Il quotidiano di Amici

i cantantiNuovi brani per i cantanti e nascono le prime alleanze. Commenta la puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

18 Commenti per Il quotidiano di Amici

  1. chi75 scrive:

    Ciao a tutti! Sto tornando a casa da lavoro e ancora non ho potuto vedere la puntata!!! Cristiana, Leslie più che cucciolotto mi sembra un cucciolone ma comunque il senso è lo stesso e forza Leslie sei tutti noi!!! Ivana? Ti prego fatti viva? Hai letto il mio post per te di qualche giorno fa? Il tuo silenzio mi preoccupa… Neanche Alessiuccio tuo a Sanremo ti smuove un commento? Grazie ad Ivan e a gioc degli auguri!!! Arianna, il Porcelluzzi è delle parti tue e di Pimpissima (sopratutto) oh my god, :((( Un abbraccio a tutti e a dopo, :-):-):-):-)

    • chi75 scrive:

      scusa Cri, sto con il telefono ed ho scritto velocemente

      • Arianna scrive:

        Ahahah! Così sembrerebbe chiara. Credo che Francesco sia senese e che per motivi legati alla sua professione viva a Firenze.
        Sarà pure un bravo ballerino ma caratterialmente, se fosse davvero come si è presentato sabato, aiuto!!!! (((((

      • pimpa scrive:

        Ivanaaaaaaa…..sveglia…..datti una mossa ;-)))) Per non farti stare in ansia hanno escluso anche Debora, che poi , forse, tireranno fuori come un coniglio dal cilindro.
        Cioa Chiaretta, è vero, io ho il porcellozzo indigesto…..te sei più fortunata, hai la porchetta di Ariccia !!
        Buona serata a tutti….Ari, chi, Cristina, gioc, spider, rick83…dan &red ^___^

      • cristina le pera scrive:

        ;–))))))

  2. Arianna scrive:

    Caro e dolcissimo Leslie. Ha ricevuto dei bellissimi brani (o perlomeno a me piacciono molto), quindi mi auguro che ci lavori al meglio per vincere la sua sfida. Al rientro dalle vacanze, quando avrà finito di fare Babbo Natale, spero si toglierà immediatamente quel maglione rosso…….vai Leslie!!!!
    Il fatto che i ragazzi storcano un po’ la bocca di fronte a brani che non ritengono adatti a loro o che non amano particolarmente, può essere comprensibile, ma devono imparare ad abituarsi a tutto. Francesca ad esempio con “rather be” potrebbe far emergere un’altra immagine di sè….

    • Arianna scrive:

      Non avevo notato il fatto che si stessero già creando dei “gruppetti”. Anche se ritengo che la cosa possa considerarsi quasi fisiologica, credo non sia corretto escludere dal gruppo un ragazzo a priori.
      Forse è presto per loro riuscire a capire chi poter considerare già come amico e chi no…..c’è tempo…

      • Arianna scrive:

        Spero che Paolo e Itto vengano messi “a proprio agio” quanto prima, dando loro la possibilità di esibirsi con i loro brani, come è giusto che faccia qualsiasi cantautore.
        Trovo molto azzeccata l’osservazione di Luana. Lei ha molto in comune con Esteban: tecnica ed estenzsione da una parte, mancanza di comunicabilità dall’altra. Quindi con molta probabilità verranno messi a confronto……..

  3. cristina le pera scrive:

    Ciao blogghine/i che cucciolotto Leslie, non me lo fate uscire! Come sempre si creano le alleanze; e’ presto chiamarlo amicizie! Io sinceramente mi sono ricreduta su Silvia e preferisco il trio Silvia Paola Francesca . Trovo invece più velenosette Luana e Rita pavone. Più che altro Luana che si è subito schierata con Esteban non credo certo x motivi di stima ma tattica! Piccola parentesi: vi ricordate Giadina come cantava Rather be???? Comunque tutti i cantanti quest’anno sono tutti più o meno bravi !!