Giorgio si sente fortunato

GIORGIO

Per essere approdato all’Accademia di Amici dopo avere mosso i primi passi di ballo in un paio di piccole scuole…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

25 Commenti per Giorgio si sente fortunato

  1. spider scrive:

    Giorgio si sente fortunato ad essere ad Amici ed io mi sento fortunato nel veder un ballerino come Giorgio nella scuola!! :))

    Davvero é da i tempi di Antonio Parisi (che poi tanto tempo non é passato effettivamente ma vabbeh..) che non provavo cosi tanto piacere nel vedere ballare un ballerino per altro in uno stile che non m’entusiasma tanto quale l’hip hop…

    continua….

    • spider scrive:

      Ogni volta che lo vedo ballare mi trascina in un altra realtà, mi fa venir i brividi, mi fa sorridere e mi fa venir voglia pure a me di ballare questo secondo me é quello che fa la differenza tra un eseguetore ed un ballerino con la B maiuscola…

      Lo apprezzo davvero tanto anche come allievo/persona vedo in lui dei modi da fare molto educati, rispettosi, umili e volenterosi di imparare!

      Continua cosi Giorgio con dedizione e umiltà e vedrai che andrai avanti io te lo auguro :)))

  2. cristina le pera scrive:

    Pimpa che fai hai messo una web cam in casa mia, hai descritto perfettamente la mia condizione in questi giorni ah ah ah Domani mi gusterò la puntata spero più in salute ;-))))))

  3. pimpa scrive:

    Buongiornone a tutti…chiaretta, Ari& Cri, spider,gioc, rick,.maria,ivanaaaaaaaaaaaa, …Dan& red..che stanno registrando…….e a tutti i presenti.

  4. cristina le pera scrive:

    Ciao Pimpa, sono reclusa in casa da lunedì con una febbretta stupida, così passo il tempo a sfaccendare e tanta Tv. Amici UD programmi su Roma…. L’influenza mi passerà ma la vista si abbasserà ah ah ah baci etci baci etci

    • pimpa scrive:

      Ciao Cristina,…….ripligliati presto……..augoroni ^_________^
      Io al contrario di te non riesco a mettermi in pari con le puntate….tra il trablet che fa i’bischero e io di corsa vedo solo a spizzichi e bocconi e ho perso il filo, :-(((……..cerchero di rimediare !!!
      Preparati per domani, pleddino sulle ginocchia, fazzoletti a portata di mano e terino caldo ^__^
      Uu abbraccione…..pimpa

    • Arianna scrive:

      Cristina forse la prima ondata di freddo ti ha già congelato i piedi? Rimettiti al più presto, magari evita di sfaccendare troppo e mettiti al calduccio……. Baci ^_____^

  5. gioc scrive:

    Giorgio mi fa tanta tenerezza. Credo che abbia comunque la stoffa per diventare un buon ballerino. Mi piace anche la sua timidezza. Sono certa che potrà crescere molto nella scuola.

    • pimpa scrive:

      Buongiorno gioc, anch’io concordo su tutto quello che hai scritto su Giorgio, è veramente un ottimo ragazzo sotto tutti i punti di vista. Speriamo venga seguito nella giusta maniiera.
      Al contrario, mi viebe da criticare Klaudia e Briga, pur riconoscendo che sono bravi.
      Penso che la loro presenza ad Amici la vedono come trampolino di lancio e non come scuola, non mi sembra siano tanto propensi ad accettare correzioni , loro continuano a fare il suo….anche se poi nelle interviste cercano di dimostrarsi umili ………Per me non la raccontano giusta ..

      un abbracciome …pimpa

      • Arianna scrive:

        Sono d’accordo pimpa. Klaudia, a detta del suo insegnante, non applica nessuna delle correzioni che le sono state suggerite. No, voglio dire, è dura di comprendonio o cosa? Mah..
        Briga mi sembra soprattutto che ami il ruolo di capo banda, lui dice cosa fare e gli altri tutti agli ordini……ma chi si sente di essere?
        Queste due figure, seppure professionalmente brave, per me attualmente sono un enigma…..

  6. pimpa scrive:

    Dan scusa, ma la puntata di sabato è in diretta o registrata????… Grazie:-)))

  7. cristina le pera scrive:

    Ciao Pimpa ;-)))))

  8. Arianna scrive:

    So che non c’entra molto con questo tag, ma io spero vivamente che sabato possa esibirsi Itto. Vorrei sentirlo finalmente sfidarsi con qualcuno, oggi ho visto le prove e devo dire che con Ed Sheeran mi è piaciuto, l’ho trovato piuttosto convincente. Quindi mii auguro che chiunque siano i due prossimi capitani abbiano il coraggio di arruolarlo…..

    • pimpa scrive:

      Ciao Ari,,,,,,,ancora non ho visto le prove di Itto di ieri.. ..speriamo in oggi ( domani) che possa finalmente esibirsi.
      Chissà questa puntata cosa ci riserverà…….^__^
      un abbarccio…pimpainpausa

  9. Arianna scrive:

    Ci credo che si senta fortunato! Se veramente quella è la sua esperienza di danza forse fa anche troppo! La sua permanenza nella scuola, secondo me, a questo punto è necessaria. Deve poter sperimentare tutto ciò che non ha potuto fare prima, crescere professionalmente (lui è già maturo), e sono convinta che in questo modo potrà fare grandi passi in avanti. Forza Giorgio!!!

  10. cristina le pera scrive:

    Mi piace molto Giorgio ma vorrei che fosse più vivace caratterialmente. La Celentano potrebbe farlo crescere tecnicamente, gradirei vederlo in più stili.

    • Arianna scrive:

      cristina ti rispondo qua perchè Dan ha già chiuso le finestre….
      Anche per me la memoria ha rappresentato un mio punto di forza, solo che da un po’ si è come rilassata, non assopita ma leggermente rilassata….ahahah
      Ricordo benissimo però Giulia Ottonello, molto brava, ma la ricordo anche perchè erano le prime edizioni ed io le seguivo con molto interesse. Poi per qualche anno le ho seguite un pò meno per tornare successivamente a pieno ritmo…..diciamo alti e bassi…

      • pimpa scrive:

        ZzzZzzzZzz….zzzzzZzzzz…sonno profondo , povera me !!!!!!
        Ciao Arianna e Cristina…. Sono indietro di tre puntatine…cerco di rimmetermi in pari per sabato…..
        Buon pimeriggio a tutti :-)))))

        • Arianna scrive:

          Ohhhh bellissima pimpa!! Ti eri addormentata? Comunque se vuoi metterti in pari ce la puoi fare, ti basta meno di un’ora vedrai, il materiale non è molto. Baci ZzzzZzzz

          • pimpa scrive:

            Ciao Ari……sembro punta dalla zanzara :-(((((…stasera mi metto in pari…. La puntata di oggi non riesco a vederla,…..si blocca sulla Rita. :-(((