Mattia “Briga” in sfida

mattiaL’allievo deve difendere il suo posto nella scuola. Commenta la sua sfida!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

16 Commenti per Mattia “Briga” in sfida

  1. ORTICARIA21 scrive:

    Buon giorno bella gente!!Non mi tirate niente ma a me Briga piace.Mi piacciono le canzoni e non ha una brutta voce..Ovviamente deve stramigliorare tecnicamente.Caratterialmente nonostante tutto non mi resta antipatico.Anche il suo sfidante mi piaceva ma tra i due preferisco lui.Britti prossimo prof ad Amici??Francesca inschierabile è una barzelletta…ma del resto come la sfida di Briga.Luca mi piace ed il suo pezzo mi piace molto!Anche l’esibizione di Paola è stata buona.Le ballerine invece non mi convincono per niente.Michele la vittima di turno: piccolo ed incompreso.Garrison basta!

  2. adry scrive:

    quando la scheda informativa dei “The Kolors”???? Vorrei saperne qualcosa di più di loro…grazie.

  3. Petra scrive:

    A me Briga sta molto simpatico e mi piace anche in quello che fa…. Il mio preferito, non odiatemi, è Esteban, a me emoziona moltissimo…. Francesca mi ha stancata, invece, la trovo sempre uguale a se stessa…

  4. Cristina scrive:

    Briga: ascoltabile ma insopportabile!

  5. Arianna scrive:

    Poco da commentare, sapevo già che sarebbe rimasto lui. È stato bravo anche se io forse preferivo l’altro.
    X chiara
    Confermo che è un po’ sfacciato :)))

  6. stl scrive:

    ciaooo bellissimo programma bravo mattia! voto per te

  7. pimpa scrive:

    Briga ..per me, insopportabile, e l’accoppiata con Esteballs….è micidiale.

    • Arianna scrive:

      Esteballs? Ahahah pimpa sei uno spasso!

      • pimpa scrive:

        Ari , scrivo qui perchè mi son persa. Le novità non sono finite,ho letto che tutti e quattro i proff di ballo hanno presentato un loro candidato per entrare nella scuola perchè c’è un posto libero, la scelta sarà del pubblico su twitter.
        Mi domando quei poveri disgraziati fuori con la maglia rossa della sfida che aspettano da novembre, che fine hanno fatto ? Di tutti solo Rosa è apparsa e scomparsa come un fulmine. Peggio delle gratuatorie per un posto in comune, tutti in fila, poi arriva sempre il nipote del figlio del cognato della seconda moglie del sindaco. Che tristezza !

        • pimpa scrive:

          Arianna, ho finito i 600….rieccomi.
          A proposito di Teseo, propongo un navigatore ^___^ , per me nessun problema, però mi dispiace. Se vuoi veniamo più in zona, oppure, se si tratta di una dieta, digli di non preoccuparsi perchè sant’armandomartire non gazzoviglierà neppure lui (dieta forzata).
          Devo scappare, scrivo dopo il piano n. 2 ^___^

  8. gioc scrive:

    Mi piaceva lo sfidante ma sono contenta che rimanga Mattia perchè c’è qualcosa in lui che mi tocca; non saprei essere al momento più precisa, ma è un pochino come per Giorgio: qualcosa della loro vita, della loro personalità. Giorgio in forma più simpatica, Mattia magari a volte irritante, ma ambedue esprimono una lotta interiore forte, forse per difficoltà vissute, non saprei….

    • Arianna scrive:

      Ciao gioc. A me la cosa che piace di Mattia è il fatto che, perlomeno nei brani che scrive, mostra una buona attitudine all’introspezione. Purtroppo caratterialmente mi irrita un po’…….

    • chi75 scrive:

      Gioc carissima, la penso come te su Mattia! Auguri di pronta guarigione, :)))

  9. gioc scrive:

    per me sono bravi tutti e due ma così diversi che è difficile scegliere. Certo lo sfidante è anche un ottimo cantante e bravo interprete. La vedo dura a questo punto per Mattia.