Le perplessità di Michele

MICHELE CONFESSIONALE

L’allievo sa di avere coreografie solo di Garrison e se ne chiede il motivo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

7 Commenti per Le perplessità di Michele

  1. spider scrive:

    La penso esattamente come voi ragazze… E mi chiedo davvero (senza offesa) se Michele ci é o ci fa?!?! Boh non capisco probrio… Cavoli 3 prof su 4 potrebbero’ benissimo fare al meno di te per altro 2 prof dicono chiaramente che le facciette sono fuori luogo quindi non arrivano (come pensa lui) a le persone ma disturbano perché fuori luogo ed insensate!! Ma é probrio de coccio… senza offesa ma ripeto una svegliata fossi io in Michele me la darei… Il fatto che si stupisca conferma davvero che non é “pronto” manco diciamo “intelletualmente” questo quello che penso ;-)

    • Arianna scrive:

      Ciao spider. A me dispiace quasi parlare di Michele, perchè non riesco a scrivere di lui senza risultare offensiva (purtroppo). Avrei preferito che i proff. non lo avessero fatto entrare nella scuola. Anche prchè così gli avrebbero evitato quella brutta scena di sabato. Oppure era proprio quello che cercavano……non come ballerino, ma come spettacolo…… Triste!

  2. Arianna scrive:

    Non capisco come possa essere perplesso. Mi sembra che sabato gli altri tre insegnanti gli abbiano già detto chiaramente che cosa pensano di lui, per loro lui oggi sarebbe già fuori, quindi di che cosa si meraviglia…… A questo punto non so a che cosa possa aspirare, se dovesse andare in sfida con qualcuno dei ragazzi che sono fuori, credo che perderebbe con chiunque…..mah….

  3. cristina le pera scrive:

    Non riesco a commentare, non vorrei essere offensiva! Ma qualcuno glielo può spiegare perché gli altri proff lo ignorano!!!!!! Comunque se Michele deve restare nella scuola x Piogarrison, potrebbe prendere il posto di Graziano …….

    • Arianna scrive:

      Ahahah, Piogarrison?
      Ti confesso che un dubbio era venuto anche a me, oggi ho sentito che hanno ricordato a Graziano il numero delle sfide che ha perso. Comunque non mi sembra che Michele sia migliore di lui, tanto meglio allora provare una sfida con il ragazzo che era stato escluso, Vairo se non sbaglio….così, per vedere cosa ne verrebbe fuori, mi ricordo che era piuttosto bravo……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri