Mattia versus Silvia

mattia e silviaNella loro sfida diretta chi hai preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

22 Commenti per Mattia versus Silvia

  1. cristina le pera scrive:

    Ari siamo gemelle divise alla nascita ;-)))))

    • Arianna scrive:

      Stai scherzando cristina…. E chi è che si è permesso di farci una cosa del genere? Ahahah :))))

  2. ivana costa scrive:

    Mi fa ridere Silvia che si autodefinisce “frontman”…oppure ho capito male?! Comunque ci sono davvero troppi elementi in questa classe campiono di arroganza e presunzione,gente che si crede chissà chi…pochissima simpatia e molta convinzione,non mi piace per niente.

    • Arianna scrive:

      Wow ivava, quale onore averti qui!! Spero che tu stia bene…:)))
      Guarda, meglio non fare l’elenco delle dichiarazioni che hanno fatto i ragazzi dai casting ad oggi perchè ci perdono e basta…. Meglio considerarli per le loro abilità….(chi le ha)
      Baci ^___^

      • ivana costa scrive:

        Ciao Ari si sto bene grazie.Non so che farci ma questi nuovi allievi per ora almeno non ne sopporto uno che è uno…magari le cose cambieranno in futuro,ma non mi sembra un’edizione di quelle a cui ti affezioni tanto…

        • Arianna scrive:

          Ciao ivanissima!!
          Effettivamente molti di loro sembrerebbero un po’ troppo gasatelli ma ti assicuro, e te ne accorgerai da sola se li seguirai meglio, ci sono dei ragazzi davvero bravi in questa classe, ed altrettanti fuori che aspettano di entrare.
          Capisco che forse non sei ancora nell’ottica giusta per considerarli al meglio, forse non ti sei ancora calata in questa nuova edizione, ma sono convinta che quando lo farai, scoprirai anche tu qualcuno che ti piace…. ;-)))))

          • ivana costa scrive:

            No no mi sono già resa conto che c’è qualità,ma manca l’empatia,non so come dirlo…non lo so,c’è qualcosa che mi respinge.

            • chi75 scrive:

              Ivana tesoro, mi fa piacere che tu stia meglio!!! Capisco cosa intendi. È vero quest’anno sono tutti un po arrogantelli. Staremo a vedere. Bacioni e tvb, ♥♥♥

            • Arianna scrive:

              Vabbè ivana, ormai è più che noto a tutti cos’è che ti respinge……ahahahah
              Bacioni a presto

      • pimpa scrive:

        Ciaoooooooooo Ivana, son contenta che hai riacceso il motore ^___^
        In effetti tanti si credono già arrivati,…………chissà se qualcuno penserà a mandarli a casa,……tanto, che ci stanno a fare in una scuola ?!?!?
        un abbraccio forte….pimpa

    • gioc scrive:

      Ciao Ivana, finalmente anche tu di ritorno tra noi! Spero tutto bene. In effetti ci sono elementi un po arrogantini, ma ce ne sono a mio avviso parecchi interessanti artisticamente. Certo un pizzico più di umiltà non guasterebbe.

    • cristina le pera scrive:

      Ciao Ivana che piacere leggerti! La penso completamente come te. Speriamo nelle sfide, altrimenti sarà difficile seguire quest’anno il programma! Io tifò solo x Leslie figurati!!!!

  3. lisa scrive:

    Amici senza gli interventi di Carlo Di Francesco non mi piace per niente, si sfidassero anche Ferro e Pausini.

  4. spider scrive:

    Silvia… E’ vero che magari e stata “stratega” ma ragazzi voleva far vincere la sua squadra e spesse volte non si vince solo con il cuore ma con la testa ;-) non vedo che male c’é nel usarla sinceramente e non la vedo come una forma di “furbizia intesa male” ma come inteliggenza e saper sfruttare al meglio le probrio qualità…

    Poi non mi é sembrata manco arrogante o presuntuosa anzi a me faceva sorridere / ridere…

    Briga invece ha scelto piu’ con “cuore” ma mi é piaciuto anche il suo d’approccio anche se avvolte mi é sembrato un po’ “arrogante” ma nulla di che ;-)

    • Arianna scrive:

      Buondì spider :))
      Credo che l’idea di far scegliere ai due ragazzi la propria squadra li abbia caricati di molta responsabilità. Saper di mettere a rischio il destino di un compagno per un proprio errore di valutazione non deve esser stato semplice. Silvia è stata piuttosto sveglia e per questo ha vinto. Credo però che la prossima volta toccherà ad altri due ragazzi, quindi le squadre potrebbero essere diverse….

  5. Arianna scrive:

    Nella sfida tra i due ho preferito Mattia. Premettendo, anche se ormai è più che noto, che non mi piace il rap, ho trovato Mattia molto sicuro, preparato ed anche musicale. Silvia, non so se perchè troppo presa dal fare la coach, è stata invece insicura e secondo me non ha cantato per niente bene.
    Come capi squadra ho avuto l’impressione che Mattia abbia scelto in alcuni casi forse più con il cuore mentre Silvia abbia lavorato soprattutto ragionando…..forse ha vinto per questo.

    • pimpa scrive:

      Ciao Ari,….Silvia , come dice Gabriele, più stratega…..Briga, troppo professore….
      Silvia non ha dato il massimo, vedremo strada facendo, forse era un po’ tesa.
      Briga…..non mi quadra tanto…il genere è risaputo che non mi piace….ma anche il comportamento non mi entusiasma…..

      • cristina le pera scrive:

        Eh si ci hanno dimostrato che Rap vuol dire strafottenza! Questa estate quando portavo mio nipote al mare ho dovuto sentire il cd di FZ e non commento oltre. Per fortuna ho capito che mio nipote seguiva la musica e non il testo…. Dan scusami se sono uscita fuori tema ; capirò se non mi pubblicherai. Love the same

      • Arianna scrive:

        Infatti, anche secondo me Silvia si è lasciata prendere la mano dal ruolo, concentrandosi per cercare di vincere e non mettere la squadra a rischio, ma in questo modo ha perso la qualità della sua performance. Peccato.
        Mattia è un ragazzo tosto e molto sicuro, a parte il genere che non amo lui talvolta mi piace, altre invece lo trovo un po’ arrogante. Questa cosa dell’arroganza purtroppo la riscontro anche in altri rapper, che sia la categoria? Boh….