Lo sconforto di Silvia

SILVIA

Essere coerenti fra ciò che si dice e ciò che si pensa la penalizza e non lo farà più. Ha ragione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

6 Commenti per Lo sconforto di Silvia

  1. cristina le pera scrive:

    Che lagnaaaaa, iniziamo bene!!! Comunque il finale di due secondi di Giorgio mi ha emozionato e spero che domani si dia più tempo a Giorgio Luca Francesca e Leslie. A domani x gli auguri natalizi

  2. Arianna scrive:

    Mi dispiace per lo sconforto di Silvia. Non credo che abbia appreso solo adesso che esistono persone che pensano una cosa e ne dicono un’altra. C’è anche chi ne pensa una, ne dice un’altra e ne fa un’altra ancora…..non si finisce mai di imparare a conoscere le persone. Poi magari è giusto anche se qualcuno possa cambiare opinione, non dico dopo qualche secondo ma chiaramente dopo un periodo ragionevole…..
    Se comunque la caratteristica di Silvia è dire apertamente ciò che pensa, che lo faccia, costi quel che costi……è apprezzabile.

  3. dby 71 scrive:

    Ma sabato 20 amici va in onda?

  4. gioc scrive:

    Non so voi cosa ne pesate ma a me Paola comincia a infastidirmi con queste sue continue lamentele. Oltretutto non la la ritengo neanche una voce particolarmente interessante. Se già siamo ai pignistei quotidiani dobbiamo prepararci alla valle di lacrime in futuro?

    • Arianna scrive:

      gioc, per caso volevi dire Silvia?
      Forse è stata un po’ eccessiva a prendersela con Briga, ma è anche vero che lui non ha ripetuto ad Esteban le stesse parole che erano uscite dalla sua bocca quando aveva appreso che lo sfidante del sabato sarebbe stato lui. Ne ha dette un tot e con una tale convinzione, è stato anche l’unico ad avere una reazione “calorosa”, molto più dei La Gente……poi invece, parlandoci a quattr’occhi gliene ha ripetute solo un quarto….mah…

      • gioc scrive:

        Si, Arianna, intendevo Silvia. Capisco tutto ma mi sembra che la faccia un pò troppo lunga e piagnucolosa.