La “Gente” in sfida…

la gente… preparano i brani assegnati e per gli altri ragazzi continuano le lezioni. Commentate!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

12 Commenti per La “Gente” in sfida…

  1. cristina le pera scrive:

    Ari perdere i colpi???? Prima le mie amiche del cuore mi utilizzavano come archivio storico della nostra adolescenza. Ora anch’io alle loro domande rispondo tizio chi? Ah ah ah! Io al contrario sono una assidua spettatrice di Amici sin dai suoi inizi ma dire che ricordo ogni volto dei partecipanti sarebbe un’eresia!!!! Dovrebbero fare Amici e poi di tutte le edizioni. Sicuramente non dimentichero’ mai Giulia Ottonello (a proposito non sono sicura che sia giusto il cognome) la più completa: cantante e attrice, le sue esibizioni davano i brividi….

  2. cristina le pera scrive:

    Ciao Arianna , neanche io ho memoria di tutti gli ex Amici, figurati….. Ma quando li leggo vado a controllare su G x dargli un volto! Certo ci sono gli indimenticabili che ognuno di noi conserva nel cuore!

    • Arianna scrive:

      Ecco, meno male cristina. Mi rincuora sapere che non sono l’unica a perdere i colpi riguardo la memoria ahahahah!! Dopo averti letto sono andata anch’io a documentarmi. E d’altra parte io non ho seguito tutte le edizioni con la stessa intensità, quindi ė più facile che io mi ricordi quelli “del cuore” come dici giustamente tu.
      Comunque vedremo, un galletto livornese ad Amici, uno a Sanremo…… Se dovessero pure vincere l’anno 2015 sarà ricordato (senza offese x nessuno) come “l’anno del galletto”…..

  3. cristina le pera scrive:

    Grande Enrico Nigiotti a San Remo nelle nuove proposte, ve lo ricordate???? Sarà ancora fidanzato con la bella ballerina Elena?

    • Arianna scrive:

      Ciao Cristina, non lo ricordo molto bene, ma sarò curiosa di risentirlo. Della serie “a volte ritornano”….
      ^_____^

  4. Fra scrive:

    Sentite ma voi sapete di che marca sono quegli splendidi microfono che usano i ragazzi in gara. Ne vorrei assolutamente uno ma non riesco a trovarli da nessuna parte così belli.

    Vi prego HELP.

  5. Arianna scrive:

    Sono convinta che La Gente possano fare un buon lavoro. Antonio non ha una bella pronuncia in inglese (mette l’acca d’appertutto) ma nel complesso non è male.
    Silvia mi ha fatto ridere con i suoi esercizi fisici e vocali, ma è chiaro che ne ha bisogno e ciò le gioverà….
    Briga con De Gregori spero non butti parole al vento….

    • Arianna scrive:

      Leslie dovrebbe rimboccarsi le maniche un po’ di più e non affidarsi solo alla sua splendida voce. Lui è fantastico.
      Graziano è molto serio nel lavoro anche se non sempre mi piace. Spero che la prossima volta faccia meglio, se non vuole anche lui rischiarsi il posto…..

    • spider scrive:

      Concordo Arianna nel dire che Antonio ha qualche problemini in lingua ingelese (infatti si é sentito pure nella sfida di sabato “Breakfast in America”).

      Come detto negli “La Gente” ho visto un calo per cosi’ dire nel senso che nelle ultime due esibizioni non mi sono piaciuto molto non mi sono probrio arrivati, Pero’ spero anche io che si possono rifare e penso che una sfida li possa ridare quella scrollata che a mio avviso ora hanno bisogno =) !!!

      Silvia??? ahahhaah troppo forte xD

  6. cristina le pera scrive:

    La gente in sfida, sono contenta, come fu x i DJ, sarà l’occasione x fargli uscire gli attributi qualora li avessero, noooo????

  7. cristina le pera scrive:

    Bella puntata, credo che pian piano troveremo i nostri beniamini. Io ne ho già qualcuno ….però aspetto a pronunciarmi…. Ne posso dichiarare solo 2 con la sicurezza di portarmeli nel cuore fino alla fine: Leslie e Giorgio. X gli altri devo ancora vedere e sentire. Mille baci a dan e red e le mie blogghine