Essere coerenti fra ciò che si dice e ciò che si pensa la penalizza e non lo farà più. Ha ragione?
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Che lagnaaaaa, iniziamo bene!!! Comunque il finale di due secondi di Giorgio mi ha emozionato e spero che domani si dia più tempo a Giorgio Luca Francesca e Leslie. A domani x gli auguri natalizi
Mi dispiace per lo sconforto di Silvia. Non credo che abbia appreso solo adesso che esistono persone che pensano una cosa e ne dicono un’altra. C’è anche chi ne pensa una, ne dice un’altra e ne fa un’altra ancora…..non si finisce mai di imparare a conoscere le persone. Poi magari è giusto anche se qualcuno possa cambiare opinione, non dico dopo qualche secondo ma chiaramente dopo un periodo ragionevole…..
Se comunque la caratteristica di Silvia è dire apertamente ciò che pensa, che lo faccia, costi quel che costi……è apprezzabile.
Ma sabato 20 amici va in onda?
Non so voi cosa ne pesate ma a me Paola comincia a infastidirmi con queste sue continue lamentele. Oltretutto non la la ritengo neanche una voce particolarmente interessante. Se già siamo ai pignistei quotidiani dobbiamo prepararci alla valle di lacrime in futuro?
gioc, per caso volevi dire Silvia?
Forse è stata un po’ eccessiva a prendersela con Briga, ma è anche vero che lui non ha ripetuto ad Esteban le stesse parole che erano uscite dalla sua bocca quando aveva appreso che lo sfidante del sabato sarebbe stato lui. Ne ha dette un tot e con una tale convinzione, è stato anche l’unico ad avere una reazione “calorosa”, molto più dei La Gente……poi invece, parlandoci a quattr’occhi gliene ha ripetute solo un quarto….mah…
Si, Arianna, intendevo Silvia. Capisco tutto ma mi sembra che la faccia un pò troppo lunga e piagnucolosa.