrive:

    Simone oggi ha fatto qualche errore di valutazione.
    Il fatto di schierare Francesco e non Michele è servito a poco, perchè i voti dati su twitter credo fossero rivolti piuttosto a salvare Michele, quindi avrebbe perso il punto in ogni caso. Effettivamente Francesco ha eseguito un po’ meglio di Simone, forse perchè quest’ultimo si sentiva troppo sicuro di vincere e non si è impegnato al massimo.
    Fatto questo errore, avrebbe dovuto perlomeno evitare quello con Vanessa…… Vedremo

  9. rick83 scrive:

    Cara gioc mi dispiace , rimettiti presto. Il meccanismo della trasmissione non mi piace per niente. Maria ci sguazza in tutto questo.

  10. spider scrive:

    Basta produzione e Garrison avete stufato ogni anno ci sta il caso umano…. Michele oggi per me ha toppato probrio a la grande (nel senso che per me non esiste piu’ come ballerino ad Amici) mi sono stufato!! Oltre ad essere scarso, presuntuoso é passato come la vittima, e Giorgio e Simone come i “cattivi”… Che poi ok magari hanno sbagliato nei modo ma é la VERITÄ!! E’ quello che penso io e so che non sono l’unico a pensarlo… Michele é il peggior ballerino di questa edizione

    continua….

    • spider scrive:

      Ma ovviamente per fare Share e per fare strillare le bimbe a casa o nello studio non lo buttano fuori ma lo terranno fino a la fine (o quasi) -.-‘

      Con questo si é averato quello che pensavo cioé nessuno lo schierebbe ma la produzione (furba) che fa?!? mette un pezzo in comune (furba ma prevedibilissima)

      Passo e chiudo

      • rick83 scrive:

        Sei grande spider come sempre ci capiamo al volo.

      • Arianna scrive:

        Ammazza spider……la neve ti ha davvero infastidito…..
        Non posso però che concordare con te, è assurdo come faccia Michele a non capire che rispetto agli altri ballerini lui è molto più scarso, e si permette addirittura di criticare il giudizio degli insegnanti…mah…..

      • chi75 scrive:

        Ivan straquoto ogni tua singola parola!!!

    • rick83 scrive:

      Spider se vedessi i commenti pro Michele su facebook ti metteresti le mani nei capelli. La trasmissione lo fa apposta a farlo passare per vittima. Secondo me Maria e gli autori troveranno qualche escamotage per portare Michele al serale. Buona serata.

      • spider scrive:

        Ciao Rick :-)

        Ho letto alcuni commenti effettivamente…. mamma mia oh le ragazzine sono partite in quarto per il loro “eroe” di turno… tra loro, la produzione o Michele non so chi stia piu’ fuori, guarda davvero ridicoli tutti quanti!! Pero’ ormai siamo abbituati ad assistere a teatrini come quelli di oggi…

        Passerà al serale quasi certamente, non per il talento ma per fare ascolti parliamoci chiaro…

        Un caro saluto Rick ;-)

      • Cristina scrive:

        Aiuto! Michele al seraleeeeeee

      • Arianna scrive:

        Ciao rick. Infatti oggi ci avevano provato con l’idea dei voti su twitter, perchè è quello l’unico modo per poterlo mandare avanti.

    • gioc scrive:

      Caro Ivan, condivido pienamente il tuo parere su Michele. Mi dispiace per lui umanamente ma oggi si ‘ dimostrato anche arrogante, presuntuoso e direi anche poco rispettoso. Quando penso che hanno lasciato fuori ballerini e ballerine di gran lunga superiori a Michele mi viene perfino la rabbia, perchè ha tolto possibilità agli altri di frequentare una scuola e migliorare.

  11. gioc scrive:

    Vanessa è molto carina ma anche il suo fisico è piuttosto bambinesco ed è difficile in questo caso esprimere molta sensualità. Per tanto che Klaudia emotivamente non mi entusiasmi devo riconoscere che tecnicamente è onestamente superiore a Vanessa., e in quest’ultina coreografia l’ho trovata anche molto espressiva, forse perchè rientra di più nel suo carattere di “guerriera”.

    • spider scrive:

      Buongiorno ragazzi…. :)))

      Come state? Io sono caricissimo e prontissimo per la settimana appena iniziata :-)
      (Che so non sarà una settimana vuota e noiosa anzi…)

      Eh amici/ amiche mie quando ci vuole ci vuole… Aahah Ari, sono piuttosto mite e reflessivo nello scirvere (di solito) ma stavolta probrio non potevo fare altro :))) Anche a me Paola é piaciuta e l’ho trovata piu’ concentrata del solito :))) Sono d’accordo con la DM Paola se concentrata puo’ davvero far bene ;-)
      Luca super!! :)))

  12. gioc scrive:

    Come ho già detto cantano tutte bene ma non mi colpiscono per personalità. Delle quattro ragazze comunque Silvia è quella che meno mi arriva. Francesca comincia a piacermi abbastanza, Luana deve personalizzarsi e emozionare un po di più. Paola, malgrado le sue lacune è quella che al momento mi interessa maggiormente.
    Luca resta comunque il mio preferito al momento.

    • chi75 scrive:

      Carissima gioc, Luca è pura emozione!!! Mi ha fatto vedere i brividi!!! Pimpissima dice che vincerà, ma magari fosse così… Ti abbraccio, :)))

  13. gioc scrive:

    Tra Simone e Francesco, ignorando la poca simpatia di quest’ultimo, a mio avviso Francesco è un po superiore tecnicamente a Simone. Anche nella Donna Cannone l’ho trovato tecnicamente superiore anche se poco emozionante ed espressivo.

  14. spider scrive:

    Michele zittooooo !!!

    Hai solo la fortuna di aver le ragazzine e garrison da la parte tua!! Per altro sei pure presuntouso mamma mia oh!

    Vai Giorgio !! ;-)

  15. Rita scrive:

    Ogni volta che vedo in tv Giulia Michelini, mio marito mi prende in giro perché la mia frase-tipo è sempre la stessa: MAGNIFICA! Dove la metti sta! Qualsiasi ruolo le è congeniale: dal ruolo comico a fianco dei comici come Zalone, attrice esordiente in temi gravi a fianco di Pasotti e Pandolfi, grande interprete di storie di mafia. Grande attrice, niente e dico NIENTE da invidiare alle grandi attrici del passato. Secondo me, non ha uguali!

  16. gioc scrive:

    L’influenza mi costringe a letto quindi sarò con voi per questo pomeridiano di Amici. Un saluto a tutte voi carissime Amiche e a Dan e Red.
    Vediamo se oggi riesce a ridarmi l’entusiasmo di prima.
    Buon ascolto a tutti.