Obiettivo prova canto maschile

cantanti Intonazione e interpretazione di una esecuzione. Chi ti ha colpita particolarmente?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

13 Commenti per Obiettivo prova canto maschile

  1. gioc scrive:

    Carissima Chiara, sono entrata nel blog solo ieri e oggi leggendo i post dei giorni precedenti ho saputo del problema di salute del tuo papà. Spero che oggi si stia riprendendo e ti voglio fare per lui tantissimi auguri di pronta guarigione. Alcuni miei carissimi amici ne sono usciti benissimo per cui sii fiduciosa e sappi che io come sicuramente tutte le bloghine ti siamo vicine con tanto affetto. Un forte abbraccio.
    Grazie Dan per pubblicare questo messaggio fuori tema.

  2. cristina le pera scrive:

    Ciao gioc ben tornata ! Finalmente si sta riformando il gruppo dei ben pensanti! Ah ah ah

  3. gioc scrive:

    Penso che per valutare al meglio – per noi profani – la parte interpretativa forse sarebbe stato più interessante sentire tutti i cantanti con lo stesso brano in italiano. Tra una canzone e un’altra e una lingua e un’altra ci possono essere differenze considerevoli sul fronte interpretativo.

  4. gioc scrive:

    Ho visto ieri e oggi alcuni casting. Le mie impressioni sono che potrebbere esserci elementi interessanti: per la danza mi piace Klaudia (oggi un po meno però), Shaila bravina ma le servirebbero alcune lezioni di umiltà. Per il canto mi piace moltissimo Leslie, voce decisamente bella e emozionante. Estevan non male: molto energico e comunicativo. Le voci ascoltate fin’ora sono piuttosto buone anche se nessuno, eccetto Leslie, mi è sembrata unica e riconoscibile.
    Comincerò a seguire i casting per prepararmi all’inizio di Amici e ritrovarmi a dibattere con voi come sempre.

    • Arianna scrive:

      Ciao gioc, è un grandissimo piacere rileggerti! Finalmente anche tu sei tornata a scrivere! Come stai, tutto a posto?
      Anche qui sul blog abbiamo notato i ragazzi che hai apprezzato pure tu. Sembrerebbe che stiamo viaggiando piû o meno sulla stessa lunghezza d’onda…ahahah! Non so da quanto segui i casting ma credimi ci sono anche delle bravissime cantanti. Avrai modo comunque di rivederli tutti così mi farai sapere che cosa ne pensi.
      Baci :-))))

      • gioc scrive:

        Ciao Arianna, non potevo mancare a questo appuntamento diventato ormai una consuetudine difficilmente rinunciabile. Non ho ancora visto le cantanti avendo sentito solo gli ultimi giorni di casting. Una cosa però mi ha colpito: sono cresciuti tutti a pane e presunzione? Mamma mia! “sono la più brava, sono il più bravo, sono il miglior interprete…” Necessitano tutti un bagnetto di umiltà e modestia! Se alla loro età hanno bisogno di Amici per emergere forse significa che ancora geni non sono!

        • Arianna scrive:

          È vero gioc, quest’anno c’è un po’ di presunzione in giro.
          Comunque ti dirò che proprio la Celentano in una sfida tra Shaila ed un’altra ragazza ha chiesto loro chi fosse stata la migliore, e loro hanno risposto:”IO”…..
          In seguito pure Kledi in sala prove ha fatto esibire Virginia e Shaila per poi chiedere successivamente alle ragazze chi fosse la migliore…
          Tutto come se ci fosse sempre una sorta di sfida a “chi è la migliore”, boh? Mi chiedo, perchè questi paragoni? Io non saprei, funziona così nella danza?

  5. gioc scrive:

    Ciao a tutti: sono tornata anch’io! Un affettuoso saluto alle mie amiche bloghettine: La dolce Chiara, l’arguta Pimpa, Lara delle rime, Ivana, Arianna, Flavia, Antonella, Raffaella, Tai, Orticaria, Barbe, Miriam….. non le elenco tutte perchè non mi basterebbe lo spazio. Sorpresa: è tornato all’ovile il nostro ragnetto Ivan al quale mando un caro saluto.
    Ovviamente non dimentico la nostra bravissima Dan e la Redazione tutta : auguri di buon lavoro con Amici e tanta pazienza con noi.

    • pimpa scrive:

      Buongiorno a tutti……presenti e assenti…Dan &red..

      Un saluto speciale a Gioco,…… ben tornata, ci sei mancata tanto…..con la tua pacatezza, la tua educazione e i tuoi giudizi sulla danza……È sempre un piacere leggerti :-)))
      Oggi spero di vedere la puntata e commentare, …per ora Forza Leslie…..
      Un abbraccio…pimpa

    • Cassandra 3 scrive:

      Ciao Gioc!!! Grazie, bentornata anche a te!!! Io in questi giorni causa lavoro non ho potuto vedere granchè…quindi sono a corto di commenti ;-)))

  6. Arianna scrive:

    Ho appena visto la puntata di oggi. Bravi i ragazzi, ma forse quello che ho preferito è stato Esteban.
    Io però gli ultimi due ragazzi li avrei eliminati perchè non mi sono piaciuti.

  7. cristina le pera scrive:

    Gabriele, quant’e’ bellino e bravo; Alessandro, te prego si crede il più bravo!!!!! Esteban oggi mi è piaciuto ; Leslie fantastico, lo vorrei nella scuola. Luca bravino ma urla troppo. Samuele non mi piace stile karaoke. Simone P oggi non mi ha convinto . Emanuele voce black piacevole, oddio urla anche lui. Lo sapevo che deborah avrebbe creato un “pregedente”!ha ha ha

  8. Stefania scrive:

    Bravissimo Esteban!!!!Forza Este siamo tutti con te!!!