Antonio ha perso la gara

SQUADRE

Riceve quindi la maglia rossa della sfida. Condividi l’esito della giornata?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

16 Commenti per Antonio ha perso la gara

  1. spider scrive:

    Nel ballo nessuno fin ora mi fa “impazzire” apparte Giorgio!!

    Quando ballo lui mi fa piu’ o meno lo stesso effette che mi fa Francesca mentre canta cioé mi porta in un altra dimensione non so come spieghare…

    Lo trovo oltre che molto bravo anche molto volenteroso ed apprezato credo sia dai suoi compagni che dai prof (vedere Kledi che applaude dopo che la Celentano fa il nome di Giorgio nella sfida contro Graziano ;-) non credo sia cosa da poco). Ripeto vedo in lui una gran volgia di fare, umiltà, serietà e sicurezza al punto giusto. Vai Giorgio contunua cosi!! :)))

  2. spider scrive:

    ahahah Arianna :)) buona sera… beh, effettivamente non mi sono risparamiato eh io quando mi ci metto…

    Bene bene quindi d’accordissima con me da quando leggo? =)))

    Staremo a vedere cosa ci riserveranno i ragazzi questa settimana e sono abbastanza curioso di sapere i prossimi “capitani” un abbraccio Ari (ti posso chiamare cosi’?) :))

    • Arianna scrive:

      Ciao spider!! Anche a me piace Giorgio, pur non amando il suo genere riconosco che lui riesce a trasmettermi forse più degli altri. Nn so a chi toccherà fare il capitano sabato prossimo, è chiaro che sarà data la possibilità a tutti, quindi ruoteranno credo…
      Certo che puoi chiamarmi Ari……qua mi chiamano tutti così, quindi….puoi farlo anche tu ^__^

  3. chi75 scrive:

    Buongiorno a tutti!!! C’è nessuno? Non condivido perché come sapete Antonio mi piace molto. Spero che la sfida sia un incentivo a fare sempre meglio. Ho paura che Zerbi li prenderà di mira come ha fatto lo scorso anno con Alessio. Per me, non hanno dato canzoni adatte a loro. Non capisco perché a giudicare il canto ci sia stato per due volte Sarcina. A me, non piace. Klaus perché ci hai abbandonato? Carletto fatti avanti, che sei il migliore. La scorsa puntata Maria aveva detto che il professore che giudicava le sfide cambiava ogni puntata; infatti si è visto, :(((

    • chi75 scrive:

      P.s. Antonio e la Gente in bocca al lupo per la sfida e tirate fuori gli attributi!!!

    • Arianna scrive:

      Buongiorno chiara, tutto bene?
      Non ho capito neppure io perchè non abbiano cambiato il prof. di canto, pensavo che stavolta sarebbe toccato a qualcun altro, invece….. Comunque secondo me è vero che La Gente non hanno dato il meglio, mi auguro lo faranno da ora in poi. Magari questo potrebbe servirgli di lezione.
      ^_____^

      • chi75 scrive:

        Ciao Ari, io tutto bene e sempre di corsa… Sicuramente Antonio si darà una svegliata e sono sicura che darà il meglio di sé!!! Naturalmente, io spero che vincano la sfida anche se secondo me la sfida l’avrebbe dovuta fare Elya (Attika) al posto loro… Forza Antonio!!! Buon pomeriggio, :)))

        • Arianna scrive:

          Sono d’accordo chiara. Io sabato, dopo il commento di Sarcina sugli Attika sinceramente mi aspettavo che toccasse a loro la sfida o qualcosa del genere, e guardando poi la faccia di Antonio penso che lo abbia pensato anche lui. Comunque sono sicura che ce la faranno, anche se non ho ben capito come dovranno sfidarsi e soprattutto con chi……la band che era stata scartata? Boh…

    • Arianna scrive:

      Ahahahah chiara! Ormai la poltrona è sua! A me Sarcina invece piace abbastanza, non capisco però perchè se ruota la poltrona dei professori di ballo, non debbano fare la stessa cosa con la poltrona di canto, della quale a quanto pare si è impossessato Sarcina….. Oltretutto lui ha detto che seduto lì ci sta male….

  4. cristina le pera scrive:

    Giorgia, La Cantante che classe e’ una delizia ascoltarla Grazie

  5. cristina le pera scrive:

    Ma è entrato sarcina x far sembrare simpatici gli altri maestri di canto?????!!!!

  6. Arianna scrive:

    Purtroppo sono d’accordo con la decisione presa nei confronti del gruppo. E mi dispiace tantissimo perchè La Gente mi sono sempre piaciuti sin dai casting, solo che mi sembra che stiano dando molto poco rispetto a quanto io mi sarei aspettata da loro, proprio vedendo il loro esordio nella scuola. Non ne capisco i motivi, ma è come se si fossero adagiati sugli allori in attesa di non so che, forse forti delle loro sicurezze, ma questo gli si sta ritorcendo contro…… Spero che si riprendano e possano dare il meglio.

  7. spider scrive:

    Allora: Esito cioé vittoria per altro abbastanza combatuta tutto sommato giusta a mio avviso quella della squadra di Michele!

    Ci sono state alcune esibizioni molto belle ed interessanti (in particolarmodo nel ballo dove chi piu’ chi meno penso ognuno ha fatto un bel lavoro, prima di tutti per me Giorgio!!) mentro ho trovato alcuni cantanti in entrambe le squadre un pochino sotto tono quasi un po’ mosci se vogliamo.

    Mi dispiace che Itto non si sia ancora esibito e non vorrei che questo potessi influire sul andamento suo scolastico cioé mettere in discussione la sua permanenza…

    • spider scrive:

      A far modo che i prof lo meteranno in discussione magari con una sfida immediata!?! mi dispiacerebbe non poco visto che lo trovo un elemento molto interessante…

      Per quando riguarda la maglietta della sfida a “La Gente” non mi stupisco piu’ di tanto ma devo capire se davvero c’é difondo qualcosa cioé un vero calo da parte loro (a me nelle ultime esibizioni non sono piaciuti) o se é una “strategia” di programma diciamo ;-)

      continua….

      • spider scrive:

        Michele é stato piuttosto astuto e furbo (che non guasta anche se magari poteva mettersi pure in gioco lui stesso) Antonio invece poco lucido e troppo affretato nelle scielte secondo me ;-)

        Silvia per me come caposquadra rimane la Top e penso avrebbe battuto sia Michele che Antonio nel caso ci fosse stata lei al posto di uno dei due ;-)

        • Arianna scrive:

          Ahahahah spider, buongiorno! Ma quanto hai scritto?
          Guarda, non posso che dirti una sola cosa: condivido tutto per filo e per segno, senza tralasciare niente… Soprattutto riguardo i ballerini, anch’io li ho trovati più “in forma” dei cantanti….. :-))))