Lo speciale del Sabato

Sala_relax

amici, speciale, sabato,Le prime impressioni degli allievi dopo la formazione della classe e si parte…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

98 Commenti per Lo speciale del Sabato

  1. Claudia scrive:

    Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto il cantante venezuelano che c’era ai casting e che mi sembrava bravissimo?

    • spider scrive:

      Claudia, Esteban (presumo intendi dire lui) non é stato preso nella scuola di Amici… per ora almeno poi mai dire mai, magari con qualche sfida potrebbe pure entrar a farne parte ;-)

  2. pimpa scrive:

    Ciao gioc, anch’io riconosco la bravura di Luana ma Francesca mi fa lo stesso effetto che fa a Sarcina. Anche Gabriele mi dice poco, però riconiscvo che è bravo.
    Simone e Frascesco mi sono piaciuti molto, klaudia mi sembra troppo “macchina”…Vanessa mi piace,……però aspetto di vedere nella scuola anche Federica e Antonella.
    Leslie bravo mi piace tantissimo.
    Bella e piacevole puntata.
    Buon fine settimana carissima gioc.
    Un abbraccio…pimpa.

    • gioc scrive:

      Anch’io ho trovato l’insieme della puntata molto piacevole. Speriamo continui così. Francesca purtroppo non mi emoziona molto, non saprei dire se per i brani scelti, per l’interpretazione o per la sua vocalità. Umanamente mi dispiace per Danilo ma lui e Michele non sono certo tra i miei ballerini preferiti, preferendo a loro sicuramente Federica e forse anche Antonella. Simone e Francesco d’accordo con te. Klaudia in parte anche, però vorrei vederla nel classico. Leslie al momento il mio preferito.
      Buon fine settimana anche a te e alla tua famiglia.

    • Arianna scrive:

      pimpa sono d’accordo con ciò che scrivi, soprattutto Klaudia è vero, è un po’ troppo scattosa…

  3. Lara M. scrive:

    Che voce Luana, tecnica, potenza, controllo, attira l’attenzione
    parte in quarta senza esitazione,
    però mi trasmette poca emozione….

    • pimpa scrive:

      Ciao Lara,…..anche a me l’ emozione non arriva…..la potenza non sempre mi entusiasma.

    • Arianna scrive:

      Ehi Lara!! Ciao, vedo che almeno il sabato ti becchiamo…ahahah
      Anche a me Luana non colpisce se non per la sua capacità di estensione, certo che ha già il pubblico dalla sua….

  4. cristina le pera scrive:

    Ah Sarcinaaaaa, Leslie che perde con Paola! Non ho parole…..

  5. simone scrive:

    Nn mi e piaciuto l esordio di kledy su danilo.. L ha gia puggnalato prima di farlo esibire

  6. gioc scrive:

    Per ora trovo molto positivo che le sfide si facciano nelle stesse materie, ballo contro ballo, canto contro canto, anche se in ognuna ci sono stili diversi. Speriamo continui così perchè trovo assurdo valutare due esibizioni di diversa materia. Potrebbero essere tutte e due stupende e validissimi e trovo ingiusto eliminarne una.

    • Arianna scrive:

      Ciao gioc, finalmente sfide quasi alla pari così si riescono a fare paragoni più sensati….magari fosse così anche al serale invece della solita mescolanza…

  7. Demon scrive:

    Silvia.. presuntuosa e saccente..si compiace troppo di se stessa

    • cristina le pera scrive:

      Silvia ha pure stonato, quasi quasi era più simpatica Deborah…. Più che altro Deborah all’interno della scuola di e’ montata la testa. Silvia e’ entrata già da presuntuosa!!!

  8. gioc scrive:

    Passo a tre contro assolo….difficile: bravi tutti e due. Francesco in questa esibizione è stato particolarmente bravo, meglio di quella precedente. Però anche Klaudia è stata molto brava.

  9. pimpa scrive:

    Bravooooo…. Francesco

  10. gioc scrive:

    Gabriele questa volta mi ha veramente emozionata. Molto piacevole anche La Gente con Antonio ma qui ancora sono due cose decisamente diverse e non saprei giudicare.
    Non capisco però le argomentazioni del prof. Si giudica un brano che sia antico e moderno non dovrebbe cambiare molto, dovrebbe essere valutata solo la bravura interpretativa del brano, qualsiasi esso sia. Diversamente non dovrebbero mettere in campo brani “antichi” per cantanti giovani. Qui ancora : Mah!

  11. Lara M. scrive:

    Ciao ragazze ….. bella puntata
    Francesca mi ha particolarmente emozionata,
    tocca la mia sensibilità
    mi fa piangere è questa la realtà….

    • gioc scrive:

      Ciao carissima Lara, come ogni anno e in ogni campo le nostre emozioni e i nostri gusti sono talvolta diversi. Ti emoziona Francesca e ti strappa una lacrimuccia, mentre, per ora almeno, a me non emoziona per niente. Luana invece mi esalta e non è solo per le sue prodezze vocali ma è proprio il suo timbro che tocca le mie corde sensibili.
      Come si dice, una volta di più, il mondo è bello perchè è vario.
      La nota positiva al momento è che non c’è nessuno che trovo scadente tale da occupare il posto ingiustamente, anche se Michele e Danilo non sono tra i miei preferiti.

  12. maria teresa cuconato scrive:

    Vorrei solo far notare che la scenografia dello studio, sopratutto il pavimento, crea uno strano effetto ottico molto fastidioso… Sembra che ci sia stata una bella “nevicata” e tutto quel biancore costringe a guardare il televisore quasi ad occhi chiusi… Si può cambiare il colore? Grazie!

  13. alberto scrive:

    dite al maestro di canto che oltre chiudere gli occhi…….apra le orecchie….

  14. gioc scrive:

    Simone mi piace, del gruppo è sicuramente quello che preferisco. La fisicità dei ballerini, a parte forse Simone, non mi entusiasma, Anche come bravura avrei preferito alcune ballerine tipo Federica ad esempio, al posto di un Danilo o Michele che non trovo particolarmente precisi ne raffinati nei movimento e questo indipendentemente dallo stile di danza.

  15. pimpa scrive:

    Brava la figlia di Tarzan…..ma contro Francesca è dura….

    • gioc scrive:

      Pimpa, però col secondo ascolto devo dire che preferisco la vocalità di Luana: mi emoziona veramente tanto il suo timbro. Brava anche Francesca ma stranamente non mi emoziona molto.
      Avrei pensato che il voto questa volta sarebbe andato a Luana. Certo che affermare che Luano è “troppo” brava mentre con Francesca c’è lavoro da fare……è un pò incoerente. Se una è già molto brava il fatto che sia entrata in una “scuola” non cambia che sia molto brava! Mah, capisco e non capisco.

  16. gioc scrive:

    Mi ripeto e certo sarò noiosa ma quel pavimento quando ballano i ballerini è veramente fastidioso e sgradevole.
    Giorgio molto bravo, Graziano bravo ma non fantastico: comunque solo gli specialisti del settore sono in grado di valutare due stili molto diversi.
    Sento una bella atmosfera tra i ragazzi e questo è decisamente molto piacevole.

  17. pimpa scrive:

    La sicurezza di Silvia…….è un po’ pesante.

  18. gioc scrive:

    Personalmente non riuscirò mai a mettere a confronto e valutare un rapper e un/a cantante. Silvia mi piace più di Emma in questa interpretazione.

  19. gioc scrive:

    Michele e Danilo: nessuno dei due mi ha fatto impazzire. Però in tutta onestà in questa prova è stato un pizzico meglio Michele. Tutti e due però un pò imprecisi e per mio gusto un pò pesanti.

  20. gioc scrive:

    Ci sono anch’io questo sabato. Tante novità per ora non facilissime da capire. Stiamo a vedere.
    Difficile giudicare la sfida di ballo, sono brave tutte e due, non ho visto grandi differenze.
    Bella sfida di canto: mi piaccioni tutti e due molte e spero che nessuno dei due esca, come per il ballo. Forse cambieranno solo squadra?
    Leslie veramente fantastico!

    • pimpa scrive:

      Ciao gioco, buon pomeriggio…forza Leslie !!….

      • gioc scrive:

        Ciao Pimpabellissima. Silvia è effettivamente molto sicura di sè ma non la trovo, al momento, carica di presunzione. Speriamo continuino così pacatamente e simpatici.
        Luana è stata fantastica in un brano non facile. Francesca questa volta non mi ha emozionata particolarmente. Due brani molto diversi e difficili anche qui da valutare.

        • pimpa scrive:

          Gioco, anche Briga non scherza,…..entrambi carichi per il ruolo che rivestono in questo momento. Forse la sicurezza di Silvia è piu strizza. Briga è più puntiglioso.