Graziano sottoposto al giudizio…

graziano…  dei professori, viene eliminato e lascia la scuola di Amici. Sei d’accordo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

35 Commenti per Graziano sottoposto al giudizio…

  1. Cristina scrive:

    Ragazze, cristina invece sono sempre io , ho preferito solo togliere il mio cognome! Barbe non andartene la finta barbe smetterà di scrivere :-)

  2. Cristina scrive:

    Oggi ho sentito che Emma e Arisa presenteranno insieme a conti San Remo! Contenta x Arisa. Mi domando allora, non sapendo quando inizierà il serale di amici, Emma come farebbe a fare anche la scoach????? ( non è in mio errore di scrittura) ad amici???? Adoro alessandra ma non voglio vederla rovinarsi nel ruolo antipatico di coach. Comunque se continuano a decimare i miei preferiti, che non nomino più x scaramanzia, credo che guarderò altro! :-(

  3. barbe scrive:

    PER DAN E TUTTI: ho letto sotto il tag di Briga in sfida un post firmato barbe con scritto: peccato che la puntata duri cosi’poco.
    Io barbe reale non ho mai scritto nulla del genere e chi si spaccia per me abbia almeno il coraggiodi firmarsi col suo nick e non utilizzare il mio.Motivo per cui probabilmente non scriverò piu’!

  4. Arianna scrive:

    Pensavo di esser messa male io, ma vedo che qualcuno è messo peggio di me.
    Allarme rosso!! È bastata una minima voce sulle due probabili coach e il blog si sta già infervorando…. Si salvi chi può….
    Comunque se a qualcuno piace la soluzione Emma/Alessandra alzi la mano….

    • pimpa scrive:

      Buongiorno Ari,….a tutto il blog……Dan &red….
      Spero che tutto sia voluto per creare aspettative……purtroppo qui sul blog , in negativo…

      ….

  5. simone scrive:

    Pero che tono graziano!

  6. Arianna scrive:

    Visto la puntata. Sono d’accordo con la Celentano, trovo Graziano piuttosto bravo tecnicamente ma effettivamente sembra che esegua sempre lo stesso ballo, non dipende infatti solo dalla sua espressione ma anche dal suo modo di muoversi. Mi dispiace comunque perchè capisco quanto sia rimasto male.

  7. barbe scrive:

    PER DAN: Ma quello che doveva prendere il posto del caro Zanforlin dove lo avete rinchiuso? dentro uno sgabuzzino?

  8. barbe scrive:

    Graziano fuori: bene! a cosa positiva e a quanto pare gli è stato detto quello che ho semprescritto io! se faceva facce che manco le piu’ brutte maschere di Carnevale!

  9. rick83 scrive:

    Voglio fare un’ osservazione. Visto che solo 12 ragazzi vanno al serale, allora perchè si fanno tanti ragazzi per sbatterli fuori.

    • Arianna scrive:

      Ciao rick, bentornato. Beh, il bello è proprio questo, prenderli per mandarli fuori. Su alcuni magari avranno avuto dei dubbi e quindi l’entrata nella scuola serviva per capire la loro evoluzione, ma altri (vedi Michele) avrebbero potuto risparmiarli. Io penso che proprio lui potrebbe essere uno dei prossimi ad uscire.

    • gioc scrive:

      Ciao Rick83 e buon anno, penso anch’io che dopo mesi e mesi di casting potrebbere prendere i 12 elementi che potrebbero andare al serale e far loro scuola per perfezionarli o riempire le loro lacune. Tenere qualche riserva nel caso che in effetti qualche scelta possa comunque riverlarsi sbagliata (può succedere). Oppure avere un certo numero valido che però considerato il limite di 12 non poteva entrare e permettere loro di sfidare designandolo un allievo della scuola.
      Troppo chiedere forse??

  10. rick83 scrive:

    Ho visto la puntata . La Cele ha detto a Graziano che era sempre uguale nel viso e nella dinamica di movimento. Non è stata per niente scorretta.

  11. Arianna scrive:

    Non ho ancora visto la puntata, quindi non mi esprimo sul fatto che sia uscito. L’unica cosa che posso dire è che non ho mai sentito nessun insegnante dire a Graziano che cosa non andasse in lui…..o forse è sfuggito qualcosa a me, può darsi.
    Sono più che convinta che quest’anno negli studi abbiano tolto le porte di sicurezza per far posto a quelle tipo saloon….entra ed esci con una sola spinta….

  12. gioc scrive:

    Graziano era un ballerino discreto, ma essendoci forse troppi elementi di questa materia, visto che la scorsa edizione è stata vinta da un latino quest’anno si può sacrificare il latinista!

    • Arianna scrive:

      Cara gioc, potrebbe essere come dici tu. Anche considerando il fatto che quest’anno hanno a disposizione solo 12 banchi, un po’ troppo pochi, voglio dire rischierebbero di avere un solo ragazzo per ogni singola specialità.

      • pimpa scrive:

        Ari, solo 12 banchi per farci sorbire Emma e Alessandra:-((((((

        • barbe scrive:

          Emma e Alessandra al serale…..saranno serali da sbattese la testa al muro!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

        • Arianna scrive:

          Ehilà pimpa, penso che sarà una goduria. Non so ancora come farò a sorbirmi le esibizioni canore e parlate…. Alessandra a me sinceramente piace, ma la sua amichetta proprio…. Hai qualche suggerimento?

        • siciliana scrive:

          Emma e Alessandra saranno i coach??? no vi prego ditemi che ho capito male

        • gioc scrive:

          PIMPA, anche tu mi confermi questa brutta notizia: Emma e Alessandra giudici? A questo punto penso che ci sia qualcosa sotto. Come fanno a mettere contro le due amiche che sempre appaiono insieme in numerosi spettacoli? Ve le vedete battibeccare???
          Troppo familiarismo. Forse getterò la spugna quest’anno, o al massimo darò saltuariamente un’occhiatina per pura curiosità. Ma la passione stà scemando…..

          • pimpa scrive:

            Ciao gioc e Antonella, non so se è una conferma, purtroppo ogni tanto appare qualcosa, sicuramente se fosse cosa certa sarebbe un bel minestrone riscaldato, anche studiato bene….con ” due fave sai quanti piccioni prendono?” (detto nostrano)
            Comunque vedo che siuamo in molti a farne a meno di tutte e due.
            Un abbraccio…..pimpaesplosiva

    • ORTICARIA21 scrive:

      Ciao Gioc! A me Graziano non piaceva come latinista. Lo ritengo inferiore a Vincenzo dello scorso anno (e sai quanto mi costi dirlo……). Poi sinceramente viste le coreografie del serale il latinista si ritroverebbe (come lo scorso anno) a dover fare altre cose (compreso recitare…….). A quel punto secondo me non ha senso portarne uno ma sarebbe meglio un ballerino più “adatto”.

      • pimpa scrive:

        Ciao Orti, son partiti senza sapere dove andare a parare, adesso che sanno che i banchi sono solo 12 tiran a far fuori tutti, e fare entrare i loro……diciamo beniamini.
        Per ora ce ne sono tre.

      • Arianna scrive:

        Ciao ORTI, finalmente! Effettivamente la Cele ha fatto una giusta osservazione, ma io a quel punto le avrei chiesto: perchè invece Vincenzo lo scorso anno quando mai ha cambiato espressione?

      • gioc scrive:

        Ciao Orty, Buon 2015! condivido, un latinista ci è bastato! C’erano ballerini e ballerine piuttosto interessanti, meglio sarebbe stato partire con loro per vedere se veramente avevano i numeri. Comunque trovo che sia troppo confusionario ormai, troppo cose in un sol calderone così verrà fuori un brodo melense.

  13. rick83 scrive:

    Si sono d’accordo con la Cele e gli altri prof

  14. Elena scrive:

    La Celentano é stata scorretta nei confronti di Graziano, l’ha eliminato senza prima fargli capire qual era il suo problema, se prima glielo avesse spiegato lui avrebbe potuto lavorarci sù.