Aspettando il sabato di Amici

generica_16_gennaio

Anche oggi fervono le prove e tutti gli allievi cercano il loro “meglio”, commenta il daytime

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

32 Commenti per Aspettando il sabato di Amici

  1. elena scrive:

    Buongiorno,
    ma i canoni fisici x essere un ballerino sono cambiati? Cosa ci fa lì giorgio? Bruttissima presenza scenica: basso, postura scorretta delle spalle, viso squadrato con naso importante,bocca sempre semi-aperta ecc…..inoltre consiglierei a simone un dentista x sistemare i denti davanti che quando balla mostra sempre purtroppo! Per fare le gare di ballo alle sagre paesane andrebbero anche bene ma esibirsi in tv mi sembra troppo! Buon pomeriggio

    • spider scrive:

      mica avrai scambiato Amici per una sfilata di moda? ahahah :P

    • cri scrive:

      Bravissima!!!!!Michele non sarà bravo, ma Simone non è Paganini poi quanto a simpatia…..
      Giorgio è Hip Hop… forse… Vogliamo ricordarci come era Giuseppe Giofrè? Quindi credo che prima di sparlare l’uno dell’altra questi ballerini dovrebbero guadare prima se stessi e lavorare di più.

      • Arianna scrive:

        cri
        È vero che Simone non è (ancora) Paganini, ma Michele è quasi zero…. D’altra parte i concorrenti sono quelli e quelli si devono confrontare, perciò ci sarà sempre e comunque anche tra di loro un migliore ed un peggiore, e purtroppo Michele è senza dubbio il peggiore. Anche se questo è evidente a tutti, io non sono comunque nessuno per giudicare, stanno però giudicando i professori…..non so…

  2. catrinel scrive:

    Scusate, so di arrivare tardi, però vorrei lo stesso capire perché con tutti i posti di danza ci sono soltanto due ballerine e tanti maschi ????? Qualcuno me lo può spiegare, per favore???

  3. spider scrive:

    Buongiorno :))

    Rettifico il mio impegno visto che é stato distetto al ultimo minuto quindi ci saro’ per la puntata e saro’ ancor piu’ “agguerito” di ieri (poi capirete perché). ;-)

    xAntonella: Antonellina ciao come andiamo con la tesi? Daje vedrai che andrà tutto bene!! Ti faccio i miei auguri anche per il nuovo anno :-) :-)

    Io tutto abbastanza bene ;-) qui a Zurigo probrio oggi ha ripreso a nevicare, sarà un tipico pomeriggio di sabato in compagnia del blog ed il programma =)

    Un abbraccio :)))

    • Arianna scrive:

      Ciao spider. Mi dispiace se sei dovuto rimanere in casa a vedere questa bella puntata !?! Forse avresti fatto meglio ad uscire e giocare a tirar palle……

      • spider scrive:

        Ciao Arianna :-)

        ahahah eh beh non hai tutti i torti visto l’andazzo della trasmissione… mi fa piacere cmq che Briga sia rimasto, e che Luca abbia vintro contro Silvia non perché c’era lei ma perché secondo me si é meritato il punto ;-)

        La sfida tra Este e Luana…. non so chi é il piu’ anonimo pero’ ho “preferito” un tantino piu’ Este… ;-)

        Klaudia brava mi é piaciuta, Vanessa molto meno…

        • Arianna scrive:

          :-)))) puntata così così…..in un modo o nell’altro, c’è sempre di mezzo Michele.
          Luca oggi mi è piaciuto moltissimo, è più che giusto il punto che ha preso su Silvia, ma forse io l’ho preferito anche a Paola. Lei però oggi è stata brava, mi è piaciuta molto anche se in alcuni punti, dato il tono molto basso, non riuscivo a scandire le parole. Sembra che finalmente abbia abbandonato la strada della distrazione…ahahah
          Klaudia è stata superiore a Vanessa, secondo me ha sbagliato Simone a schierarla….

  4. pimpa scrive:

    Buongiorno a tutti gli amici…..Dan &red…
    Dan, la puntata di oggi è in diretta????
    Novità dell’ultima ora..Francesca inschierabile,……che sarà mai successo ????
    Dopo Carletto chi altro andrà farneticando ?????
    Quest’anno sembra ci sia in palio “l’orco d’oro” e tutti i proff vogliono accaparrarselo.
    A dopo…. Buon lavoro red…

    • spider scrive:

      Buongiorno Pimpa :-)

      Infatti che sarà mai sucesso per mettere Francesca in “inscierabile” o.O magari logica dei prof che potrebbero’ addiritura non schierare Francesca perché voluta da entrambi i capitani come prima scelta, ed al posto sua invece schierare un Michele (che nota bene non verrebbe schierato da nessuno dei due i caposquadra) con una sfida in comune?!? non mi stupirei… -.-

      Comunque vedremo… a dopo ;-)

    • Arianna scrive:

      Ciao pimpa, cosa sarà successo a Francesca ? Forse era troppo richiesta dai compagni?
      Inoltre la puntata è stata interrotta, quindi non si capisce nulla.

      P.s. Piccolo problema,Teseo preferirebbe non uscire dal labirinto. Per te sarebbe lo stesso se venissi da sola? (Poi ti spiego)….

  5. stefano scrive:

    io vorrei solo fare notare a paola che starebbe meglio con le unghie piu corte risulterebbe piu femminile no? cosi sono troppo artiglioni a me (gusto personale) non piacciono e le rovinano un po l’immagine quando canta perche e’ brava!

    • pimpa scrive:

      Anche a me con tutte quelle cianfrusaglie mi sembra eccessiva….cenci,ghirlande,bertucci,artigli…..forse se passasse meno tempo ad agghindarsi e si concentrarsse di più ,andrebbe tutto a suo favore…..

    • spider scrive:

      Stefano sono d’accordo con te, meno unghie e pure meno trucco (o trucco al punto giusto) le donerebbero’ ancor di piu’ (perché per essere bella é bella a mio aviso). ;-)

      Per me come si é presentata il giorno del entrata definitiva a la scuola cosi mi é piaciuta maggiormente per intederci ;-)

      • Arianna scrive:

        Wiow che occhio clinico! Ti ricordi com’era vestita Paola quel giorno? Ahahah

        • spider scrive:

          ahhahah eh beh Arianna capiscimi in certi casi il mio occhio é piu’ clinico del solito…. :P

          Comunque si, aveva i pantoloni a quadri tipo il disegno di una tavola di scacchi e portava una cammicia nera… i capelli raccolti al insu oranti con una fascia ahahha :D :P

          • Arianna scrive:

            Spider, in questo momento non vorrei essere la tua fidanzata, ahahah!
            Comunque, giudizio mio personale, con la fascia in testa mi piace poco, la ritengo adatta a fisionomie più spigolose tipo Madonna, lei invece è più rotondeggiante e secondo me con quel cencio in testa tende a somigliare piuttosto Mami (via col vento)… Personalmente la preferisco al naturale :-))))

  6. spider scrive:

    Buona sera ragazzi :))

    Francesca per me potrei scierarla e riscerarla sempre!! La vedo molto motivata, concentrata e pure migliorata (penso sia dovuto dal fatto che ha preso confidenza con l’ambiente che la circonda) ;-) e poi ripeto: L’adoro sia come ragazza sia come allieva!!

    Luana sei brava si, ma ti prego scendi dal piedistallo perché per me ci sono almeno due allieve piu’ “pronte di te” va bene essere sicuri di se ma a me lei un po’ con questa troppo sicurezza mi “urta”

    Esteban ridicolo e furbo diche che non si schiera perché non vuole autoesibirsi?!?
    continua…

    • spider scrive:

      *Anzi scusato volevo dire non si autocandita come capitano non non vuole esibirsi… ;-)

      Ma chi vuoi prendere in giro?!? Troppo facile probrio! -.-

      Faccio un in bocca al lupo comunque a tutti i ragazzi (domani mi perdero’ la puntata visto che ho un impegno)

      E lascio un saluto a tutti :)))

  7. Arianna scrive:

    I discorsi più sensati della puntata di oggi.
    – i ragazzi devono scegliere i capitani e subito Briga: ” io sceglierei Gabriele” .
    – i capitani devono scegliere il cantante migliore e Gabriele: “Io sceglierei Briga”.
    Innanzitutto, in bocca al lupo a tutti e due. Tra l’altro domani Briga sarà in sfida e non so come andrà, anzi forse lo so, lo faranno vincere nonostante l’altro ragazzo sia molto bravo.
    Sono dispiaciuta per Michela e tutta la band, ma credo che i The Whips non vadano più bene solo perchè è entrata l’altra band…. E loro poverini che cercano di capire.

    • Arianna scrive:

      So che a molti non piace Garrison, ma io lo trovo simpatico. La lezione di oggi con Francesco tentando di fargli tirar fuori “l’urlo”, non mi pare abbia avuto successo, sembrava piuttosto l’urlo di Munch….
      Trovo che Elya sia un ragazzo molto in gamba ed intelligente, ed oggi non mi sono piaciute le allusioni di Luana nei suoi confronti riguardo la sua sincerità. Francamente mi sembra che Elya sia un ragazzo che dice ciò che pensa, e sempre in modo piuttosto educato…..mah….
      Comunque vedremo domani: cambio capitani = cambio professori?

  8. siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti come state? sto vedendo il daytime, fanno vedere sempre Vanessa, vorrei conoscere anche gli altri ragazzi. Domani credo che perderò la puntata :( verrà replicata su la5 come gli altri anni?

    • Redazione scrive:

      intanto la potrai trovare sul sito poco dopo la fine della stessa…

    • Arianna scrive:

      Ciao Antonella, tutto a posto? Secondo me stanno facendo vedere abbastanza Vanessa perchè forse tra non molto dovrà vedersela con Klaudia…speriamo bene. Comunque non mi sembra che facciano vedere solo lei. ^___^

    • chi75 scrive:

      Ciao Antonellina come stai? D’accordissimo con te su Vanessa. A me, non entusiasma per niente. Fuori c’erano a mio avviso ballerine più valide e più mature. Un abbraccio, :-):-):-)

      • siciliana scrive:

        Ciao Chiara e Arianna, io sto benino…ansia da tesi. Non fanno vedere solo Vanessa questo è vero, ma ogni puntata uno spazio dedicato a lei c’è sempre. Vorrei conoscere anche gli altri, di molti non conosco nemmeno il nome :(
        Vi auguro un buon fine settimana, non credo che riuscirò a collegarmi domani!! un abbraccio :)