La settimana di Amici 13

deborahDalla semifinale alla finale: ecco quanto è accaduto…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

352 Commenti per La settimana di Amici 13

  1. pimpa scrive:

    Ivanaaaaaaaa….anche al tg1…..dear jack…..:-)))))))

  2. chi75 scrive:

    X ivana:
    Buongiorno bella, come stai? Sopravvissuta a ieri notte? Alessio è sempre imbarazzato e dice sempre eh già! Mi fa troppo ridere! Comunque, Lorenzo è sempre carinissimo e poi fa sempre discorsi molto sensati e si capisce quanto tiene ad Alessio!!! L’unico che non mi dice granché è il tatuato (Francesco?), sarà pure caruccio ma a me non dice nulla. Pure Riccardo, ha un certo fascino, ahahah! Sei riuscita a mandare sms con whatsapp? Io, ho provato ma nulla. Neanche per il concerto di Biagio ci sono riuscita, :((( Ho provato a vedere se ti vedevo…

    • ivana costa scrive:

      sono sopravvissuta ma ho bisogno di dormire!!!e questi primi caldi mi stroncano…non ho mandato messaggi perchè immaginavo l’affollamento e figuriamoci se passava…comunque sono carinissimi,Alessio è un personaggio,mi fa morire,e con i suoi ormai mitici ehgià ha contagiato pure Lorenzo il Magnifico,si mette a dirli anche lui!io spero tanto che non perdano mai questa spensieratezza e questa tenerezza che li unisce…baci!!!

  3. ORTICARIA21 scrive:

    Che carini ieri sera i DearJack!!! Mi è dispiaciuto tantissimo non riuscire a vederlo tutto!!!!! Mi fanno una tenerezza immane!!!!!

    • chi75 scrive:

      Ciao Robi!!! Pure a me hanno fatto una grande tenerezza!!! A mezzanotte ho dovuto spegnere perché ero distrutta…

    • ivana costa scrive:

      Robi aspetta che presto ci sarà il link per rivederli,cerca su fb! ma si può ridere come una cretina all’una di notte per le imitazioni di Alessio?! e DESTINAZIONE PARADISO,parliamone,mi ha stesa…

  4. ORTICARIA21 scrive:

    Una lacrima!!!! La mia preferitaaaaaaaa!!! Che meraviglia!!!!

  5. maria scrive:

    che bello rivedere tutto il percorso di Christian e vederlo com’era e come è cresciuto durante il suo cammino ad amici bellissimo

    • ivana costa scrive:

      sono migliorati anche i suoi capelli,diciamolo…il telo tempesta mi era piaciuto molto!

  6. ivana costa scrive:

    a me piaceva Giacomino Paci,che ci posso fare…e pure Paolino,và

  7. ivana costa scrive:

    cesare mi fa rivalutare lahome…Klaus che emozione rivederti!

  8. ivana costa scrive:

    avevo rimosso questo taglio di capelli di Chri…

  9. Rox scrive:

    belli e bravi Dear.. spero non si montino la testa con tutto questo successo *_*

  10. ivana costa scrive:

    e Zerbi che twitta tutto allegro:”la soddisfazione più grande è vedere il pubblico che canta la vostra canzone.Bravi ragazzi!” no vabbè,ormai zerbi è in love con i DJ

    • ORTICARIA21 scrive:

      A Zerbi Alessio è sempre piaciuto tanto!!!!Per quanto detesti ammetterlo tutta la pressione che ha messo su di loro è servita ad unirli e a farli diventare davvero una Band!!!!!!! Alla faccia di quella falsa che in finale stimava tanto i DJ e durante l’anno ne ha detto peste e corna!

      • Rox scrive:

        si Deborah mi sa tanto di doppia faccia….

      • ivana costa scrive:

        sì è vero è servito ad unirli ma ha esagerato in più di un’occasione…sulla falsona meglio se sto zitta.Anzi consiglio di rivedere le repliche dei daytime,ci facciamo due risate…

  11. ORTICARIA21 scrive:

    Buon giorno!!
    Ieri è stata una grandissima soddisfazione vedere i DearJack su un palco insieme a dei grandi della musica!!!!!Che boato incredibile quando sono arrivati!! Il pubblico cantava fortissimo!!! Alessio caruccio come al solito!!!! Potrebbe tirarsela ed invece è il solito “tontolone”!!!
    La Reda mi perdonerà se parlo della concorrenza ma in fondo deve essere stata una bella soddisfazione anche per voi: Emma, Alessandra, i Dear Jack e Monica Hill tra le coriste della Pausini (mica una qualunque!!!!) su un palco con personaggi come Liga, la Pausini, Ennio Morricone!!!!

    • claudia. scrive:

      bellissimi veramente, vederli a pochi gg dalla fine del programma premiati insieme a tutti i big, credo che sia la prima volta che succede ad Amici, la canzone sembra sempre più bella, Alessio splendido frontman, sembra un professionista consumato, poi sul palco sono una pennellata, anche la presenza scenica non guasta.

  12. giuly scrive:

    Vedere i Dear Jack su Rai 1 Mi ha fatto un certo effetto. . .
    Non hanno nulla da invidiare ai Big . . .
    Alessio si è mosso come un veterano
    Bravi ragazzi . . . Siete grandi . . .

    • ivana costa scrive:

      mi ha fatto un certo effetto vedere quelle ragazze(giovani ma non tutte adolescenti…) che quasi si ammazzano per andare il più possibile vicino al palco….me l’aspettavo una bella accoglienza ma così tanto no…sono troppo felice e orgogliosa! Alessio figo come non mai,proprio a suo agio direi…

      • ORTICARIA21 scrive:

        Anche a me ha impressionato che si siano scatenate più per loro che per tutti gli altri!!!!! Alessio è come Superman…..Lo vedi mentre parla ed è timido e un po’ impacciato poi quando canta si trasforma in un gran figo che il palco se lo mangia!!

      • chi75 scrive:

        Buongiorno cara!!! Che bello ieri sera!!! I ragazzi sono stati bravissimi e Ale è sempre più a suo agio sul palco!!! Ivana, sei sempre più presa da lui eh? In giacca nera, devo dire che stava caruccio!!! Vabbene pure Lorenzo non è da buttare via eh? Ale, è il più piccolino del gruppo, giusto, un cucciolo? Baci e a dopo, :)))

        • ivana costa scrive:

          sì Alessio è il più giovane del gruppo,21 anni contro i 25 in media degli altri…sono stati grandissimi,molto spigliati anche se in realtà il panico serpeggiava! Alessio avrà detto 20 volte eh già…e Lorenzo mi si è incantato!sono molto orgogliosa di loro,mi ha fatto troppo piacere l’accoglienza che hanno avuto,neanche loro se l’aspettavano,mi sa! e stasera dalle 23 all’una su RTL con Diaco,non dormo più per stare appresso ai DJ,mi si sbarellano i bioritmi!baci baci baci

          • ORTICARIA21 scrive:

            Stanotte me li perdo mannaggia!!!! Domani l’ultima lezione del corso di aggiornamento con tanto di “esamino” finale….non posso rischiare di essere moribonda….Vedrò sulla loro pagina fb se mettono il link per riascoltare il tutto!!!!! Anche a me ha fatto troppa tenerezza Alessio con i suoi “Eh già!”…

          • chi75 scrive:

            Bene allora stasera si farà tardi e grazie dell’informazione!!!

    • chicca scrive:

      uno spettacolo i Dear Jack..bravi bravi..:)

      • chi75 scrive:

        Ciaoooo chicchina bella, come va? Anche tu rapita dal fascino di Ale e dei Dear Jack? Baci, :)))

        • chicca scrive:

          Ebbene si…ed ho pure contagiato le mie amiche..il fidanzato invece fra un po’ mi sfratta..:-) :-) :-)

  13. Elena blu scrive:

    I Dear jack a WMA e poi non dite che non avevamo ragione sulla loro “giusta ” vittoria ad Amici….che dire ,mi dispiace per il programma visto che con questo strepitoso successo dei Dear Jack ,Amici ha veramente perso credibilità sul vincitore finale ,come del resto quasi sempre !!!!!!W i Dear Jack ad oltranza …….Bravi ,belli e entusiasmanti….!!!

    • ivana costa scrive:

      ho pensato esattamente la stessa cosa…ma le soddisfazioni arrivano lo stesso.Andiamo oltre,ma una cosa è certa:io non voterò MAI PIU’!!!!!

      • chi75 scrive:

        Ivana per fortuna che non ho votato!!! Quest’anno ho votato solo alla semifinale di The Voice!

        • ivana costa scrive:

          stasera c’è la finale,giusto? tu voterai? spero che non avrai la “sorpresina” che ho avuto io…

  14. cristina le pera scrive:

    Oddio cambio canale e’ arrivato moreno, meglio Ballaro’

    • ivana costa scrive:

      io dopo i DJ sono andata a nanna felice,chissene di moreno,tanto avevo già visto chi volevo…a parte loro,anche i Modà,Marco Mengoni…bellissima Alessandra,invece Elisa com’era conciata santo Cielo!

      • chi75 scrive:

        Ivana pure io dopo di loro sono andata a letto. Tra Elisa ed Emma non so chi era la peggiore… È vero Alessandra sempre elegantissima, forse un poco troppo magra se vogliamo trovarle il pelo nell’uovo. Da quando stava ad Amici credo che abbia perso almeno 10-15 kg.

        • ivana costa scrive:

          Alessandra è magra sì(beata lei) mi piaceva molto il suo vestito,di solito non mi piace come si veste ma ieri sera stava benissimo! Emma proprio non ce la fa a vestirsi sobria…ma i capelli di Elisa modello nido di piccioni mi hanno inquietato assai

          • ORTICARIA21 scrive:

            Alessandra invece a me piace come si veste mi sembra sempre “di classe”..anche se tutti ‘sti tatuaggi non mi piacciono! Però è vero è diventata troppo magra!!!!!! Io le consiglierei di tornare alla frangetta…secondo me le stava davvero meglio!!! Emma a me piace tantissimo (mi ricorda un po’ Jessica Simpson), abbronzata sta benissimo…però cavolo un po’ più di gusto nel vestire ed un po’ meno camionista non guasterebbe. Ad un certo punto dovrebbe “sgrezzarsi” un po’!!Elisa era inguardabile!

          • chi75 scrive:

            Infatti riguardo ai capelli di Elisa, mia madre non si poteva dare pace! Comunque, sai quanto adoro Elisa, ma fin dai suoi esordi, non ha mai avuto buon gusto nel vestire…

  15. cristina le pera scrive:

    Be’ stasera abbiamo visto chi doveva vincere l’edizione di amici! Grandi DJ ! Che spettacoloooooo

  16. pimpa scrive:

    Ivanaaaaa,..23:09……in direttaaaaa…per te. :-)))))))

  17. Lino96 scrive:

    Ma a me sembra ci sia troppo odio verso ragazzi che anche se non piacciono o sono pieni di se o sono stati scelti al posto dei propri begnamini , rimangono sempre ragazzi che danno il massimo di loro stessi, e per questo da apprezzare comunque! A proposito redazione, quest anno sono cambiati i casting , non si fanno piu’ a roma o a milano come lo scorso anno?

  18. viola scrive:

    Deborah non si sente in radio, o’guaglione Vincenzo non si vede, i Dear Jack spopolano.
    Fantastico

  19. la gabri scrive:

    faccio ancora tanti complimenti alla vincitrice della 13 esima edizione di Amici. Bravissima!!!!!!
    in bocca al lupo per tutto. Ovviamente mi auguro che tutti i ragazzi riescano a trovare la loro strada. Il talento paga sempre!

  20. ivana costa scrive:

    per cortesia levate sta foto che mi rovina il buonumore…

    • ORTICARIA21 scrive:

      Ciao a tutte!!!!!Ancora non è svanito il senso di amaro per come è finita….ma mi sto consolando ascoltando il cd dei Dear, a sentirli passare sulle varie radio e a non trovare traccia in giro di…aspè…come si chiamava?…Dai su cosa…. Quella che era brava solo lei di cui non ricordo il nome… Hi hi hi!!! Perfida me!! Di Chri ho fatto una scorpacciata riguardando tutte le coreografie!!Mi mancano tantissimo Chri ed Ale mannaggia!!!

      • ivana costa scrive:

        ciao Robi…anch’io mi rifaccio occhi orecchie cuore e quant’altro col CD e pure le coreografie di Chri,e anche l’identivip per ridere…stasera guardiamoci i DJ ai WMA,scusate se è poco!baci

      • Lino96 scrive:

        È evidente che i dear j. Passano in radio, e per due motivi: 1- sono bravi(ma questo non basta) 2-la loro casa discografica e’ fatta dalla associazione delle piu grosse emittenti radiofoniche( radio) …… Percio’ !!!!

        • ivana costa scrive:

          e secondo te il proprietario del più grande network nazionale non ne capisce niente?li mette in programmazione se non gli piacciono?dai su…

        • claudia. scrive:

          però bisogna sfatare anche questo mito della pubblicità, non è realistico, mica comperiamo tutto quello che ci viene propinato, anzi, io in radio dopo 2-3 canzoni che non mi piacciono cambio stazione.

          • ivana costa scrive:

            ecco appunto,non è che se mi propinano una canzone a forza me la fanno piacere,anzi mi innervosisce pure…se li passano così spesso in radio è perchè evidentemente sanno che piacciono

          • Lino96 scrive:

            Tu no , ma altri forse si!

        • ORTICARIA21 scrive:

          Scusa ma Deborah ha scelto come casa discografica la Sony che non è esattamente una scartina!!!!!!Eppure in radio non c’è….

          • ivana costa scrive:

            e siccome io penso sempre male(ma forse ci prendo) niente mi toglie dalla testa che la sony dopo tante vittorie universal abbia fatto il suo al televoto…l’etichetta dei DJ è piccola non certo una multinazionale,hanno fatto una scelta”scomoda ma ammirevole”,per citare sempre le parole di zerbi…oddio,devo piantarla di citare zerbi!

          • Lino96 scrive:

            È evidente che una radio ha piu’ interesse a vendere un proprio prodotto o magari la sony vuol vedere come debora cammina con le proprie gambe , prima d investire su di lei

            • Lino96 scrive:

              Ed e’ evidente che la discografia( commerciale) oggi e’in mano alle radio , percio’ o si lavora con loro o meglio youtube xche’ le multinazionali non investono sui pivelli anche se fenomeni!!!

              • ORTICARIA21 scrive:

                Economicamente parlando il tuo discorso fa poca presa. Le Radio sono un’impresa e come tale puntano a fare soldi ed i soldi si fanno vendendo gli spazi pubblicitari e gli spazi pubblicitari si vendono avendo buoni risultati a livelli di ascolti ed i buoni livelli di ascolti si hanno trasmettendo cose interessanti che piacciano al pubblico. I dischi non sono un investimento così remunerativo da decidere di mettere in gioco il “buon nome” di una radio per sponsorizzare un proprio prodotto se questo è mediocre.

                • ORTICARIA21 scrive:

                  Senza contare poi che nessuna Radio per quanto potente si metterebbe contro un colosso come la Sony…. Rischierebbero di perdere la possibilità di trasmettere anche i Big sotto la loro etichetta…e questo farebbe perdere loro soldi. Mi spiace ma non regge.

                • ivana costa scrive:

                  Orti for president!!!

                  • claudia. scrive:

                    concordo for president! Strepitosa Orticaria! Ribadiamo che la scelta coraggiosa è quella dei Dear Jack, che avevano ricevuto richiesta da 5 case discografiche (sony compresa), ma non arriviamo a dire che Deborah non è appoggiata, la sony è un stra-colosso, può fare quello che vuole, poi se dici che “non investono sui pivelli”, allora stai sottointendendo che ha un contratto discografico solo perché la vincitrice non poteva rimanerne priva, è ritenuta un fenomeno ma è una pivella, questo è il senso del tuo discorso!

    • pimpa scrive:

      Ivana, per rifarti la vista, mi ha detto mia figlia che su Big c’è il mega poster di Alessio
      ^——–^

      • ivana costa scrive:

        già preso…una roba vergognosa,sono peggio di una bimbam… …salvatemi

      • ORTICARIA21 scrive:

        Pimpissimaaaa!!!Diciamo che l’età per i poster l’ho passata da qualche anno….e “qualche” direi che è un eufemismo bello e buono…… Ah ah ah!!!!Alessio fisicamente lo trovo carino ma niente di più (diciamo che fisicamente mi attira di più l’occhiaia di Lorenzo…ah ah ah!!) Ed anche Chri a gusto mio non è esattamente un figo da paura…Mi piacciono come persone e come artisti…ed è quello che mi manca:scoprire giorno dopo giorno i loro progressi, i loro caratteri, le loro qualità e le belle persone che sono!

        • pimpa scrive:

          Ciao Orti,….con mia figlia 14enne, mi alzo con Dear Jack…e vado a letto….sempre con la stessa musica…..perfino la suoneria del cell…..per fortuna ogni tanto anche Giada, Paolo e Nick…
          Ora devo dire a mia figlia che Ivana è arrivata prima con il poster…….
          Un abbraccio…..pimpa..

    • chi75 scrive:

      Ivana mi fai morire ahahah! No, oggi sto fuori casa da questa mattina e quindi niente puntata su real time e niente sellerone, :((( Baci e a domani, :)))