Eliminazione di Danilo

daniloCosì ha deciso Kledi dopo la puntata di sabato… Commenta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

20 Commenti per Eliminazione di Danilo

  1. spider scrive:

    Un ultima cosa… Inviterei Danilo a rivedersi con calma il momento e sopratutto le motivazioni della maestra Peparini che ha chiaramente detto che non da il punto a Michele solo per il motivo degli spazzi non sfruttati bene (nel caso di Danilo) ma anche per altri motivi (che non ha detto).

    Inutile che poi vuoi girare la frittata a Danilo chi vuoi prendere in giro? A me non piace e vero ha una gran forza molta potenza ma a lui preferisco ballerini piu’ articolati e fluidi come Giorgio, Vanessa e Klaudia (pur riconoscendo che fanno stili totalmente diversi) pero’ rimango sul mio ;-)

    • Arianna scrive:

      Ahahah spider!! Se è per questo non l’ho capito neppure io il motivo per cui la Peparini ha detto che è stato migliore Michele (spazi a parte!)….. Diciamo forse che è stato un pelo migliore nell’esibizione, ma giusto un pelino….cioè, qua bisogna davvero andare a cercare il pelo nell’uovo….

  2. gioc scrive:

    Già Danilo e Michele non sono i miei preferiti, ma sentirli parlare ….che dire? Mi cadono le braccia! Uno crede che LUI arriva alla gente l’altro no; L’altro afferma che la scuola HA bisogno di LUI perchè come lui non c’è nessuno! Ma, si ascoltano o riflettono prima di parlare? Dubito. Anche se umanamente mi dispiace ritengo che tutti e due dovrebbero uscire (tanto non hanno apparentemente nulla da imparare, sono già bravissimi professionisti quindi..) e lasciare il banco a ballerine/i decisamente a loro superiori e forse più umili e volenterose di imparare.

    • Arianna scrive:

      gioc, ti dirò, avrei voglia di non ascoltare neanche più ciò che dicono, ma guardarli solamente, punto.
      Mi viene quasi da pensare che qualcuno li abbia appositamente istruiti per farli sentire più sicuri di sè……beh, a mio avviso è un metodo molto discutibile…

  3. cristina le pera scrive:

    Certo con Pimpa e Arianna non puoi non divertirti! Adoro la loro ironia! Ehi chiaretta dove sei? Mille baci a tutto il Blog

  4. Arianna scrive:

    Io mi auguro che nell’ipotesi opposta, cioè se avesse vinto la squadra di Mattia, Kledi avrebbe messo in eliminazione Michele. Non vedo i due ballerini molto preparati e soprattutto espressivamente non mi piacciono nessuno dei due. L’espressione di Danilo molto cruda (Mattia dice addirittura toppo maschile…mah) è anche sempre uguale, e dall’altra parte c’è un Michele con un’espressione troppo sorridente e lo stesso sempre uguale. Dove sta la differenza? Solo perchè uno ride e l’altro è arrabbiato? Mi chiedo che roba sia questa….danza?

    • pimpa scrive:

      Ari, daranno un colpo al cerchio e uno alla botte,….il brodo va allungato per arrivare al dodici gennaio. Molti dei primi ad essere stati selezionati, saranno anche i primi a salutarci….(anche se umanamente dispiace), ….sennò tutti quelli fuori che ci fanno ?????…..Forse così avremo modo di conoscere meglio i ragazzi,….poi a scuola completata, potremo giudicare meglio le scelte dei professori.

      • Arianna scrive:

        Senz’altro sarà cosî. Il problema è che chi si trova già nella scuola ci spera, quindi una probabile eliminazione sarà dura da digerire. Se non altro dovranno riconoscere che stare dentro per un po’ (e a gratis) gli dà la possibilità di imparare e capire…..fa comunque parte della loro formazione.

    • gioc scrive:

      Condivido Arianna. Oltrettutto sono ambedue piuttosto imprecisi e pesantucci nei movimenti. Spero possa entrare Marco che trovavo più elegante e tecnicamente preparato o Federica, che mi piaceva molto, o Antonella o Virginia. Tutti meglio di loro due per mio pesonale gusto.

      • Arianna scrive:

        gioc, ti confesso che non vedo l’ora di assistere a qualche sfida, sono davvero curiosa di capire se qualcuno è fuori ingiustamente, ed io sono più che convinta di sì…..

    • spider scrive:

      Esatto Arianna… dove sta la differenza??!! direi anche questo é un caso di: “due pesi e due misure” ;-)

      Comunque mettiamo caso a Danilo fosse data la possibilità di rimanere non credo avrebbe vita facile con un professore (ma non penso solo uno) “contro” e dei compagni che come dire non mi danno l’idea di tenerci a lui ne come “compagno di viaggio” ne come ballerino… (mi referisco sopratutto al ballo). continua…..

      • spider scrive:

        Quello che ho visto e sentito dire oggi nel daytime piu’ quello che ho visto (o meglio NON ho visto) sabato mi é bastato per capire che a granparte se non a tutti i compagni ballerini scusate la schiettezza non gli ne frega nulla di Danilo… basti vedere al momento che Kledi fa il nome di Danilo ed invita gli altri tre a tornare a posto nessuno lo “sprona” o l’incoraggia…
        ;-)
        Detto questo a me non piace Danilo, Michele cosi cosi’ anche se vorrei probrio vederlo in coreografie piu’ “impegnative” e solo da balli di animatore estivo, ;-)

        • Arianna scrive:

          Non ho fatto caso a questo aspetto, cioè che neppure i ragazzi stimano particolarmente Danilo. Ricordo solo il bel consiglio di Simone che gli diceva che non deve dire ai prof. che lui è cosî e non può cambiare, ma deve dire che invece è disposto ad impegnarsi per farlo….. Un pò para….

  5. pimpa scrive:

    Mi chiedo se Briga e Danilo hanno fatto i casting per entrare come allievi o come professori….mah!!!!!!….

    Buon pomeriggio gente…..Dan& red….:-)))

    • Arianna scrive:

      ciao pimpa, finito di giocare?
      Sia Mattia che Danilo si sentono molto “sono tutto io”, ma io ci metterei anche dall’altra parte sia Silvia che Michele. Michele che dice addirittura “Danilo non riesce a trasmettere niente mentre io so arrivare alla gente”….. Mi chiedo: di quale gente parla?

      • rick83 scrive:

        Hai ragione Arianna concordo con te . Hai letto il mio commento alla tua domanda? lo trovi nello speciale di Sabato?

      • pimpa scrive:

        Mi metto in mezzo, ciao Ari & Cri,…anche Re Julian (Michele )no scherza,….sicuramente ci sarà che gli farà abbassare la cresta.
        Silvia la devo ancora inquadrare,….. mi sembra più un voler apparire (grossa), …che essere…. Come cantante mi piace.
        Se deve essere una scuola,….. spero che tutti quelli che si sentono già arrivati professionalmente tornino a casa e lascino il posto a chi ha la voglia e l’ umiltà di voler imparare.

    • cristina le pera scrive:

      Ciao Pimpalucy, aggiungi altri nomi alla lista degli allievi/professori….. Quest’anno purtroppo hanno selezionato persone che si sentono già affermate! Vedo difficile la realizzazione di un percorso scolastico. Allievi che credono di non avere bisogno di alcun insegnamento. Non avranno mica sbagliato programma?????? ;-)))))

      • Arianna scrive:

        Ciao cristina, ahahah! Magari quest’anno vedremo gli allievi dietro i banchi dei professori, e i professori che si sfidano…..forse la novità sarà questa….