Anche per loro  si prevede una prova di danza comparata, chi vincerà ?
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Penso che la sfida tra le due sarà tosta perché si troveranno tutt’e due in un terreno a loro poco congeniale. Io credo che potrebbe vincere Vanessa,oso pattuito perchè ho dei dubbi che Klaudia possa risultare elegante in una coreografia della Celentano….Comunque non è detto, sono curiosa…..
Che cos’è quel: “oso pattuito”, mica l’ho scritto io?
Devo fare una chiacchierata con questo tablet del cavolo…….
Preferisco Vanessa, anche se non è la perfezione .
Klaudia è brava, ….però mi sembra una ballerina a carica di un carillon, un po’ scattosa e senza anima….
Ciao pimpa. Credo tu abbia reso proprio bene l’idea. In effetti quando vedi ballare Klaudia, vedi in realtà una bambolina finta che va a pile o a comando….siamo sicuri che sia “vera”?
Ari, io me l’immagino anche con mantello e bavero alzato…….”la matrigna di Biancaneve”….. Boh!!!! Purtroppo non mi fa un bell’ effetto.
pimpa, la matrigna di Biancaneve è tanta roba….E comunque anch’ io avevo già scritto tempo fa che Klaudia mi sembrava un po’ kruda. Mi sembra che le nostre sensazioni nei suoi riguardi non siano proprio il massimo…..
A parte tuto, brava è brava…..
Non è del tutto sbagliata la vostra osservazione, tuutavia io ricordo che si dicevano queste cose a volte anche con la Dugarte. Io non voglio ancora pronunciarmi. Forse più che la tecnica è la fisicità di Klaudia che mi lascia in qualche modo perplessa. Staremo a vedere.
Buongiorno gioc!! A me la Dugarte piaceva molto, non so che cosa venisse scritto di lei sul blog, perchè a quel tempo non ci scrivevo e neppure lo leggevo. La Dugarte però a mio avviso era molto elegante, oltre che brava. Io Klaudia la vedo tecnicamente brava ma non sufficientemente elegante. Oltretutto mi sembra anche poco femminile….non so. Diciamo che non mi piace a tutto tondo, ma che ho ancora oggi qualche piccola riserva. Come dici tu, vedremo….^___^
Buongiorno gioc & Ari, anch’io al tempo della Dugarte un gironzolavo sul blog, comunque mi piaceva.
Purtroppo Klaudia mi risulta fredda sia come ballerina che come ragazza, può essere che mi sbagli e sono pronta a ricredermi.
Tutti glia accostamenti che mi vengono in mente non sono il massimo…..oggi mi sembra ….” La spia che viene dal freddo ” … senza dubbio bravissima, ma ghiacciata!
un abbraccio…….pimpa
Preciso che la Dugarte tecnicamente era – è – sopra a Klaudia di gran lunga. Però si diceva che era tutta tecnica e zero emozione, che era brava solo nel classico ecc… A me è piaciuta subito in verità anche se in effett la scuola penso l’abbia aiutata a migliorare la comunicazione emotiva.
pimpa, a me talvolta (secondo come si muove quando cammina) mi ricorda quel famoso personaggio di Collodi……..
effettivamente gioc, la Dugarte era brava soprattutto nel classico ma io la ricordo in modo molto piacevole. Era chiaramente ben preparata a livello tcnico e poi che stare nella scuola l’abbia aiutata in altri aspetti è vero, e tanto meglio.
condivido in pieno gioc anche per me è lo stesso, è la fisicità di Klaudia che non mi convince non so sembra troppo spigolosa e vedo in lei poco trasporto, esegue tutto come un automa non mi suscita alcuna emozione. Per carità pulita nei movimenti ma è come se fosse ingessata sopratutto dalle spalle in su. A dire il vero, escluso Giorgio, nessuno dei ballerini di quest’anno va oltre la mera esecuzione
misteremme, forse Klaudia più che raccomandata è telecomandata….
^____^