Il daytime giovedì 29 maggio

elisa dear jackIn attesa del gran finale anche gli ospiti esprimono auguri e aspettative… Mentre i ragazzi provano.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

60 Commenti per Il daytime giovedì 29 maggio

  1. rossi scrive:

    rileggendo qualche blog mi accorgo che la cosa peggiore non sono le critiche a bianchi o a blu, ma il quasi odio inutile con cui vengono fatte e mi chiedo: quanti di voi vi siete goduti lo spettacolo? tanto chi vince vince e quanti di voi vanno allo stadio e siedono tra gli Silvano si rivolge ad Anahi…? Amici è uno spettacolo televisivo a volte piacevole a volte meno, non una gara al fan peggiore

  2. Rita scrive:

    Io capisco perfettamente perchè ha vinto chi ha vinto e perso chi a perso, a prescindere dal mio giudizio personale. Deborah ha una bellissima voce ed è molto intonata, lo è più di DJ e Giada, anche se a me emozionavano di più loro e Nick. Ma il mio preferito è Christian, anche se sapevo che non avrebbe vinto, solo perchè è ancora un pò “acerbo”. PERò , RIDATE LA SEMIFINALE E TUTTO IL SERALE SU CANALE 5 DI NUOVO! ANCHE IL POMERIGGIO, ! teneteci aggiornati dal blog, grazie.

  3. cristina le pera scrive:

    Ho controllato, non c’è giada!!!

  4. cristina le pera scrive:

    Giada non è presente nella classifica FIMI?

  5. Elena blu scrive:

    I Dear Jack al momento della finale erano già primi in classifica e quindi meglio la vittoria di chi di Cd deve ancora venderne un bel pó ! Perché é vero che le case discografiche fanno i contratti ai cantanti ma é altrettanto vero che il margine di guadagno deve essere “abbondante”….dove girano “money” é sempre difficile fare le cose pulite…per quanto riguarda Moreno prevedo che al suo prossimo disco venderà ancora meno di questo giro di giostra…

  6. chi75 scrive:

    X Ivana:
    Non so se segui The Voice! Io non ho perso neanche una puntata. Hai visto i 4 finalisti? A parte la suora, che è molto brava, ma non mi emoziona, gli altri 3 sono bravissimi e unici, riconoscibili e chiunque vincerà sarò contenta! Anche se ho una piccola preferenza. Lì conta solo la voce, non la bellezza e nemmeno le storie personali strappalacrime pro voti. Anche ad Amici dovrebbe essere così! Deborah nei pomeridiani e nelle puntate del sabato criticava Ale ed i Dear Jack, ora dice che sono bravissimi e dovevano vincere loro…

    • ivana costa scrive:

      riguardo quest’ultima cosa su deborah e la coerenza pari a zero,lasciamo stare…su the voice quest’anno ho visto pochissimo,già la storia della suora non mi garba un granchè…però ieri sera ho beccato un tizio con i capelli lunghi e ricci,non so come si chiama,ma non mi è dispiaciuto

      • chi75 scrive:

        Giacomo Voli si chiama ed è molto bravo! Ci sono però Giorgia Pino appena 18 enne e Tommaso Pini che sono a mio avviso strepitosi. Spero vivamente che vinca uno di loro due!!!

    • gioc scrive:

      Ciao dolce Chiara, anch’io seguo The Voice (e tutti i programmi e film di musica e danza), a me piaceva molto Daria: voce strepitosa e particolare, con molta esperienza che meritava la finale e forse la vittoria. Forse età e esperienza hanno fatto sì che le fosse preferito il Voli. Molto bravo anche lui ma Daria per me era The voice di questa edizione.
      Anche questa formula non è perfetta in quanto fino alla finale viaggia per squadre “chiuse” sacrificando sul percorso alcuni talenti, Solo nella finale si scontrano i vincitori di ogni squadra.

      • chi75 scrive:

        Ciao gioc!!! Bravissima Daria, come dici tu forse penalizzata dall’età e dalle esperienze precedenti. Per me, però è più corretta come trasmissione perché da metà puntate in poi è in diretta e con il televoto. Tra l’altro i giudici sono competenti!!!

  7. pimpa scrive:

    Nella classifica FIMI….Denny Lahome ,new entry al 6 posto…..Moreno ,il caduta libera dal 11 al 21…..Stai a vede’ che il pifferaio magico è passato davvero.!!!!!!!…Venghino signori…venghino……”nuovo giro…nuova corsa’
    Dear Jack al 2 e Debora al 4.
    Un saluto agli amici del blog……Dan &red.

  8. ivana costa scrive:

    ho capito bene?! deborah ha detto davvero che ha sempre creduto nei Dear Jack?! senza parole proprio…

    • pimpa scrive:

      Ciao Ivanuccia……verrebbe volentieri anche mia figlia a Milano al concerto.
      Un abbraccio….pimpa

    • chi75 scrive:

      Ciao tesoro, come stai? Spero un poco meglio. Sai cosa ho sullo stato di whatsapp: segui il tuo cuore non pensare a niente! Ti dice qualcosa? Fortissima Wendy!!! Hai ragione Ale è proprio tenero, gentile e soprattutto umile e quando ieri si raccontava era di una naturalezza unica! Vedrò pure io cosa posso fare per l’11 luglio. Già era mia intenzione prima di ascoltare i Dear Jack di andare al concerto dei Moda’ ma ora ancora di più. Non avranno vinto i soldi, ma la popolarità e l’amore del pubblico! Baci a tra poco!

      • ivana costa scrive:

        ciao Chiaretta,sto meglio ma dire che la delusione è alle spalle è troppo…neanche quando Arriverà dei Modà non vinse Sanremo rimasi così male!comunque loro sono sereni carichi pronti a spaccare,hanno tanti impegni,andiamo oltre…ti piace proprio Wendy,eh?!ma tutto il CD è bello anzi devastante come l’ha definito ponte!baci a presto

        • chi75 scrive:

          Si cara la migliore, a mio avviso!!! Già disco d’oro? Grandissimi!!! Comunque, pure Lorenzo mi piace un sacco; intendo come persona, come cultura musicale e come si esprime e come incoraggia Ale!!! Baci, :)))

          • ivana costa scrive:

            eh il caro Lorenzo Cantarini sta intrigando parecchio,piace anche a me,è bravissimo e mi piace il suo rapporto con Alessio

    • Petra scrive:

      …Lo credeva il 90% di chi guarda la trasmissione…..

      • chi75 scrive:

        Ciao Petra! Ho sentito su Spotify il cd di Paolo e devo dire che hai ragione! È notevole!!! Molto personale! Penso che si sia anche scritto tutte le canzoni, giusto? Buona serata, :)))

        • Petra scrive:

          Si i testi sono tutti scritti da lui, mentre le musiche dal suo produttore e amico Semerano….. Ma ha contribuito anche lui….. dimenticavo di dirti anche questo l’ha prodotto Ornella Vanoni!

  9. valeria scrive:

    Carlo mi mancherai tantissimo….

  10. nonno50 scrive:

    Vessicchio d buon napoletano ha fato come me ha chiuso con amici hahahahaha

  11. dby 71 scrive:

    Sono tre anni che amici non “gira” ascolti alti x lo spettacolo ,ma la formula gara/giudici/voti è sicuramente pilotata.quando vedi un Pulli vincere davanti a Carlo Alberto o una Verdiana messa in ombra da Moreno vuol dire che qualcosa non funziona

  12. cristina le pera scrive:

    Per quanto mi riguarda i veri, non programmati, vincitori del Talent sono Giada e Christian ! Il tempo mi darà ragione. quando i due vincitori programmati si scontreranno con la realtà del mondo dello spettacolo dureranno quanto ……. Tre giorni…..troppo?

    • gioc scrive:

      Ognuno le sue opinioni e gusti; per me i due talenti di questa edizione erano Oscar e Nick.

      • cristina le pera scrive:

        Infatti mi riferivo ai miei gusti! Io comunque ero fan di tutta la squadra blu!!!!!!

  13. nonno50 scrive:

    buon giorno passaggio quotidiano solo per saluto a Dan e nipotine del blog

    • Siciliana scrive:

      Ciao nonno :)

      • nonno50 scrive:

        ciao piccolina come già ti ho scritto mi fa piacere che sei rimasta contenta per la vincitrice ma sono ancora più contento per me che non l’ho né sentita né guardata hahahahah

        • chi75 scrive:

          Ciao Enrico!!! Mi fai troppo ridere!!! Dai che tra poco esce il cd della tua nipotina!!!

        • Siciliana scrive:

          ahahaha dai nonno….ti fa proprio antipatia eh? sono gusti ed è giusto così,lo scorso anno tifavamo per la stessa persona,che purtroppo non è arrivata in finale!!! vedremo il prossimo anno se abbiamo gli stessi gusti :) Buona giornata :)

      • chi75 scrive:

        Ciao Antonellina!!! Come stai? Sono contenta che almeno tu hai gioito per la vittoria di Deborah. Lei è perfetta, bravissima, non sbaglia mai una nota, ma a me continua a non emozionare. Mi ha colpito solo nell’inedito di Fiorella “Anche se fuori è inverno”; lì è stata fantastica a mio avviso. Bacioni e a presto, :))))

        • Siciliana scrive:

          Ciao Chiaretta, sto bene un pò stanca e ansiosa per via dello studio ma tutto ok,tu invece??
          Tu sai benissimo che a me piacevano entrambi i finalisti e a me Deborah piace moltissimo,ha una bellissima voce e non capisco il perchè molta gente continua a dire l’inverso…può non piacere ma non si può negare che canta bene!!
          Torno ai miei “amati” libri!!! un bacione e a presto :)

          • chi75 scrive:

            Dai che sei arrivata quasi alla fine!!! Sei tenace e ti ammiro tanto che sei riuscita a terminare i tuoi studi nonostante le difficoltà! Io tutto a posto, un poco stanca pure io ma si tira avanti. Hai comprato i cd dei ragazzi? Io, quello dei Dear Jack e sono in attesa di quello di Nick. Ho scaricato “Anche se fuori è inverno” di Deborah perché è l’unica che mi ha veramente emozionato. Un abbraccio e a martedì, :)))

  14. gioc scrive:

    Per la prossima edizione temo che putroppo non ci saranno molti cambiamenti. Ho sentito Maria confermare in diretta la continuità della collaborazione con Peparini:significa che non potendo in diretta fare i considerevoli cambi di scena per le sue complesse corografie non avremo la diretta ne il voto del pubblico. Spero che Peparini metta in maggior risalto le esibizioni dei ballerini mettendo in secondo piano nel giudizio le belle coreografie
    Mi auguro inoltre che venga cambiata la formula a squadre e che ci siano giudici competenti nelle materie, onde preservare i veri talenti.

  15. ivana costa scrive:

    Elisa ha capito tutto di Alessio!!!

  16. gioc scrive:

    Non intendo contestare l’esito finale di questa edizione. Tuttavia ricordo una notizia letta prima dell’inizio del serale che mi colpì:davano come cosa già avvenuta la vittoria di Deborah. Non una previsione ma un dato di fatto! Quindi non rimasi sorpresa della vincita di Deborah. Che lo meritasse o meno non è di mia competenza in quanto per mio gusto ho ritenuto Nick un talento con voce nuova e molto emozionante. Sulla danza l’ho scritto fino ad esaurire Dan il premio spettava di merito, di talento e quindi di diritto a Oscar!

    • pimpa scrive:

      Ciao gioco, ….e poi siamo noi che vediamo sempre il “marcio”, forse se facessero le cose più limpide e credibili , sarebbe tutto più apprezzabile.
      Un abbraccio…..pimpa

      • gioc scrive:

        Ciao Pimpissima. E’ sempre un momento di gioia leggerti.
        Un salutissimo anche a Chiara, Ivana, nonno arrabbiato, Flavia, Antonella, Orti, barbe anche lei arrabbiata , Rox Ger ecc…Metre annaffiavo i miei fiori pensavo a tutti voi e mi è venuto in mente che la nostra Tai2000 non si era più fatta viva: voglio sperare che stia bene e che abbia altre cose interesante da fare. Diversamente a lei vanno tutti i miei più sinceri auguri.
        Anche il ragnetto quest’anno ha desertato, speriamo sia solo per Amore. un caro saluto anche a lui.

        • pimpa scrive:

          Gioc,se non ricordo male, Tai ha lasciato dopo il primo serale ,con l’assurda uscita di Giacomo…..Lei è stata di parola, non ha più scritto e non so se avrà seguito il programma. IL” ragno”…chissà!!!!!!… ( Dan, dagli una scossa).
          Un abbraccio a te e al resto della combriccola……pimpa

    • Petra scrive:

      Questo era prima dell’inizio del serale, ma già si parlava dei Dear Jack come outsider….. Ora da più di un mese davano, invece, già per fatta la vittoria dei Dear Jack…. quindi non bisognerebbe far affidamento su questi articoli…

      • gioc scrive:

        Io non faccio mai affidamento sul “si dice” “dovebbe” ecc. La notizia che ho letto era ben diversa ed è la ragione per la quale mi aveva colpito. La notizia era strutturata in modo da dare come un fatta già avvenuto,non che la davano come probabile vincitrice. Mi è difficile spiegare con precisione in quanto non ricordo bene dove avevo letto la notizia, ma credetemi parlava della vincitrice 2014 di Amici, e questo prima dell’inizio del serale……