Vanessa è peggiorata…

vanessa… questo è il giudizio della Peparini che passa la sua coreografia a Klaudia. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

4 Commenti per Vanessa è peggiorata…

  1. Arianna scrive:

    Vanessa è peggiorata: avrà mangiato troppi panettoni? Mah, io penso che la tecnica di questa ballerina già la conoscevano e se l’hanno apprezzata prima in 10 giorni non può cambiare. Continuano a parlare di femminilità, secondo loro lei non l’aveva prima e non ne ha acquisita durante le vacanze. Ma come è possibile, tutte le ragazze in 10 giorni acquisiscono femminilità. Ma che cosa dobbiamo sentire ancora? Deve imparare da Klaudia che invece è espressiva (???) e femminile (???)….. Per essere femminile secondo loro basta ancheggiare…. Aiuto!

    • spider scrive:

      Condivido con te Ari ;-)
      Vanessa che non ha femminilità!?! Ma stiamo scerzando?? O.o boh… Inviterei la professoressa Peparini a riguardarsi la prima puntata di sfida (Silvia vs. Briga) dove Vanessa ha vinto la sfida contro Klaudia (per altro il punto gli lo ha assegnato probrio Veronica) che diceva che vedeva una Vanessa piu’ fluida e sensuale cioé ha fatto intendere che é stata piu’ femminile ed adesso dice che la femminilità non la mai avuto?!

      Spero e credo pero’ piu’ che altro che questo episodio sia stato su base di “sprono” e mi allaccio a le parole di Gioc ;-)

  2. barbe scrive:

    La prossima fuori è lei!troppo infantile avevo scritto e cosi’è!

  3. gioc scrive:

    credo che tutta questa manfrina con Vanessa non farà altro che portarla al centro dell’attenzione e la farà diventare forse la preferita. Bravina è sicuramente bravina ma non deve adagiarsi sugli allori perchè secondo me per diventare una brava ballerina di strada da fare ne ha ancora tantissima!
    Questi ragazzi mi danno l’impressione di essere tutti convinti di essere ormai pronti professionalmente e che Amici sia l’occasione per mettersi in mostra, Per me non è così, sono tutti molto molto carenti, e se lo capiscono potranno solo imparare e migliorare.