Ho un sogno e lo coltivo…

ELYA ATTIKA

Così si esprime Elia (Attika) in confessionale…commenta

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

4 Commenti per Ho un sogno e lo coltivo…

  1. Arianna scrive:

    Buongiorno a tutto il blog.
    Ho appena visto la puntata di ieri e mi dispiace per Elya perchè capisco che sia rimasto ferito dalle parole di Sarcina. Effettivamente risuonano un po’ pesanti, ma anch’io sabato ho avuto la stessa sensazione, ho pensato che Elya volesse imitare Piero Pelù. Elya è un bravo ragazzo ed anche molto corretto, si impegna molto e prende le cose sul serio, e questo sarebbe già più che sufficiente per promuoverlo….purtroppo però non basta. Deve imparare ad essere piû comunicativo, forse è questa l’unica cosa che gli manca….

  2. Daphne scrive:

    Mi dispiace per lui ma sono d’accordo con Sarcina sul fatto che sembri che giochi a fare il cantante…

  3. chi75 scrive:

    Elya, è un bravo ragazzo e umanamente non mi dispiace, ma continua a non piacermi musicalmente. È anche intonato, ma non mi arriva. Non so un poco come Gabriele, bravo e soprattutto molto carino ma emozione zero. Sarò di parte, ma Luca seppure non perfetto tecnicamente, mi trascina in tutto ciò che fa. Non so se mi sono spiegata! Forza Luca e Giorgio!!!

    • Arianna scrive:

      Ciao chiara, ti sei spiegata eccome. Certe cose ti arrivano senza sapere il perchè, non sempre c’è una ragione logica, gusti a parte, credo che dipenda principalmente dalla capacità di comunicazione di certe persone e la disponibilità a recepire da parte di chi ascolta……insomma, piû o meno ê così…
      Bacioni ^___^