Ultimo step per le ballerine…

insegnanti… chi lo supera sarà candidata ufficiale al banco. Commenta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

40 Commenti per Ultimo step per le ballerine…

  1. pimpa scrive:

    Buongiorno a tutto il blog Dan & Red…

    Arianna, sono molto dispiaciuta di quello che è successo dalle tue parti !!!

    • Arianna scrive:

      A chi lo dici pimpa….. Potrai capire, poi avendo due figlie…..ne parliamo ogni giorno…. Non riesco ad immaginare il dolore (((

  2. gioc scrive:

    Rivedendo per la seconda volta le ultime esibizioni delle ballerine mi sono accorta del perché si poteva godere appieno della loro interpretazione: finalmente hanno fatto legare i capelli a tutte e così non c’era più quella massa svolazzante di capelli al centro dell’attenzione. Spero che anche in futuro faranno loro legare la chioma salvo che per alcune coreografie dove magari sia necessario avere i capelli sciolti – per sensualità richiesta??-.

    • Arianna scrive:

      Buongiorno gioc, hai perfettamente ragione. Ripensandoci, può darsi che avessero approfittao delle loro esibizioni per dare una spolveratina al pavimento…..ahahah!

  3. spider scrive:

    “Federichina” perché dovremmo prendere te….” cit la Celentano ahahh :))) fantastica la Cele come granparte dei prof almeno fin ora

    Tornando a noi per quello che ho visto oggi:

    TOP: Virginia, Federica, Antonella e Vanessa

    Cosi cosi: Klaudia, Giorgia, Maria Celeste

    FLOP: Shaila

    In particolare mi é piaciuta tanto Federica (che secondo me venendo dalla ginnastica ritmica ed aver aquisito cosi’ fluidita e flessibilità nei movimenti nel caso entrasse potrebbe far davvero bene :)) )

    continua….

    • spider scrive:

      Shaila inizialmente mi “piaceva” di piu’, ora facendo un piccolo bilancio devo dire che non vedo in lei chi sa cosa. Poi ovvio puo’ essere pure brava ma negli occhi miei risaltano piu’ piacevolmente (per un insieme di cose) un Antonella o una Federica rispetto appunto una Shaila.

      Poi vabbé almeno stesse un po’ calma con sta troppa sua sicurezza perché piano piano un po’ scioccia.

      Detto questo Klaudia rimane fra le brave anche se oggi non mi ha entusiasmato, Antonellina brava anche come persona, Virginia idem ;-) Vanessa sicura ma senza togliere nulla ad altre secondo me :)

      • Arianna scrive:

        Ahahahah spider! Buongiorno, vedo che hai cominciato a stendere le “lenzuola” pure tu! Bravo, è un ottimo esercizio per l’italiano, sei molto bravo. E comunque meglio così, perchè se tu scrivessi in francese saremmo proprio in difficoltà a risponderti….:-)))

        • spider scrive:

          :))) mais oui biensure….. xD effettivamente tra le altre cose come non potrei migliorare il mio italiano se non scrivere sul blog?? :D

          Grazie Arianna e buona sera :))

      • gioc scrive:

        D’accordissimo con la tua analisi caro Ivan. Anche se riconosco l’ottima preparazione tecnica di Klaudia le ultime sue esibizioni le ho trovate eccessive mentre Federica è sempre raffinata e al momento è la mia preferita.

        • chi75 scrive:

          Ciao carissima gioc!!! Klaudia sarà anche molto brava tecnicamente, anche se nelle ultime esibizioni non mi è piaciuta per niente. Poi caratterialmente, tra lei e Shaila non so chi è piu insopportabile. Anche a me piace molto Federica, ma anche Virginia, la trovo molto elegante. Io sto così così, molto in pensiero per il mio papà. Ti abbraccio, sei sempre carinissima, :)))

          • gioc scrive:

            Si cara Chiara anche Virginia rivedendola non mi dispiace e per quanto riguarda Klaudia sono d’accordissimo con te. All’inizio non era così indisponente ma ha copiato benissimo da Shaila! Come ho già scritto le terranno tutte e due per far …..spettacolo, sgradevole spettacolo però se non cambiano.
            Se il tuo papà è stato dimesso significa che ha superato il momento brutto, Ora necessita di tempo e di cure adeguate ma sono certa che si rimetterà, te lo auguro con tutto il cuore. Un abbraccio

          • Arianna scrive:

            Buongiorno chiaretta. Mi dispiace che tu sia in pensiero, so che non è facile, ci sono passata anni fa, ma devi farti coraggio lo stesso ed aspettare. Anche perchè adesso è troppo presto per vedere dei risultati che senz’altro ci saranno, ma con il tempo….
            Baci

  4. pimpa scrive:

    Arianna, vai a vedere Federica Febbo……e ti rifai gli occhi:-))))

    • Arianna scrive:

      Chi è Federica Febbo, la ballerina? Ma dove le trovi tutte ste cose, siamo sicuri che non lavori all’anagrafe?
      Ok vado, vedo e torno

      • Arianna scrive:

        pimpa cara, mi sono vista solo nastro, palla e cavettie. Mi è bastato ed avanzato, wow! Bravissima! Ora è chiaro la danza è un’altra cosa e qui deve lasciarsi andare di più, soprattutto per quanto riguarda l’espressione, voglio dire, non ha nessun attrezzo da controllare…….
        Comunque sia, brava è brava!!!

        • Arianna scrive:

          Buongiorno pimpa. Come immaginerai mi sono vista pure il cerchio e la fune di Federica. È veramente brava, specialmente al cerchio. Peccato che dalle immagini non si riescono a vedere i lanci, comunque si capisce che è bravissima. Punta molto sull’eleganza dei movimenti e sulla danza più che su altre caratteristiche, fatto sta che viene fuori un ottimo lavoro. Dico ancora bravissima.

  5. gioc scrive:

    il mio pensiero sulle ballerine:
    – Klaudia sicuramente tcnicamente all’altezza ma nelle ultime esibizioni tende a strafare e perde in eleganza e raffinatezza.
    – Federica mi piace sempre di più, bel fisico, eleganza nei movimenti, molto determinata e forse la meno presuntuosa
    – Antonella, carente tecnicamente ma bella persona solare e umile.
    – Vanessa, non male ma anche lei assai presuntuosetta.
    – Giorgia e Maria Celeste, così così, per me poco entusiasmanti
    – Shaila, fisico pesante, a mio avviso imprecisa e poco armoniosa, linee non sempre belle, decisamente troppo presuntuosa!

    • Arianna scrive:

      Wow gioc, condivido in tutto, anche se a me Vanessa non è sembrata così presuntuosa…..

    • chi75 scrive:

      Carissima gioc, hai scritto tutto ciò che volevo esprimere io!!! A me piace anche Virginia, soprattutto nell’esibizione di oggi! Buona serata, :))))

      • Arianna scrive:

        Ciao chiara. Innanzitutto come stai?
        Volevo dirti che sono contenta che anche a te piaccia Vitginia anzi, quando puoi, vorrei sapere proprio come la vedresti nella scuola, ad esempio pensi che con le coreografie di Peparini possa venir fuori bene?
        Baci *___*

        • chi75 scrive:

          Secondo me Virginia è piuttosto versatile e può essere adatta anche alle coreografie di Peparini!!! Spero vivamente che quel banco sia suo. Già lo avrebbe meritato lo scorso anno nella sfida con Naomi, ma ora la trovo molto migliorata e maturata! Forza Virginia!!! Bacioni, :)))

    • pimpa scrive:

      Gioco, Federica ha vinto una medaglia nella ritmica agli europei junior.
      Penso darà del filo da torcere alle smorfiosette.

  6. Gaietta scrive:

    A me è dispiaciuto un sacco per Giusy :(..mi stava simpatica, però concordo sul fatto che tecnicamente fosse meno dotata delle altre. Shaila non la sopporto proprio..pesante,gambe non belle ed è di un presuntuoso allucinante. Mi sta molto antipatica anche Klaudia, oggi non mi è piaciuta per niente.
    Mi piace moltissimo Federica. E’ indubbiamente quella con più doti fisiche (bellissimi salti, belle linee, elegante) e ha secondo me un grande margine di miglioramento. Oggi mi è piaciuta molto!Ha un buon potenziale come ballerina! Mi sono piaciute molto anche Vanessa e Antonella..

    • Arianna scrive:

      Ciao Gaietta, benvenuta sul blog. Vedo che la pensiamo piû o meno allo stesso modo. Sinceramente sarei curiosa di sapere se a qualcuno sta simpatica la povera Shaila….. Effettivamente anche Klaudia se la tira, non è simpatica, ma perlomeno è brava. Io in Shaila non vedo bravura. Nel senso che se è vero che mostra sicurezza in ciò che fa, è vero pure che ciò che fa è molto poco….. Giro, spaccata, salto, tira la gamba su e a piombo la ributta giù…….mah….

      • Gaietta scrive:

        ciao Arianna!..già..Shaila per ora ha mostrato davvero troppa presunzione (non accompagnata poi da una bravura particolare..anzi. Non è una che spicca dal gruppo). Quelle che spiccano per doti/bravura secondo me Sono Federica, Virginia,Vanessa e ahimè anche se non la sopporto klaudia. Anche se tra le quattro, “tecnicamente” come ballerina è quella che preferisco meno (troppo volgare/poco fine).
        Federica è la mia preferita in assoluto..dotatissima,fluida ed elegante con alle spalle partecipazioni ad europei e mondiali nella ritmica e nonostante ciò è forse la più modesta di tutte!..

        • Arianna scrive:

          Cara gaietta, condivido pienamente tutto ciò che hai scritto.
          Il mio timore è che siccome Shaila fa spettacolo, anche se non è un granché la porteranno al serale solo per questo motivo, magari sacrificando qualcuna che sicuramente lo meriterebbe di piû…. E questo a me dispiace…..

  7. Arianna scrive:

    Mi dispiace umanamente per l’uscita di Giusy, molto carina, ma anche secondo me non era all’altezza del banco. È comprensibile, così come x Vittoria, che ad un passo dall’ammissione nella scuola sia un po’ piû doloroso accettare un rifiuto, perchè è chiaro che ogni volta che le ragazze superano uno step si sentono più vicine alla meta e ci sperano….
    Oggi mi è piaciuta molto Virginia, ha un’eleganza che si trova raramente in giro….. Mi chiedo, dato che non ricordo, come abbia fatto lo scorso anno a non superare la sfida contro Noemi. Per caso era entrata in palla? Boh….

    • Arianna scrive:

      Mi è piaciuta molto anche Federica, non me lo aspettavo. Fisicamente è senza dubbio la più dotata, ma sembra che anche come ballerina possa dare qualcosa……brava.
      Sono rimasta così così dall’esibizione di Klaudia, senza dubbio più brava delle altre ma io oggi l’ho trovata volgarotta….
      Shaila oggi insignificante al massimo e pesante come sempre di gambe. Non capisco come possa dire di sè che non c’è mai stata una come lei ad Amici….voleva dire in senso negativo?

    • gioc scrive:

      In effetti ho dimenticato Virginia che non mi dispiace; non tutte le sue esibizioni al momento però mi entusiasmano. Sembra non essere sempre costante. Vedremo.

  8. cristina le pera scrive:

    Ecco le Carle Fracci!!! Ci sarà da commentare quest’anno, se non si accapigliano prima di varcare la soglia della scuola!!!