Danilo affronta l’esame

DANILO

Per restare ancora nella scuola di Amici…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

24 Commenti per Danilo affronta l’esame

  1. cristina le pera scrive:

    Sto vedendo solo ora la puntata di sabato scordo. L’eliminazione di Danilo : scusate ma io l’avrei eliminato solo x l’abbigliamento; le mutande gialle ascellari, stile hotpants indossati dalle ragazzine. Di vedevano addirittura la Miranda color carne di sotto. X fortuna che l’indossava! Ah ah ah Ripeto al suo posto potevano far entrare le ballerini che meritavano e c’è n’erano…..

  2. Daphne scrive:

    Ciao a tutti. Secondo me è stata giusta l’eliminazione di Danilo. Ok dispiace per un sogno che svanisce ma ad un certo punto è anche utile svegliarsi e affrontare la realtà. Dopo anni che tenti di entrare, alla fine ci riesci con i prof che comunque non ti nascondono i loro dubbi su di te, e tu che fai? Ti senti comunque superiore a tutti e perfetto? Senza un briciolo di consapevolezza non si va da nessuna parte nella vita. Non ho trovato eccessivi neanche i prof durante la prova, penso che delle critiche forti potessero solo far bene in questo caso.

  3. spider scrive:

    Michela la cantante dei Whips e’ carinissima e simpatica poi il suo accento umbro mi fa impazzire :)) !!
    Contento per il punto preso da loro che contro la Gente ;-)

  4. spider scrive:

    Comununque ragazze Antonio sarà pure bello ma cavoli svegliati un po’ Anto!! Luana io l’avrei scielta ad occhi chiusi!! Spacca la sua voce gli Attika non arrivano manco con tutto un esercito di musicisti appresso…..

  5. siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti,come state? ogni tanto mi faccio viva :D
    sto vedendo la puntata ma non sono riuscita a collegarmi prima! Sull’uscita di Danilo non posso esprimermi perchè l’ho visto solo una volta ballare,però mi chiedo: gli insegnanti perchè lo hanno fatto entrare se non gli piaceva?
    Buon fine settimana :)

  6. spider scrive:

    bella la sfida luca vs. silvia… bravissimi entrambi a me personalmente é arrivata piu’ Silvia ma grande Luca sempre!!

    Comunque Michele come capitano anche no eh…. non lo reggo ci sta poco da fa … :D

    Grande Giorgio evvai Graziano non mi piace probrio non mi dice nulla!

  7. gioc scrive:

    Scusatemi, nella fretta di collegarmi (ero in ritardo) ho trascurato di salutare tutte le amiche e gli amici del blog, e un grazie anticipato e buon lavoro alla nostra paziente dan e tutta la Redazione.
    Giorgio mi piace nel suo: è molto espressivo e penso possa migliorare ancora molto tecnicamente.
    Graziano: strana musica per un ballerino da sala! Ha fatto del suo meglio ma secondo me era difficile da interpretare. Ho preferito Giorgio.

  8. gioc scrive:

    Luca mi piace moltisssimo! E’ riuscito a fare sua una canzone molto particolare e molto bella ed emozionante. Il suo inglese direi quasi perfetto, il che rende veramente piacevole l’ascolto.
    Brava e particolare anche Silvia ma non mi è arrivata come Luca. Felice per il punto a lui.

  9. gioc scrive:

    Devo aggiungere che mi piace molto l’onestà e l’umiltà di Simone. Continua comunque a piacermi come ballerino.

    • Cassandra 3 scrive:

      Ciao Gioc, anche a me piace molto il suo modo di porsi ( l’unica cosa che mi piace)…penso ne tengano conto…

  10. pimpa scrive:

    L ‘uscita di Danilo era abbastanza prevedibile,…….. una maniera poco soft da parte dei proff di metterlo alla porta. Sicuramente ai difetti come ballerino di sono sommati i difetti di carattere.

  11. gioc scrive:

    Oh, che bello! due bravi ballerini a confronto con la stessa coreografia! Mi piace! Anche se nel passo a due il ruolo del ballerino e della ballerina sono molto diversi si può comunque avere un buon confronto. Ora vediamo.
    Beh, Klaudia qui l’ho trovata bravissima e molto espressiva. Simone a mio avviso un pò impreciso e non mi è piaciuto questo ballo a petto nudo. Giusta a mio avviso il punto a Klaudia.

  12. gioc scrive:

    Paola e Francesca brave tutte e due. Personalmente ho una piccola preferenza per Paola, per il suo timbro e anche per le sue scelte di cantare in italiano. Scelta comunque difficile.

  13. emanuela scrive:

    Sto guardando la prova di Danilo. Una domanda: ma si può vestire i ballerini in quel modo (mutande gialle e maglia rossa) e confrontare le loro “evoluzioni” con quelle di un ballerino in calzamaglia nera? Posso chiamarlo “plagio” del pubblico che guarda? I “furbetti” sanno che la vista coglie una diversa esecuzione ( che forse è reale) là dove la goffaggine in parte è provocata ad arte. E’ impossibile dare un corretto giudizio: da una parte un’esecuzione resa più elegante dalla calzamaglia nera, dall’altra resa più goffa dagli short gialli.

    • gioc scrive:

      In tutta onestà devo convenire con te emanuela sul confronto in abbigliamento diverso. La calzamaglia abbellisce il fisico e il movimento, se nera poi riesce anche a nascondere qualche piccola imperfezione. Ma credo che anche se fosse stato in calzamaglia Danilo non sarebbe stato salvato per i suoi vari limiti, ma anche perchè onestamente l’ho trovato troppo convinto di essere bravissimo e di non aver necessità di cambiare.

  14. gioc scrive:

    Dispiace sempre quando un ragazzo svanire il suo sogno ed è costretto a lasciare la scuola. Tuttavia confesso che anche a me non esaltava e ritengo che ci siano ballerini e ballerine ancora fuori più validi di lui.
    Gli faccio comunque tanti auguri e spero si convinca che deve ancora lavorare molto e forse cambiare un pochino il suo approccio alla danza, così da poter continuare a sperare di realizzare il suo sogno.

  15. Cassandra 3 scrive:

    Sto vedendo “Danilo alla gogna”…ma non bastava eliminarlo senza mortificarlo per oltre dieci minuti con la storia del bisonte o cosa ha detto la Celentano, che ha impiegato tutto quel tempo solo per dire che era d’accordo con Kledi? Che poi a me Danilo non sembrava così imbranato…ma io non mi intendo. Bravissimo lui a dire: “confermo” e a far finire questa storiella….

    • spider scrive:

      Ciao Cassandra da quando tempo non ci si vede piu’??!! :)))
      Come stai?

      Beh effettivamente potevano direttamente arrivare al sodo quindi al eliminazione da parte di tutti i quatro prof…. certo umanamente dispiace ma a me non é mai piaciuto come ballerino quindi diciamo sul piano prettamente “professionale” non mi colpisce la sua uscita ;-) per il resto quello di oggi é un altro siparietto che si va ad aggiungiere ai molti altri che abbiamo assistito nelle precedenti edizioni ;-)

      oggi i ragazzi mi sembrano un po’ piu’ diesel :)

  16. valeria 74 scrive:

    Ecco che ci siamo, quando non hanno simpatia per qualcuno attaccano a mani basse, ma certo che non è perfetto ma è discreto, ha un il phisique du role, diamogli un po’ di tempo no?

    • gioc scrive:

      Valeria 74: al di là della simpatia o meno per me il problema è in parte proprio perchè NON ha il physique du role!

      • cristina le pera scrive:

        Grande Gioc……non ho visto ancora la puntata ma mi fido delle mie blogghine preferite e leggendo i posts mi immagino lo svolgimento della trasmissione ;-))))))