Il quotidiano di Amici – Seconda puntata

amiciAi cantanti vengono assegnati i primi brani e iniziano le lezioni. Commenta…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

30 Commenti per Il quotidiano di Amici – Seconda puntata

  1. gioc scrive:

    Considerato che 10 mn gornalieri sono verzmente pochi per conoscere i nuovi allievi, mi sono rivista per la terza volta tutte le clip delle loro esibizioni nel nuovo studio.
    Quel pavimento per i ballerini è veramente orribile e molto fastidioso per l’apprezzamento delke loro esibizioni. Si può sperare in un cambiamento? Dubito molto visto che da sempre dei nostri pareri non ne hanno mai tenuto minimamente conto. Peccato per la danza e i ballerini!

    • Redazione scrive:

      Cambiamenti scenografici? Non credo, abbiamo appena rifatto lo studio …

      • pimpa scrive:

        gioc ha ragiane, su quel variegato al caffè ‘ un si vede nulla……..Certo lo scorso anno i ballerini blu ballavano sulla sfondo blu !!!!!….ci voleva il radar per trovali ^__^
        ……..perdete il pelo, ma non il vizio !!!!

        Buona giornata a tutti…….Dan & red…..buon lavoro….

      • gioc scrive:

        Magari non scenografico ma fare in modo che il pavimento non confonda gli occhi mentre i ballerini si esibiscono. Trovo che si “perdono” tra il colore e la scritta enorme di Amici. Personalmente faccio fatica a seguire le loro esibizioni su questo pavimento.

    • Arianna scrive:

      Buongiorno gioc!!! Prova a mandare tu un prototipo di pavimento, chissà, magari ti prenderanno in considerazione. E comunque anche se non sai disegnare, di peggio quello non lo potresti fare….ahahah

      • Arianna scrive:

        buondì pimpanagrafe!! Credo che dovresti aggiornare i tuoi dati sul computer. Ho letto la scheda di Simone Baroni….non è un galletto livornese ma una statua di Pietrasanta

        • pimpa scrive:

          Arianna ho visto, io avevo letto un articolo su di lui …… Boh!.indago
          Comunque sulle schede c’è scritto che un componente degli Attika ha 16 anni……se è vero ,per che e lui sì e la Arianna no?????? …..Dan, sai nulla???
          C’è scritto anche che klaudia abita con il suo ragazzo, i sui fans dicono che è sposata da un bel po’ con il grande coreografo, non tanto ragazzo.
          Arianna, dove sta la verità ??????

          Un abbtraccii……pimpa???????

          • pimpa scrive:

            Ari, rieccomi, …il quoatidiano il tirreno di Livorno, scrive che Simone è livornese…… Mah!……forse starà dall’altra parte della ferrovia :-)))))))
            Ora vo di pasta e ceci….ciaooooo

            • Arianna scrive:

              Pasta e ceci? Non ho ancora digerito, ma mi fai ritornare la fame….
              Avevo letto anch’io dal Tirreno che era livornese, poi però visto che loro dicono che viene da Pietrasanta quindi ho cercato di nuovo, ed ho trovato un articolo che infatti diceva che è nato a Pietrasanta….boh? Cambia poco….magari avrà studiato danza a Livorno……

  2. Raffa scrive:

    Che tristezza questi day time… Non ci permettono di conoscere i ragazzi e di vederli interagire… Bei tempi quando ci si divertiva con Nick… E poi Zanfro? Che fine ha fatto!?! Delusa

  3. cristina le pera scrive:

    Comunque io straquoto Leslie!!!!! Chiara ti ho rubato il termine bacissimi

  4. rick83 scrive:

    Vi auguro una buona serata a domani.

  5. grazia scrive:

    10 minuti scarsi in un canale sconosciuto… che day time é???? Dai fatemi il favore lo seguo dalla prima edizione e peggiora di anno in anno!!!!

    • Redazione scrive:

      Ma non si tratta di un canale sconosciuto ma della nostra TVWEB, esiste da un anno e sul sito trovate una serie di esclusive fatte da noi, come appunto le clip di Amici…

    • ciaci scrive:

      Rivoglio seguire il pomeridiano sulla tradizionale TV!!!.
      Sul computer non riesco, a malincuore, a vedere il day time perche’ i video sono in continuo “caricamento”….e poi ci rinuncio…

  6. paola92 scrive:

    Day time tristissimi…

  7. Arianna scrive:

    Ma siamo sicuri che questi flash durino 10 minuti? A me sembrano di meno.
    Comunque sia, perchè non ci avete mostrato Leslie? La prima volta che l’ho ascoltato durante i casting mi ha ricordato proprio Sam Smith…..ed infatti… Bella la proposta, ma fatecelo sentire per favore! Vance Joy non mi sembrava molto adatto a lui e forse neppure a Gabriele.
    Brave le ragazze, ma io ho ancora qualche riserva per Michela. Non capisco che cosa non funzioni nei The Whips, forse sono i musicisti oppure lei, nonostante un buon timbro di voce, secondo me non va sempre nella direzione giusta.

    • Arianna scrive:

      Delle tre band, l’unica che ogni volta mi convince è La Gente.
      Luca mi sembra molto più sicuro di Itto. Se Itto non riuscirà a fortificarsi lo vedo in pericolo.
      Gabriele non rappresenta assolutamente il mio genere di cantante, ma riconosco che è un personaggio che buca lo schermo al massimo….

      • chi75 scrive:

        Ciao Ari! Concordo con tutto ciò che dici!!! Luca, è molto più sicuro di Fede (Itto), primo perché ha 26 anni rispetto ai 20 di Itto e poi anche caratterialmente! Luca, è molto maturo e padrone del palco! Non capisco il confronto tra Gabriele e Itto. La canzone è per Gabriele. Gabriele è molto molto bello e buca lo schermo e sicuramente farà strage di cuore così come Michele. Baci, :)))

        • Arianna scrive:

          È vero chiara, sembra quasi che vogliano mettere in difficoltà Itto, infatti a me lui piace ma effettivamente lo sto vedendo un po’ in difficoltà.
          Gabriele, beh, sarà una sorpresa per le ragazzine, chissà…..ahahah!

    • Redazione scrive:

      non sempre è possibile fare vedere tutti, si fa un po’ per uno…

      • pimpa scrive:

        Dan, ci credo in dieci minuti……questi ragazzi ci passano davanti come ” flesciate…ho fatto uno starnuto e mi son persa Itto……
        Lo riguardo alla moviola.. ^__^

        • Arianna scrive:

          Ahahah pimpa, mi fai morire! Davvero, ma come si fa! Che poi, propongono la canzone ad uno e ti fanno vedere che se la canta un altro….cioè, ci prendono pure in giro…ahahah!

  8. cristina le pera scrive:

    Tutti bravi ma non credo che si creerà della sintonia tra loro. Vedo troppa competizione! I più timidi e magari più dotati soccomberanno a causa dei più prepotenti. Spero che la produzione stabilisca delle regole comportamentali ….. Ciao blogghine/i

    • Arianna scrive:

      Ciao cristina. Forse è presto per vederli già affiatati, e comunque spero proprio che i timidi non vengano schiacciati ma casomai spronati… ^__^

  9. gioc scrive:

    Una nota positiva: mi sembra che finalmente i cantanti siano abbastanza bravi nella lingua inglese, il che rende senz’altro più gradevole ascoltarli nei brani in questa lingua.