Il quotidiano di Amici del 4/12

nono quotidianoLe lezioni diventano sempre più impegnative. Commenta…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

16 Commenti per Il quotidiano di Amici del 4/12

  1. cristina le pera scrive:

    Ciao bimbe, portasse bene l’esercizio fisico a Leslie, ricordate deborah sul tapis roulant che la porto’ alla vittoria !!!!! Bu bu bu! Leslie ripeto x me ha già vinto e comunque se lo renderanno perfetto ne godranno le nostre orecchie! Luana al contrario sembra che stia peggiorando, urla urla troppo, anche qui mi verrebbe in mente un parallelo ma nominarla 2 volte di seguito nooooooo ;-))))))

    • Arianna scrive:

      cristina, Leslie è bravissimo già con le note calanti, figuriamoci cosa potrebbe fare correggendo aluni atteggiamenti. Anche per me è il numero uno (tra i ragazzi)!!!!!

  2. chi75 scrive:

    Buon pomeriggio bagnato a tutti!!! Ancora devo vedere la puntata. A dopo, :)))

    • chi75 scrive:

      Il maestro Campagnoli che fa fare le flessioni a Leslie, ahahah… Mi ricorda il grande Jurman con Valerio! Forza Leslie che sei forte e con l’esercizio i problemi di intonazione si risolveranno! Bella la coreografia della Cele di Simone e lui è molto flessibile e portato e sono curiosa di vederlo sabato. Riguardo a Luana, è molto brava, voce potente ma a me non arriva. Danilo continua a non convincermi ma sabato si salverà. Paola, non so a volte mi piace altre meno. Oggi né Michela né Antonio ( La Gente) mi sono piaciuti e secondo me non erano pezzi adatti a loro…

      • chi75 scrive:

        Francesco mi piace e quindi sono curiosa di vederlo in quel pezzo con un brano che io adoro. Giorgio nel passo a due con Martina è molto interessante e non vedo l’ora di vederlo… Questo è quanto, :)))

        • pimpa scrive:

          Ciao Chiaretta,…anch’io curiosa di vedere l’esibizione di Giorgio e quella di Simone.
          Attendo anche la Rita che potrebbe stupirci,anche se oggi non è stata il massimo, il bell’Antonio in questi pomeriani non mi ha convinto… e neppure sabato mi è piaciuto,…..avranno da scaldare i motori!!
          Spero che Itto si scongeli e faccia un bella esibizione……Luca più forte e maturo non avrà problemi.
          Leslie sicuramente ci farà sfarfallare lo stomaco……
          Un abbraccio……pimpatea:-)

          • chi75 scrive:

            :)))

          • Arianna scrive:

            Ciao chiaretta e pimpa, anch’io sono rimasta un po’ così così dopo aver sentito La Gente sia sabato che oggi, non so se dipenda dai brani che non gli si addicono o cosa. Pensare che sono sempre stata molto positiva con il giudizio su di loro….magari sarà un momento di riscaldamento, come dici tu pimpa :-))))

  3. giulia25 scrive:

    Vorrei vedere e sentire Luca e Francesca domani!!!!! Me lo fate questo regalo? Intanto vi ringrazio per Leslie e Paola! Buon pomeriggio a tutti!

  4. Maria scrive:

    ciao a tutti devo andare a vedermi ancora il daytime intanto oggi c’è stato il debutto di Christian e Lorenzo a Bari in Romeo e Giulietta e volevo mandargli un grosso in bocca in lupo per stasera e per questo nuovo cammino a teatro

  5. Arianna scrive:

    Povero Leslie, quest’anno toccherà a lui la palestra! Comunque sia è un buon esercizio, e se riesce a darsi una certa carica magari anche il suo modo di esibirsi può assumere tinte più forti. A me lui piaceva già così, ma se si perfeziona….tanto meglio!

  6. gioc scrive:

    Spero che la Rita entri in modo diverso nel pezzo perché quello che o sentito non mi piace affatto. Simone sembra migliorare e mi piace sempre di più. La Gente oggi non mi ha entusiasmata. Vedremo sabato quello che verrà fuori.
    Buona giornata a tutti.

    • Arianna scrive:

      Ciao gioc, sono perfettamente d’accordo con te. Questa Michela secondo me fa un po’ alti e bassi. La voce ce l’avrebbe ma talvolta mi sembra che non sappia usarla ed è un peccato…. Vorrei comunque sentirla sabato per vedere l’effetto che fa…..
      Simone sta lavorando piuttosto bene, il mio dubbio su di lui era anche sui suoi salti, che non mi piacciono, quindi spero ci lavori sopra……
      Anche a me La Gente con quel brano mi suona un po’ strana, comunque vedremo anche perchè in qualche modo riescono sempre a tirarci fuori le gambe, forse hanno esperienza….