La sfida del sabato

sfida 628

Inizia la sfida tra “La Gente” ed Esteban…dite la vostra

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

87 Commenti per La sfida del sabato

  1. ilmavi scrive:

    Io vorrei tanto riascoltare “ADESSO” l’inedito della Gente…

  2. ORTICARIA21 scrive:

    Buon giorno gente!!! Confermo: Francesca mi piace davvero molto. Mi piace tanto anche la voce di Leslie ma a volte pecca un po’ di “atteggiamento”. Traspare troppo la sua insicurezza.
    Mi piace Giorgio. Bel movimento.
    Esteban sembra uscito dalle telenovelas argentine . Tecnica, voce ma vecchio e teatrale.. e pure arrogante!!
    Garrison come al solito non sa dove sta di casa le meritocrazia. Michele è un ballerino mediocre. Non avrebbero dovuto farlo entrare.
    Spiegate a Luana il concetto di carezza! La voce c’è ma il cuore..
    Ma Itto e l’altra band??

    • pimpa scrive:

      ciao Orti, tuttoi bene ???? anche te farfalle nello stomaco ??…Francesca e Leslie
      ‘Esteballs… …ci tocca….
      Giorgissimo……grandissimo
      Garrison, non difende Michele,…..attacca Kleidi….e il Porcelluzzo.
      Il povero Itto in un angolo a far rima con.. afflITTO.. derelITTO.. trafITTO…zITTO… !!!
      Forza FEDERICO !!!!

      un abbraccio ….pimpa

      • ORTICARIA21 scrive:

        Ciao Cara! Grazie mille dell’interessamento. Diciamo che ha da passà a nuttata e nel mio caso spero passi in fretta Natale.
        Anche a me non è piaciuto molto il sorpassone , ma non credo che Kledj si sia inventato il regolamento… Penso che la produzione e la commissione sapessero. Diciamo che quella non era la sede ed il modo di affrontare la questione e Michele certamente non è il ballerino da prendere a “questione di principio”!
        Itto ancora non sono riuscita a sentirlo!

    • Arianna scrive:

      Ciao Orti carissima, bentornata! Vedo che hai addirizzato un po’ il tiro…..allora qualcuno che ti piace c’è…. Sono contenta che anche a te piacciano Francesca, Giorgio e Leslie. Dai, qualcosa in comune ce l’abbiamo…ahahah!

  3. fandiamici scrive:

    io mi auguro che continui un po di show e discussione tra i prof! amici è fatto anche di questo e nelle ultime due edizioni, senza discussioni tra i prof era molto noioso a tratti! ci vuole un po di show fa solo bene!!! e anche tra i ragazzi ci vorrebbe qualche bel caratterino che faccia un po di show! fate entrare con una sfida quella ballerina che c era ai casting…come si chiamava??? shaila!! lei aveva il carattere giusto x fare anche show!

  4. siciliana scrive:

    Buona sera (anzi notte) a tutti :-) non sono riuscita a vedere la trasmissione oggi, sono stata tutto il giorno in facoltà per la tesi…. ho appena letto che “la gente” ha perso la sfida, non riesco a crederci è impossibile, sono bravissimi, come si fa? Non riesco a capire, questi sono i ragazzi che fino a 2 settimane fa i professori consideravano i migliori. È assurdo.

    • chi75 scrive:

      Ciao Antonellina, non dirlo a me quanto ci sono rimasta male per l’uscita di Antonio e la sua band. Esteban è bravo, tecnicamente perfetto come dicono gli insegnanti, ma non mi emoziona per niente. Un abbraccio e a presto!

      • siciliana scrive:

        Chiara ciao :) come stai?
        Io non ricordo Esteban quindi non posso esprimermi al momento, però La Gente era una delle migliori band, poi perchè non fare la sfida con un’altra band? mi è dispiaciuto moltissimo.
        Un bacio a presto :)

        • chi75 scrive:

          Ciao tesoro, sto bene anche se oggi con un anno in più… Mi sono chiesta anche io il perché di una sfida band contro singolo, boh… Anche per me erano molto bravi e originali e spero che abbiano altre opportunità per emergere. Baci, :)))

          • gioc scrive:

            Adorabile Chiara! Per fortuna che ho letto il tuo messaggio che mi ricorda questo bel giorno per te.AUGURONI di Buon Compleanno. Spero che sia per te una bella giornata di gioia e serenità con le persone a te care. Un forte abbraccio.
            Nel day time di oggi ho sentito i primi battibecchi, non proprio piacevole direi. Il tutto mi sembra sia scaturito dall’ingresso di Esteban. In effetti è un’entrata un pò strana. Non si può certo direi che sia stato accolto in modo gradevole, e questo non è bello: Ognuno lotto per se stesso!

            • chi75 scrive:

              Grazie mille gioc!!! Non posso dilungarmi perché sono stata rimproverata… Bravo Esteban, ma non mi prende come invece mi succede per Leslie e Luca, senza dubbio più imprecisi ma si che arrivano al cuore, almeno il mio! Un abbraccio fortissimo, :)))

    • Arianna scrive:

      Ciao Antonella, ogni tanto ti riaffacci eh? Spero vada tutto bene.
      Sono dispiaciuta quanto te per il gruppo La Gente, francamente non pensavo che potessero uscire così all’inizio, per direttissima, mah….. Secondo me c’è qualcosa sotto….

  5. Sf scrive:

    Paola stupenda, sempre più brava e completa, ha un potenziale impressionante nonché un mondo grandissimo che porta nella propria voce, SUPER BRAVA!!!!<333, Luca invece invece lo trovo acerbo e non lo capisco in nulla di quello che fa e mi serve sentirlo cantare per capire che si trovi nella scuola…

  6. AliceJHoran scrive:

    Esteban é veramente bravo a cantare, nessun paragone con Antonio de la Gente, ma molti altri ragazzi che hanno fatto vi casting si meritavano una chance, come Simone o Emmanuele. Esteban non lo reputo ancora pronto ad un palco come quello di Amici.
    Francesco, il nuovo ballerino non mi piace per niente ed è pure antipatico. Quello è solamente invidioso di Simone: ha proprio sbagliato persona contro la quale scagliarsi… il miglior ballerino di Amici 14 (insieme a Giorgio).
    Per quanto riguarda il resto: Briga fa sempre le stesse canzoni, e Luana niente personalità. Gli altri bravissimi!

  7. Eleonora scrive:

    Io sono scioccata dalle cose che sto vedendo. La maleducazione, l’arroganza la fanno da padrone. Tutti a dire Esteban il migliore ecc, s’è presentato malissimo, nei confronti dei compagni , potrà avere anche una bella voce, ma umiltà zero!!!! Non mi stupirei se i compagni fin da stasera lo isolassero dal gruppo.Ci sono troppe persone arroganti e convinte, non mi piace per niente. Invece le persone umili che lavorano sempre li mettete in sfida per esempio Leslie.C’è altra gente prima di Leslie da mettere in sfida e fargli abbassare le penne(Francesca, Paola, Silvia, Klaudia ecc.)

    • claudia. scrive:

      Che bei tempi, l’educazione, l’umiltà, la correttezza di Alessio. L’autopresentazione di Esteban è raccapricciante : “so cantare, so stare sul palco, bla, bla, bla, e sono qua per vincere il programma “. Chissà chi si crede di essere ??? Una buona tecnica vocale ma neanche un timbro particolare. Rivisto, uno stile e un approccio scenico antichissimi !!!!

  8. marco scrive:

    Siete vergognosi. Questo programma è tutto pilotato. Già dai casting avevo notato che veniva data molta visibilità ad esteban nonostante abbia una voce antica, classica, tradizionale, troppo impostata, sembra Albano dei poveri. Un modo di cantare davvero pesante! La voce del leader de La gente invece era molto particolare. Ad ogni modo si vede che questo esteban è raccomandato, avete fatto vedere che non lo avete fatto entrare nella scuola dall inizio perché così sarebbe stato troppo spudorato ed evidente. Sapevo che sarebbe entrato prima o poi. Non potete paragonarvi ad x factor.

    • Arianna scrive:

      marco, a parte il fatto che comunque sia Esteban è bravo, il problema secondo me è un altro: qui se piangi ti prendono subito. Vedi Deborah, Federica, Esteban, Michele…. ecc ecc, chissà forse funziona cosî….

    • rick83 scrive:

      Marco se per questo anche michele ha avuto troppa visibilità.

  9. gioc scrive:

    Spero che non mettano in sfida Leslie col nuovo ballerino.
    Mi dispiace per Michele ma sinceramente è il meno dotato come ballerino. Io non l’avrei neanche fatto entrare visto che c’erano ballerini e ballerine decisamente a lui superiore.
    Ora che è entrato il “genio” della danza ne vedremo di belle credo!
    Garrison è proprio il prof. delle cause perse!

    • pimpa scrive:

      Gioc, credo che la presa di posizione di Garrison..sia una ripicca tra loro professori..
      Forse il “genio” è la causa.

      • Arianna scrive:

        Sono d’accordo con te pimpa, questa mossa sa proprio di ripicca, perché anche con le coreografie di Garrison Michele non se la cava bene e non posso credere che a lui piaccia e si accontenti solo del fatto che possa piacere alle ragazze del pubblico che evidentemente di danza a sto punto ne capiscono ancora meno di me……..quindi della serie: siamo messi proprio male!

  10. nonno50 scrive:

    Domanda: ma chi li ha esaminati ai provini? ma sono gli stessi che ora dicono che non sono per questa scuola? grande Garrison

  11. simone scrive:

    KLEDI HA CRITICATO MICHELE MA NN AMMETTERLO PRIMA ALLA SCUOLA NN ERA MEGLIO ?

    • rick83 scrive:

      Caro simone infatti è Garrison che lo ha fatto entrare , si è capito.

    • claudia. scrive:

      Che figura pessima Kledi !!! Portare il proprio raccomandato e regalargli un banco ! I prof andrebbero cambiati, sono i primi raccomandati, il pubblico non li gradisce da anni !!!!

      • rick83 scrive:

        Ma di chi stai parlando. Su Kledi ti do ragione. Su Garrison lo dico da anni che dovrebbe essere sostituito.

    • gioc scrive:

      penso che decidere se ammettere o meno un concorrente sia la maggioranza della commissione e non un solo insegnante. In questo caso l’avrà fortemente voluto Garrison e qualcun altro avrà voluto dargli una chance. Mi dispisace per l’umiliante scena in diretta che poteva a mio avviso essergli evitata, ma fuori credo ci siano ballerini e ballerine decisamente a lui superiori.

  12. gioc scrive:

    Vanessa in questa seconda esibizione non mi è piaciuta molto, ho sicuramente preferito Klaudia.

  13. nonno50 scrive:

    penso che quest’edizione sia migliore della precedente, sono più quelli che mi piacciono che quelli che non mi piacciono. anche se non ci voleva molto per essere migliore della precedente. solo quella di quello che doveva fare concerti a san siro è stata peggio. per intenderci quella del pulli

    • Arianna scrive:

      Ohhh, finalmente è tornato tra noi anche il nonno!!!!
      Sono contenta che ti piacciano i ragazzi, effettivamente quest’anno c’è una bella squadra di talenti quindi assisteremo sicuramente a delle belle cose :-)))

  14. gioc scrive:

    Giorgio è veramente bravo! Riesce ad emozionarmi come mai ha fatto questo stile.
    Molto bravo anche Graziano in questo pezzo. Bravissima la ballerina.
    Leslie è il tipo di cantante Francesca bravissima ma ancora un briciolo meno emozionante per me di Leslie.

    • gioc scrive:

      è saltato un pezzo del mio messaggio. avevo scritto Leslie è il tipo di cantante che potrei ascoltare per ore.” Ho il computer che deve andare in revisione perchè fa le bizze, quindi scusate se ogni tanto dimentico di rileggere e partono cose strane.

    • Arianna scrive:

      Ahahah gioc, attenta alle farfalle!!! Eh sì, Leslie è emozione allo stato puro, non sopporto vederlo in sfida…..

  15. nonno50 scrive:

    che bello, sto fallendo la previsione ))))))))))))))))))

  16. cristina le pera scrive:

    Non mi fate uscire Giorgio con la sfida ehhh! Magari no ho visto Kleidi che sorrideva durante l’esibizione ;-))))))

    • Arianna scrive:

      Ahahah cristina, no Kledi non sorrideva durante la sua esibizione ma vedrai che invece i suoi piedi stavano ballando!!

  17. nonno50 scrive:

    mi ero promesso, di essere più buono. ma mi dite come si fa, ad esserlo vedendo zerbi? non si può commentare. è assurdo. non sono solito lanciare anatemi, ma se dovessi farlo con qualcuno. gli direi devi stare in una stanza per un giorno con zerbi. non sono poi tanto cattivo ho detto solo 1 giorno hahahah

  18. simone scrive:

    E itto lo faranno cantare? Chiamano sempre gli stessi. Nn e giusto

    • Arianna scrive:

      Eh simone, sembrerebbe proprio che nessuno si fidi di lui! Peccato perchè secondo me è bravo, ed invece se ne sta lassù tutto sconsolato, mi dispiace troppo….

      • gioc scrive:

        Itto è un cantante discreto ma credo che se prendono degli elementi definiti cantautori dovrebbero farli esibire come tali. Itto mi dembra piuttosto timido e certo non è il tipo di cantante che spacca per la sua voce quindi avendone altri più forti non osano rischiare. Però non è carino che nessuno per ben tre volte non l’abbia scelto.

  19. gioc scrive:

    Ecco, le farfalle sono arrivate ma con Leslie malgrado alcune piccole imprecisioni. Brava anche Luana però! Lei mi piace quasi sempre. Credo sia giusto comunque il punto a Leslie per una piccolissima differenza.