Il day-time del 12 gennaio 2015

brigaBriga in sfida per un provvedimento disciplinare… Commenta in diretta la puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

21 Commenti per Il day-time del 12 gennaio 2015

  1. Cristina scrive:

    Si si pimpalamejo tutto bene a parte i giramenti…….

  2. Cristina scrive:

    Ragazze a me care, anch’io preferisco stare zitta altrimenti finirei in punizione dietro la lavagna grgrgrgrgr

    • pimpa scrive:

      Ciao cristina, tutto bene ?……in molti come te ad avere un gran giramento……… .:-(((

  3. barbe scrive:

    peccato che la puntata duri così poco!

  4. siciliana scrive:

    Proprio nel momento in cui hanno consegnato la maglia a Briga mi è suonato il telefono e non ho capito nulla. Che ha fatto?

    • Arianna scrive:

      Non ha fatto niente di che Antonella. Si era spostato per un po’ il microfono e nessun poteva sentire cosa dicesse. Questo va contro il regolamento, ma a me è sembrato un gesto involontario….

      • siciliana scrive:

        In sfida per questo? 0.o per molto peggio non è stato fatto nulla, quest’anno sono molto pignoli. Grazie Arianna

  5. barbe scrive:

    Luca oggi abbiamo visto ma Itto? impresentabile vita natural durante?

  6. barbe scrive:

    A me sto Briga non mesta simpatico pe gniente! MA il provvedimento disciplinare con il quale Zerby lo ha mandato in sfida ridicolo proprio! non sono mai stati mandati in sfida ragazzi che hanno detto che è un programma …. ,anni fa e mo questo perchè era senza microfono in sfida? probabilmente è pronto il prossimo raccomandato di turno.Come i The Kolours

    • Arianna scrive:

      Può darsi barbe. Forse hanno pronto un altro asso nella manica, avanti di questo passo, con altre due entrate del genere facciamo poker.

  7. gioc scrive:

    Segue su Luca.
    Che fosse timido e introverso lo si sapeva dall’inizio; che come cantautore fosse talentuoso però anche. Ora dovrebbe essere compito della scuola cercare di aiutarlo a comunicare maggiormente le sue emozioni (a me già le comunica così). Che diavolo vuol dire la minaccia di Zerby? Il ragazzo è volenteroso, umile, pronto a imparare. Non ne abbiamo visti tanti se non sbaglio. Se fosse un artista già pronto non sarebbe ad Amici!

  8. gioc scrive:

    Mancava solo che eliminassero Luca (sorvoliamo sul vergognoso e inaccettabile atteggiamento nei confronti di Itto!!!)! Io sono ignorante, lo confesso, e quindi stento a capire. Zerby afferma :”il tuo Talento non è in discussione, devi imparare a comunicarlo”. Bene! Se Amici è la ricerca di un Talento in Luca l’ha trovato, no? Se poi è un talento grezzo o imperfetto hanno avuto la bella idea di inserire una Scuola con l’intento di porre rimedio alle lacune riscontrate? giusto? Quindi che gli insegnanti aiutino Luca nel suo percorso di capacità comunicative, essendoci il Talento!

    • Arianna scrive:

      gioc, a me Luca è piaciuto tantissimo. Mi piace il suo carattere e mi piace come si pone agli altri. Sì sarà un po’ timido ma ha carattere, e credo che abbia capito cosa volesse dirgli Rudy. Spero si sia spronato e che si mostri ancora più incisivo. Faccio il tifo per lui.
      Temo invece molto per Itto, forse farà la fine di Graziano.

  9. pimpa scrive:

    Questo ‘anno Amici non è commentabile.

    • pimpa scrive:

      Mi chiedo se i professori devono ancora smaltire le sbornie delle feste!!!!!

      • Arianna scrive:

        Ciao pimpissima, io non ho ancora visto la puntata, quindi che cosa posso dire, che sono d’accordo solo perchè non sopporto più questo Briga? Non so…..
        I proff. secondo me stanno sbottando alla rande e non capisco il perchè, non so sia colpa delle vacanze lunghe….. Magari saranno rimasti attaccati alla presa dall’albero mentre lo smontavano….

        • pimpa scrive:

          Ciao Ari, dopo la puntata di sabato non ho parole……e se butto fuori le poche pronunciabili vengo radiata. Per ora stringo i denti :-((((((

    • gioc scrive:

      Ciao carissima Pimpa, mi trovi al tuo fianco inquesta affermazione. Non sono eNche riuscita a vedere la puntata di sabato dopo l’esclusione di Leslie! È tutto dire!