Silvia va in sfida

the kolors e leslieLeslie sconfitto lascia, entrano i The Kolors… Commenta la puntata di sabato!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

92 Commenti per Silvia va in sfida

  1. chi75 scrive:

    Bella notizia!!! Sabato i Dear Jack saranno ospiti ad Amici!!! Ivana, ti prego fatti viva!!!

  2. chi75 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti! Non so più dove scrivere…. Sono ancora sul treno verso casa e quindi non ho visto la puntata. Dal poco che ho letto, la sfida di Mattia non è stata ancora fatta: peccato!
    Per Ivan: a me non dispiacerebbe affatto la vittoria di Mattia, ma la vedo molto difficile. Per i the Kolors la vedo più prabibile, anche se Esteban per me rimane in pole position. O mio dio, Michele vincitore non ce la potrei proprio fare, :((( Giorgio tutta la vita o al limite Simone! A dopo, :)))

    • spider scrive:

      Eh in effetti dopo la vittoria di sbatticiuffo e la quasi vittoria di fantaciuffo ci manca probrio n’altra vittoria del ciuffo3 :-0 ;-)

      Speriamo bene dai anche io tifo Giorgio al limite Simone ;-)

    • chi75 scrive:

      Scusate probabile!

    • Arianna scrive:

      Buongiorno chiara, anch’io non so più dove scrivere, mi sembra di giocare a: “trova la finestra aperta”.
      Vedo che ti piace Briga, spero che non sia solo perchè è bello e romano…..ahahah!
      A me come cantante rapper nn dispiace (considerando il genere), nel senso che effettivamente ciò che si trova in giro non è migliore di ciò che fa lui. Il mio problema con Briga diciamo che è principalmente di natura caratteriale……

      • pimpa scrive:

        Ari, lui quarda tutto dall’ alto del suo piedistallo e quella leggere puzza sotto il naso , a me lo rende insopportabile.
        Questo è l’ unico punto che non mi prendo con Chiara per questa edizione di Amici.

        • Arianna scrive:

          Anche secondo me pimpa. Questo atteggiamento però, purtroppo, lo riscontro in quasi tutti i rapper e non capisco perchè. Tra gli altri tipi di cantanti c’è chi lo è e chi no, ma tra i rapper non mi sembra sia così….boh?

      • chi75 scrive:

        Ciaoooo Ari!!! Contentissima che tu e pimpissima siate vicine all’incontro! Guarda per Mattia non si tratta di bellezza, ma per me è molto bravo e canta anche discretamente rispetto agli altri rapper passati da Amici e non solo. Caratterialmente invece a me non dispiace e non lo trovo affatto così supponente come dite voi ma penso che sia proprio il suo modo di fare. Queste sono le mie impressioni. Riguardo alla bellezza, anche Gabriele è molto bello e romano, ma non mi piace per niente. Un abbraccio e a dopo, :-) :-) :-)

        • Arianna scrive:

          Ciao chiara! Sì, i tempi finalmente si stanno restringendo…..
          Lo so, scherzavo, anche secondo me Mattia non è male, l’ho sempre detto fin dalle prime puntate, ma talvolta fa delle entrate….non so. È una mia impressione, ma lo vedo un po’ prepotentino. Il fatto che abbia un carattere deciso è molto positivo per se stesso, ma forse con gli altri talvolta potrebbe evitare di entrare diciamo a gamba tesa. Può darsi che io mi sbagli, ma lo vedo così :-)))

          • chi75 scrive:

            Dai staremo a vedere! Io, nel frattempo gli faccio un grande in bocca al lupo per la sfida di domani!!! Forza Mattia, tira fuori tutto ed emozionaci!!!

  3. spider scrive:

    Tralasciando il fatto che Silvia mi piace non credo probrio perderà (domani?!?) contro Rosa… Ci puntano tanto su di lei stessa cosa vale per Briga che apparte essere stato messo in sfida da Zerbino per un motivo al quanto discutibile e a dir poco ridicolo anche lui penso puo in qualche modo “contare” su l’appoggio dei prof / produzione ;-) Questa mia osservazione non é intesa negativamente ma ora mai sappiamo bene che nel bene e nel male Amici da qualche anno a questa parte ha seguito “scemi ben precisi” ;-)

    Il fatto del apprezzamento per me vale anche nei confronti di Briga ;-)

  4. Andy90 scrive:

    Salve a tutti. Pienamente d’accordo col commento di ORTICARIA21 in merito alla situazione di Itto. Non trovo giusto il fatto che questo ragazzo sia stato emarginato dai compagni e di conseguenza anche dai professori che non gli hanno dato una sola opportunità di esibirsi. Il meccanismo di quest’anno per cui i capisquadra decidono chi si deve esibire lascia molto a desiderare. Meritocrazia zero e vanno avanti i soliti. E poi in generale penso che i cantautori meritino di avere più considerazione visto che scrivono i loro pezzi.

  5. misteremme scrive:

    sono d’accordo con molti di voi, la puntata di sabato tristemente squallida: Leslie che sapeva già che sarebbe stato sbattuto fuori anche se avesse cantato appeso al soffitto dello studio….e poi l’atteggiamento verso Itto… non bastava averlo tenuto fermo per non so quante settimane sul banco, ma anche i suoi compagni che lo ritengono l’ultima ruota del carro e poi la signora De Filippi, 54 anni suonati, che piuttosto che sorridere al jingle del “ti piace vincere facile” poteva sottolinearne il cattivo gusto. E poi un ricordo di Pino Daniele non ci sarebbe stato male

    • Arianna scrive:

      Buongiorno misteremme.
      Anche secondo me Maria non la racconta giusta, è più volpe di quanto lasci credere…… Comunque anch’io sono rimasta un po’ male del fatto che, tra tutte le esibizioni, nessuna abbia voluto dare un PICCOLO omaggio al GRANDE Pino. Peccato, un’occasione persa…..

      • rick83 scrive:

        Arianna cara ormai , già dall’anno scorso sostengo che Maria è molto furba e poco onesta. Per non parlare del meccanismo della trasmissione. Un abbraccio a te e a tutti gli altri. Non ne posso più di Michele.

        • Arianna scrive:

          Buongiorno a te rick, disperso tra le pagine… Se vuoi sapere come la penso su Maria, beh, ti dico che secondo me indubbiamente si farà consigliare da persone che stima professionalmente, ma che la decisione finale su molte scelte importanti le faccia proprio lei. Io la vedo così… :-))

    • Cristina scrive:

      Ciao misteremme, hai scritto i miei pensieri. Ritengo inutile ripeterli ma le parole non dette in ricordo dell’amato Pino Daniele mi fanno male. E non voglio dire altro! ;(

  6. spider scrive:

    Ciao a tutti e buon anno inanzittutto :)))) Un abbraccio forte a Chiara ed Arianna ;-)

    Premessa: “Paola sei bellissima ma per favore togliti quel pircing in mezzo ai denti”… XD :))) ahahha

    Che dire, quest anno Amici mi sta soprendendo sia in positivo sia in negativo.

    Non mi sarei aspettato l’eliminazione di Leslie e sinceramente mi dispiace molto perché del potenziale secondo me c’era e sopratutto mi faceva venir i brividi.. tanto di capello comunque al la band “The Kolors” mi piacciono e penso daranno del filo da torcere a non pochi li dentro… ;-)

    continua….

    • spider scrive:

      Anche io come altri penso che Leslie sia in qualche modo stato levato di torno per far spazzio ad Esteban (perché non sono poi tanto diversi) e la cosa mi fa piuttosto scocciare perché pur prendendo atto che Esteban sia bravo tecnicamente a me non mi fa impazzire sembra esagerato avvolte e vuole strafare con troppo tecnica mettendoci a mio avviso pocha interpretazione ;-)

      Il fatto che Itto non si sia ancor esibito mi fa pensare un totale oscuramento nei suoi confronti e non capisco il fatto che manco lo vogliono mettere in prova discussione magari con una sfida

      continua

      • spider scrive:

        O una esame accurato boh non é e pensare negativo ma a me sta cosa non convince e si sa che negli ultimi anni le persone maggiormente oscurate a la fine chi prima chi dopo sono state eliminate.

        Per il resto Silvia per altri puo’ sembrare antipatica a me non lo é, anzi aprezzo la sua schietezza!!

        And last but not least: Ma nel canto esiste solo Francesco come prof??!! NO perché siede quasi sempre solo lui su la poltrona… mah..

        Un altra cosa… Maria dice che Attualmente i posti sono 12 quindi possiamo dedurre che il numero sia “variabile” e non definitivo ;-)

        • Arianna scrive:

          Buongiorno spider, trascorse bene le vacanze?
          Siamo in molti ad essere dispiaciuti e direi anche increduli dell’uscita di Leslie, un gran peccato che non ci sia più. E la volpe di Maria che gli dice che fuori sarà più semplice di quel che crede….ma quando mai? Anche perchè in così poche puntate, non sono molti quelli che hanno avuto la possibilità di conoscerlo…mah…
          Sono d’accordo con te, Esteban canta bene ma è inutile che si emozioni lui piangendo, deve pensare a far emozionare noi! E non mi sembra ci sia riuscito, almeno leggendo sul blog.

          • Arianna scrive:

            Neppure a me dispiace Silvia, non mi sembra che se la tiri….anzi… Paola ha un piercing tra i denti? Questa me la sono persa….
            Francesco a me non dispiace, ma anch’io non capisco perchè sempre lui sul sediolone. E gli altri?

            • spider scrive:

              Ciao Arianna :))

              Vacanze? Ma magari ahahha nulla di vacanze solo un paio di giorni di “riposo” ;-) E te?

              Infatti incommentabile il trattamento nei confronti di Leslie per non parlare contro Itto che come ho letto é stato (aime) eliminato senza tante parole O,o bo no comment probrio!

              Esteban portà strafare quandi li pare per me al livello emotivo e annoluce lontano rispetto Leslie e Francesca ;-)

              • Arianna scrive:

                Solo due giorni? Vabbè dai, meglio che niente….. Io diciamo che l’ho trascorso prevalentemente intorno ai fornelli….ahahah
                Sono d’accordo con te su quello che scrivi di Esteban, lo stesso vale per Vanessa (ti rispondo qua che Dan ha chiuso tutto), spero che questo confronto le serva per trovare maggiore carica e fiducia in se stessa, capisco che è giovane e forse un po’ acerba, ma forse tra le due nella scuola preferisco lei……
                P.S. Attento alla fidanzata, ahahah (leggo i commenti su Paola)…..:-)))))))

        • chi75 scrive:

          Ciao carissimo Ivan, come stai?Buon anno!!! Non posso che essere d’accordo al 100% con te!!! Mi dispiace tantissimo umanamente per Itto. Non mi do pace per l’eliminazione di Leslie. Ormai la vittoria è di Esteban, bravissimo per carità ma a me non trasmette nulla. Vedo che ti sei preso una bella cotta per Paola, ahahah. Criticavamo Alessio per il pircing sul labbro, ma anche lei non scherza. Ora che Leslie è uscito di scena, il mio preferito è Luca per il canto e Giorgio per il ballo! Un caro saluto anche da Pimpissima!!! A presto, :))))

          • spider scrive:

            Ciao Chiara :)) Si dai non mi lamento ;-) te? Ho intraletto la situazione di tuo padre e ti faccio i miei migliori auguri :))) ;-) (non mi allargo per evitare di cadere in censura) ma so che sai che il mio pensiero ti sta vicino :))) !!

            Eh si Paola ormai mi ha “rapito” ahhahah xD

            Esteban? Mhh non mi pronuncio per una sua vittoria (almeno non fin ora) ci potrebbe essere si ma non mi sbilancio cosi il mio sesto senso dice piu’ no che si ;-) vedremo dai

            Un saluto Chiaretta :)))

            • chi75 scrive:

              Ivan, grazie mille sei sempre carinissimo e lo so che mi sei vicino anche da lontano! Quale sarebbe per te il predestinato alla vittoria? Non chi vorresti vincitore, ma chi pensi potrebbe vincere il programma? Ora aspetto la sfida di Mattia Briga e spero che la vinca! A me, lui piace tanto e lo trovo di molto superiore sia a Moreno che a Denny la Home. Te che ne pensi? Un abbraccio e buona serata, :))))

              • spider scrive:

                :)) Ciao Chiara

                :-) :-)

                Mhh mi che penso che potesse vincere il programma? Io credo in una possibile vittoria di Briga (anche perché dal numero di fan diciamo con gli altri non c’é storia) poi anche la nuova Band “The Kolors” potrebbero’ vincere, e Francesca non la sottovaluterei, nel ballo Vanessa o Michele ;-)

                Un abbraccio :)))

              • spider scrive:

                ps: Mattia mi piace molto e pure io spero vinca questa sfida… E’ un rapper diverso rispetto altri che si sono sentiti e si sentono nei giorni d’oggi… Trovo i suoi testi molto belli e profondi per niente banali e sempre con un perché ;-)

                Mattia mi sta simpatico anche caratterialemnte ;) quindi d’accordissimo con te :))

      • gioc scrive:

        ciao Ivan, ho lo stesso tuo pensiero su Esteban, bravo ma troppo convinto di esserlo e tende a strafare non trasmettendo così le emozioni che invece trasmetteva Leslie malgrado le sue imperfezioni.
        Buon anno caro.

      • viola scrive:

        Per spider
        Ti prego rispetta un minimo di grammatica italiana:
        spazio si scrive con una sola zeta
        non si scrive ”a me non mi fa impazzire” il mi non ci vuole
        avvolte non esiste, si scrive a volte
        e qui mi fermo
        Non arrabbiarti, ma ti prego un minimop di grammatica
        Ti abbraccio

  7. simone scrive:

    Scusate cosa e successo a itto in puntata? nn riesvo a vede la puntata

  8. ORTICARIA21 scrive:

    Voglio dedicare unpost alla situazione di Itto. La parola Vergogna è riduttiva. Non riesco ad immaginare cosa provi quel povero ragazzo settimana dopo settimana senza esibirsi. Nell’ultima settimana addirittura usato come minaccia!!! “Se io posso scegliere per la tua squadra allora ti faccio un dispetto schierando Itto” Io saremi morta dentro ad una cosa del genre! Se non lo ritenete all’altezza o se non è pronto, abbiate il buon gusto ed il rispetto di mandarlo a casa. Almeno io la penso così.

    • barbe scrive:

      Hai scritto quello he ho scritto io! Umiliato dai compagni e da Zerby!comunque dovrebbe essere lui a sto punto di andarsene coi suoi piedi a casa!

      • gioc scrive:

        Orty e Brbe; condivico pienamente i vostri pensieri sul povero Itto. Forse, malgrado sia difficile, anch’io me ne sarei già andata. Oltrettutto sembra un ragazzo decisamente sensibile quindi ne soffrirà senz’altro moltissimo. QUesto è un altro punto che non mi fa amare Amici in questa edizione.

    • pimpa scrive:

      Orti, la parola” rispetto” si e persa, non sta più a casa di Amici.
      Mi piacerebbe sapere se Maria è sempre la responsabile della trasmissione oppure è solo per presenza.
      Bravo zanforlino.

  9. ORTICARIA21 scrive:

    Salve Gente!Scusate se sono sparita…ma vi penso e mi mancate tanto!A breve spero di riuscire ad essere più presente!!Con questo meccanismo eliminazioni pilotate.Basta scegliere caposquadra che si voglio far fuori ed uno per volta il gioco è fatto.L’uscita di Leslie mi è spiaciuta molto perché la voce è davvero bella.Ma penso sia uscito per il suo approccio un po’ moscio.Con una voce del genere dovrebbe essere più sicuro di sé.The Kolors:cantante con carisma ma la band è assente..Per gli Attika vale un po’ il contrario.Esteban non mi piace punto!

  10. siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti, come state? Oggi finalmente riprende il day time di amici e cosa succede? real time si blocca e non ci vede nulla :'( ecco, ora è ripartito. Per me amici inizia oggi, posso conoscere tutti i ragazzi e cambiare le mie opinioni su di loro :) buona visione a tutti

    • Arianna scrive:

      Ciao Antonella buon pomeriggio a te! Wow ti sento davvero pimpante, beata te, io ho il morale come il pastore errante dell’Asia…..

      • siciliana scrive:

        Ciao Arianna, beh non sono proprio pimpante, ho un ansia pazzesca per domani, ma sono contenta che finalmente è iniziato il day time e posso commentare con voi! Mi dispiace sentirti così giù,spero nulla di grave. Un bacione

    • chi75 scrive:

      Ciao tesoro, come va? Io sono ancora scossa per l’uscita di Leslie, :((( The Kolors, molto bravi ma non è giusto che sia uscito Leslie perché dentro c’erano cantanti più scarsi. Ora tifo Luca e Giorgio!!! Buona serata, :)))

      • siciliana scrive:

        Chiaretta ciao, come stai? io così e così, sono un pò preoccupata per la tesi. A me Leslie piaceva ma non mi faceva impazzire, mentre i The Kolors mi piacciono troppo. Io fino ad ora preferisco Francesca, gli altri sto iniziando a conoscerli ora. Un bacione

        • chi75 scrive:

          Ciao Antonellina bella! Vedrai che la tesi andrà alla grande! Sto abb bene sempre in tensione per la situazione di papà. Francesca è molto brava ma non è la mia preferita, ma sicuramente una delle migliori. Un abbraccio e tvb, ♥♥♥

          • siciliana scrive:

            Chiaretta, le scadenze si avvicinano e io ancora devo finire oggi sono nello sconforto più totale. Tuo padre non si è ripreso?
            Francesca è brava, mi è piaciuta fin dall’inizio, ma anche i The Kolors mi piacciono. Quest’anno sono pochi i ragazzi che considero bravi. Un bacio tesoro. Tvb

            • chi75 scrive:

              Antonellina, papà sta piano piano riprendendosi ma non è una cosa semplice e soprattutto breve; sono passati solo 2 mesi e mi hanno detto che minimo ce ne vorranno sei e qui mi fermo altrimenti Dan mi censura. Si anche i the Kolors sono bravi, staremo a vedere. Baci, :)))

  11. gioc scrive:

    Forse mi sbaglio ma penso che Leslie sia stato sacrificato in favore di Estevan: in fondo hanno stili molto simili e due nel pollaio erano troppi.
    Noi che da tanti anni seguiamo fedelmente Amici riusciamo ormai a prevedere i finalsti. Estevan secondo me sarà un finalista. Per permettere ciò Leslie doveva essere tolto di mezzo. Chiedo scusa se mi sbaglio ma questa è una mia netta impressione.

    • chi75 scrive:

      Carissima gioc, vedrai che Esteban vincerà il programma… Eliminazione di Leslie incommentabile

      • gioc scrive:

        Ciao tesoruccio , non ti chiedo notizie per non metterti in difficoltà ma qualcosa ho letto quà e là. Auguri comunque per un buon 2015.
        Temo che effettivamente potrebbe vincere Esteban, anche se non escluderei una femminuccia quest’anno, tanto per cambiare e tenerci in suspens. Ma come ho detto già da ora troppe cose che non condivido quindi non so se seguirò più di tanto il programma.

        • chi75 scrive:

          Grazie gentilissima gioc, auguri anche a te!!! Come femminuccia ha già vinto lo scorso anno, Dea Boria… Pimpissima dice che potrebbe vincere Luca, ma magari , per me sarebbe fantastico ma alquanto improbabile visto il trattamento di Zerbi!!! Io sono per 80% Esteban e 20% The Kolors come vincitori. Un abbraccio e buona serata, :-):-):-)

    • rick83 scrive:

      Chiara come stai ? Come sta tuo padre? Hai passato buone feste ? Sei d’accordo con quello che ho scritto?

      • chi75 scrive:

        Ciao carissimo e buon anno!!! La situazione è sempre complicata anche se per fortuna ci sono dei piccoli miglioramenti. Se ti riferisci a ciò che hai scritto su Graziano, sono con te al 100%. Riguardo a Leslie non mi do pace; bravissimi the Kolors ma dovevano entrare da subito e non eliminare Leslie. Ho temuto tantissimo per Luca, ad ora il mio preferito dopo l’uscita di Leslie. Un abbraccio e grazie sempre per il tuo interessamento, :)))

    • rick83 scrive:

      Cara gioc ormai siamo alla frutta.

  12. gioc scrive:

    Fosse confermato che il serale sarà ancora a squadre e che queste saranno capitanate da Emma e Alessandra credo che dopo tanti anni smetterò di seguire Amici. Nulla di personale verso le due ex; ritengo che giudici esterni siano preferibili e comunque sarebbe necessario un cambio del sistema eliminatorio che, a mio avviso, tende a eliminare i più talentuosi. Ma forse Amici non è più un TALENT Show! Belle le coreografie di Peparini ma che oltre a non mettere in risalto l”esibizione dell’allievo costringono alla registrazione che impedisce la diretta.

    • gioc scrive:

      Chiedo scusa a Esteban: mi scappa sempre la v invece della b sua vicina di tastiera.

    • Arianna scrive:

      Sono d’accordo con ciò che dici gioc. Esteban è la versione maschile corrispondente a Deborah, vedi la voce, la tecnica, la situazione familiare, le lacrime….. A parte ciò è bravo, ma Leslie anche se con qualche imperfezione non lo era certo di meno, e comunque meglio di tanti altri che invece sono ancora là, quindi perchè è fuori? Vai a capire…..
      Aiuto, non ricordarmi Emma che lo stomaco mi si aggroviglia….

    • rick83 scrive:

      Esatto cara gioc . Tutto è diventato un minestrone di cose che non si capisce niente.

  13. Arianna scrive:

    Non ce l’ho con i The Kolors, ci mancherebbe, non è colpa loro se sono entrati. Però mi sembrerebbe più equo se ogni insegnante avesse la possibilità di presentare qualcuno.
    Perciò gli insegnanti sono 8, i posti nella scuola 12, facciamo due conti………….
    Mah

  14. Arianna scrive:

    X gioc
    Buon rientro anche a te. Credo che il fatto di cambiare le regole, e cioè di mettere in discussione il capitano, sia stato fatto proprio per avere la certezza matematica di mandare in sfida chi vogliono loro, aggiustando di volta in volta i punti assegnati alle esibizioni, e quindi facendo perdere la sua squadra…… Mi sembra abbastanza evidente.
    Non ho parole per Leslie, non si può far uscire un ragazzo così, voglio dire assolutamente non in questa fase del programma, dato che (x me) c’è assai di peggio…..

    • gioc scrive:

      Delusa dell’ultima edizione ero partita con reticenza nella nuova edizione. Poi elementi che mi sembravano interessanti, una formula che pareva voler farci conoscere meglio ogni allievo mi avevano stimolata verso un nuovo entusiasmo. Purtroppo, siccome le cose cambiano ogni giorno, l’entusiasmo si sta spegnendo lentamente.

  15. gioc scrive:

    Amici sembrava partito in modo interessante ma purtroppo si sta sviluppando in modo deludente e un po noioso per gusto mio.
    Avevio la premonizione che, per come si era volutamente arrivati alla sua messa in sfida, chesarebbe uscito. Per cui non sono stata molto sorpresa. Non ne capisco però la motivazione. Nonera perfetto? Verissimo! Poteva migliora? Sicuramente si! Era dotato di una voce interessante ed emozionante? Indubbiamente SI! Quindi?????
    Confesso che dopo la sua eliminazione, per la prima volta in tanti anni che seguo Amici, ho spento il televisore!

  16. Arianna scrive:

    X tai
    Sono molto contenta di leggerti, spero tutto bene.
    Come te sono assai dispiaciuta dell’uscita di Leslie, e penso che Grazia e forse qualcun altro volessero proprio questo già da tempo, anche per permettere ad Esteban di fare un percorso “tranquillo”….
    Per quanto riguarda lo studio, neppure io condivido molto la chiusura dl pubblico dietro quei pannelli, ma vedendo con il tempo i risvolti delle puntate, penso che forse sia stato scelto per una questione di “sicurezza”….

  17. Arianna scrive:

    X barbe
    Purtroppo hai azzeccato le previsioni: na catastrofeee!!!
    Neppure io riesco a tollerare la situazione di Itto, e anch’io se fossi in lui me ne andrei. Quando sabato lo hanno inquadrato mi è sobbalzato il cuore nel vederlo con quei tic nervosi, non oso immaginare come si senta, non è giusto, è amorale. Sarebbe bene che i wisemen ci facessero capire che cosa pensano esattamente di lui e per i ragazzi che anche nelle altre puntate non lo hanno mai schierato, non ho parole. Anche perchè nei primi pomeridiani non andava a rischio il capitano, ma il peggiore…..segue

    • Arianna scrive:

      …. In questo modo Itto avrebbe potuto esibirsi almeno una volta, e se proprio fosse risultato il peggiore allora sarebbe andato in sfida e magari uscito, non so….

    • barbe scrive:

      Arianna …..io nun mesbaglio mai quando faccio le previsioni! però avevo scritto na catastrofe ma è stato pure peggio!

  18. rick83 scrive:

    Mi dispiace dirlo cara Maria mi hai deluso. Adesso ho capito che lei decide chi far andare avanti e chi no. Inutile fare i casting. I prof burattini di lei. Scusate se dico questo , però è quello che penso. Buon anno a tutti voi del forum e alla redazione gentilissima come sempre.

  19. chi75 scrive:

    Buongiorno a tutti! È meglio non commentare; altrimenti sarei di sicuro censurata. Gli amici del blog che mi conoscono, sanno come la penso…

    • Arianna scrive:

      Ciao chiaretta, tutto bene? Anch’io mi sto trattenendo dallo scrivere cose impresentabili, ma con questo 2015 iniziato così bene, avrei sperato perlomeno ad Amici di vedere altro, quindi scrivo lo stesso, gna a fò più…..Al limite ci penserà Dan a bannarmi……

      • barbe scrive:

        Mo avete capito perchè pure io non scrivo piu’ o poco?

      • chi75 scrive:

        Ciao Ari, come ho scritto a Rick sopra va così così in leggera ripresa. Dopo l’uscita di Leslie, mi aspetto quella di Silvia e di Mattia Briga (che a differenza di molti di voi, a me piace molto, forse perché è anche romano). Ho avuto paura per Luca , dato i trascorsi di Zerbi con i Dear Jack. Luca, a me emoziona tantissimo a differenza di Esteban, un mostro di precisione e tecnica , ma a me non arriva. Forza Luca e Giorgio; vorrei che uno dei due vincesse il programma. Buona serata, :)))

        • Arianna scrive:

          Chiara, mi piacerebbe sentirti di persona, ma sul blog come si fa….posso dirti che ti sono vicina, fatti forza….
          Luca e Giorgio piacciono molto anche a me, e non solo loro…
          Bacioni :))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri