Verifica per Vanessa e Klaudia

vanessa klaudiaLa Celentano le chiama in palestra per una comparazione sulle loro reciproche doti. Sei d’accordo con il punteggio finale?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

12 Commenti per Verifica per Vanessa e Klaudia

  1. gioc scrive:

    Vanessa mi fa tenerezza ma ho la netta sensazione che non si renda conto dei suoi limiti. In effetti una bambina abituata a sentirsi dire brava, bella e che alle prime osservazioni risponde” si, ma io…”. Penso possa diventare una discreta ballerina ma deve lavorare ancora moltissimo e peccare un pochino meno di presunzione.
    Klaudia è leggermente meglio tecnicamente ma deve anche lei cercare di mettere più anima nelle sue interpretazioni. In alcune non è male, in altre è freddina; forse a causa del suo eccesso di sicurezza o peggio ancora per la sua passata esperienza.

    • Arianna scrive:

      gioc, forse di due riescono a farne una: la fisicità e morbidezza di Vanessa, con la tecnica di Klaudia, tanto lavoro e magari…..

      • misteremme scrive:

        secondo me il problema vero di queste ragazze è che non hanno una peculiarità che faccia dimenticare le loro lacune. Mi piacerebbe poter dire: “ha una bellissima dinamica del movimento, una grande potenza, grandi salti e pirouette, espressività, comunicativa!” ma no nulla. Non stupiscono, che stiano per eseguire un passo si capisce dalla preparazione. Klaudia sa fare un po tutto… tutto allo stesso modo, l’altra viene messa in crisi dalla velocità o dalla sensualità o dalla forza e intenzione di alcune coreografie…mi fanno rimpiangere la Boccia … ed è tutto dire!!

  2. Cristina scrive:

    Ciao chiara stai sicura che all’esibizione dei nostri DJ spingerò play ehhhh! Anch’io preferisco Giorgio a le due “ballerine” Simone non so ancora !!!!! Baci baci tesoro a presto

  3. misteremme scrive:

    lungi da me la pretesa di sostituirmi alla Celentano, ma queste grandi differenze, sopratutto nel movimento e nella tecnica non le vedo: Klaudia ad ogni piroetta traballava, nelle spaccate non allungava i piedi, che, per inciso, sono accettabili per entrambe ma lontani dalla perfezione. Sia fisicamente che nel movimento trovo Vanessa molto meno spigolosa. Klaudia vince sicuramente in consapevolezza ma non potrebbe essere altrimenti! Per quanto pulita continua a non dirmi nulla, mi sembra a gettone, inserisci la monetina lei esegue, anche benino per carità, ma non interpreta!

    • Arianna scrive:

      Sono d’accordo misteremme, la cosa che ha in più Klaudia è dovuta in buona parte all’esperienza, questo la rende sicura e più matura di Vanessa, ma per il resto……. Cambiarle tutte e due no, eh? Credo però che i proff. a questo punto non abbiano intenziona di farlo, anche perchè si sono già pronunciati dicendo che solo una delle due andrà avanti, ecco che presumo la sfida sarà tra di loro.
      Dovendo scegliere per forza tra le due, forse preferisco Vanessa, ma solo perchè mi pace di più il suo movimento….

      • Arianna scrive:

        Oh mamma, volevo scrivere “intenzione” e “piace”……..anche se la pace va sempre bene….

  4. Cristina scrive:

    Ciao amichette, vi dovessi dire la verità a me non piacciono particolarmente nessuna delle due! Marcolino, chiara io impazzirei, lo straamo! Mi sembra strano però è talmente chiuso e timido che non reggerebbe le sfide. Grazia me la ricordo bella stonata e il suo genere molto noioso, non capisco platinette che scelta abbia fatto! Io Sanremo non lo vedo da anni, registro e sento solo i pochi cantanti che preferisco!

    • chi75 scrive:

      Ciao Cristina, io spero vivamente per Marco! Tra l’altro ieri è uscito proprio il suo nuovo disco, fantastico!!! Non ti puoi perdere Sanremo, perché “il mondo esplode” con i Dear Jack!!! Buona serata e a presto, :))))

      • chi75 scrive:

        P.s. Cri, anche a me non piacciono particolarmente le due ballerine, preferisco i maschietti, Giorgio e Simone!

    • Arianna scrive:

      Cristina, io penso che quest’anno sorvolerò su Sanremo, partendo proprio dalla presentazione per finire a certi cantanti…..la vedo dura….

  5. Arianna scrive:

    Vanessa dovrà lavorare duramente. È chiaro che Klaudia ha più tecnica di lei, ed in quanto a maturità pure, non solo perchè piû grande di età ma anche per le esperienze fatte…….resta il fatto che a me Klaudia sembra il soldatino di stagno. In tutte le coreografie che ha eseguito dai casting ad oggi, ce ne fosse stata una che mi abbia colpito…niente. Eppure riconosco che è piuttosto preparata, ma non so perchè non mi dice granchè. Che vada pure al serale, che vinca pure, forse potrá lavorare nella tv italiana, dove prendono di tutto, ma Broadway la vedo lontana……