LA FINALE !

lafinale

Siamo partiti…vinca il migliore!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

572 Commenti per LA FINALE !

  1. Vale scrive:

    consiglio a Miguel di non prendere più parte a questo programma! Con la squadra migliore su tutti i punti di vista sono riusciti ugualmente a farlo perdere!
    51-49%! MA CHI CI CREDE!!!!!!!!!
    Che noia di finale!
    W Christian W i Dear Jack!!!!!!
    I vincitori siete voi…. E in futuro non dovete sicuramente dire grazie a NESSUNO!!!!!!!!!!

  2. ger scrive:

    e spero nel week ci sia il blog aperto per poter stare 1 pò con voi!!!!(mi raccomando ivana non te la prendere)
    Che dire ancora….CON MORENO VINCEREEMOOOOO!!!!! :-)))))))))))))
    Sempre sempre sempre grandissimo Moreno!!!!!Persona CORRETTA,UMILE,MAI ARROGANTE,LEALE.Miguel,dall’alto delle tue palandrane…..IMPARA.
    ger

    • pimpa scrive:

      O GER, ….che se’ tornata per farmi arrabbiare ancor di più ?????? Grrrr…, rispetto le tue idee, purtroppo sai bene che io Moreno neanche in cartolina lo posso vedere, ma non sarà certo lui a farci litigare.:-))))))…..son contentissima di rileggerti, …..e visto che tra poco ci sono le vacanze….fatti senti.
      Scusa, per caso hai tifato anche Vincenzo ??????…….per favore dimmi di no….anche questo non lo potre sopportare….
      Un abbraccio e te e piccini…….pimpa

      • pimpa scrive:

        ….nooooooooo ger., non avevo visto il seguito del tuo post,Vincenzo nooooooo:-(((((((…

    • Elisa scrive:

      TUTTO IL CONTRARIO…… Cerchiamo di esseri seri e non sempre di parte come te!!

    • lori scrive:

      mi sa che hai visto un altro programma Moreno umile, mai arrogante? Bosè che deve imparare da lui? non è che hai scambiato i nomi?

    • gioc scrive:

      Ger ma hai visto tutti i serali???? Tutte le infinite insopportabili contestazioni, polemiche di Moreno?? Neanche urlando si riusciva a zittirlo e qui, devo essere sincera, Maria mi ha molto delusa non intervenendo per mettere fine a un momento sgradevolissimo e imbarazzante che ha portato molti di noi a cambiar canale.

  3. ger scrive:

    avranno 1 gran successo:scrivono,cantano,suonano,riarrangiano….davvero bravi e particolari,e anche umili.(cosa che non guasta mai)Per quanto riguarda il ballo sarò come sempre l’unica del blog ma a me Vincenzo piace assai….secondo me la sua vittoria è stata meritatissima e strasudata,lo trovo professionale,preparato,veloce,espressivo,poliedrico…..BRAVO!!!!!
    Christian mi dispiace ma pur essendo molto tenero,non aveva proprio niente in più di lui.E poi allora se devo indicare chi avrei preferito,dico Lorenzo.
    Ragazze,vi saluto 1 bacione grosso grosso alle mie amichette

  4. letizia scrive:

    finalmente il pubblico ha premiato il vero talento,è stata una vittoria che rimarrà nella storia di amici senza nulla togliere ai dear jack ma come voce interpretazione e bravura debora è nettamente superiore,si è vero stavolta non hanno vinto i favoriti i bellocci,io mi ero rassegnata ma quando ho visto debora alzare quella coppa mi sono commossa,grazie debora per tutte le emozioni che hai trasmesso,in ogni canzone e dico tutte mi hai fatto rabbrividire.

  5. IRIS65 scrive:

    La finale di quest’anno è stata una barba totale!!! Ma scusate i cantanti internazionali che erano stati annunciati dov’erano ?? Che noia una finale a tre dopo che anche l’unico “pseudo ballerino” è uscito sono rimasti in due a cantare tutti i pezzi dei CD (solo promozione dei dischi). Mi sono abbioccata spesso !!! insomma una finale a tre !! una noia ….. Mancava Nick !!!!!

    • Maria Teresa scrive:

      Anche io mi sono annoiata , e sono andata al letto alle undici, . Una finale en due era una pala. La finale ideale era Nike Debora dear jak giada , y Vincenzo , Cristian , che me dite? Ma tutto el tempo a sentir Debora booooo? Esperiamo i
      Proximo anno. Suerte

  6. ger scrive:

    Ciao a tutto il blog,
    passo stamattina per 1 salutino,visto che ieri sera ho seguito la finale ma non ho potuto essere con voi perchè non avevo il portatile…mamma mia non mi aspettavo davvero la vittoria di Deborah!!!!Sono felice perchè secondo me ha davvero un grandissimo talento,ma sarei stata contenta anche x i Dear,visto che mi piacciono 1 sacco!!!!Sinceramente,ho trovato Alessio non particolarmente in forma ieri sera,nel duetto con Elisa,nella canzone degli Oasis e in quella di Battisti secondo me proprio non c’era!!!!Ha fatto pure 2 stecche!!!!!!cmq non c’è dubbio che sti ragazzi

  7. Elisa scrive:

    Deborah sarà solo una meteora come tanti che hanno vinto Amici. Chi “ha perso” invece oltre ad aver ricevuto il premio di chi se ne intende (critica), lavorerà con i Modà ed ha ricevuto ben 6 proposte di contratto. Voti truccati.

  8. Rox scrive:

    ..la premessa è che ho spento la tv a metà serata per la prima volta da quando guardo amici … anche se tutto mi portava a credere/sperare che avrebbero potuto vincere i Dear Jeack ho avuto una specie di illuminazione all’inizio, quando hanno inquadrato il tifo di Deborah per un po’… ad Amici NULLA è lasciato al caso… stamane solo la conferma. Non si può chiudere un televoto a casaccio…. ci deve essere un orario preciso e comunicato ad inizio serata.,..
    Come previsto la piccola fiammiferaia ha trionfato…

  9. Mr. Bean scrive:

    Proprio quello di cui avevamo bisogno…un’altra Urlatrice, dopo la Amoroso e Emma…ma, una canzone un po’ soft, cantata con grazia come faceva Giada mai???!!

  10. ORTICARIA21 scrive:

    P.S. Non dimenticate la prossima puntata di Chi L’Ha Visto in cui si cercherà di ritrovare la nostra Ivanuccia!!!! Ivana torna ci manchi!!Insieme l’amaro si gestisce meglio!!!Magari ci facciamo un cicchino per affogare il dispiacere!

  11. Marco scrive:

    Era già tutto preparato, hanno fatto fuori Oscar, Nick, Giada,Cristian ed infine hanno fatto vincere Vincenzo (incredibile) e poi Tarzan contro i Dear Jack.

  12. ORTICARIA21 scrive:

    Buon giorno a tutti. Scusate se sono scappata senza salutare ieri sera, ma troppa era la delusione. L’amarezza di un’edizione molto “controversa”. Redazione come vedi mi sono moderata il post da sola….
    Il tempo ci dirà (Virginio vinse con Annalisa seconda eppure Nali è ancora in giro).
    Per il momento ringrazio la Red per il suo lavoro, Random per essersi rivolto altrove molte volte, tutti i compagni di viaggio che hanno reso il percorso interessante (Non vi nomino ne no me ne perdo qualcuno e mi dispiacerebbe). E POI STRINGIMI CHE DOMANI POI E’ UN ALTRO FILM!!!!

  13. Serena scrive:

    Finalmente la seconda edizione più pilotata (dopo quella dell’anno scorso) è finita!! Io ho smesso di guardare Amici dall’uscita di Nick, i DJ primi in classifica perdono contro una come Deborah?? mah.. lei bravissima per carità, ma non ditemi che tutti quelli che hanno comprato il cd dei DJ non hanno votato. Miguel… mi spiace, quest’anno sei stato un vero SIGNORE. Mi sei piaciuto tantissimo e i veri talenti erano nella tua squadra e lo sappiamo bene… ma Moreno è Moreno, il coccolino, il protetto, il bambino che piange se non vince.. che tristezza Maria, che tristezza!!!

  14. Titus scrive:

    Che fine hanno fatto altri ragazzi? Non so se era solo la mia distrazione, ma non riuscivo a vedere neanche uno di loro tra il pubblico. Sarebbe stato bello vederli ancora una volta tutti insieme sul palcoscenico, almeno per congratularsi son i finalisti.

  15. iaia scrive:

    Si sapeva dalla prima puntata che dovevano vincere Debora e Vincenzo!l’arroganza e la supponenza! Per la danza in più il niente!

  16. Manu scrive:

    E’ finita! Ciò’ che mi e’ piaciuto di più’ della finale sono state le esibizioni di Elisa e di Giorgia, il resto abbastanza noioso. Sono dispiaciuta per la delusione di Miguel di non aver avuto il vincitore tra le sue file neanche quest’anno, una soddisfazione regalata invece al neonato artista Moreno. Tanti auguri ai Dear Jack che di questa edizione sono la vera rivelazione e probabilmente gli unici che si continueranno a sentire e vedere. Geniale Peparini, grande!

  17. Moky scrive:

    Che delusione, se c’era una occasione affinché questa edizione fosse diversa dalle altre e stata buttata nel c….o! Nulla togliere a deborah, bravissima, ma la sua vincita e discutibile. Dubito che l’ennesima voce bianca possa avere un grande futuro discografico. Diciamo invece che il televoto e sempre pilotato, con quei …. che non hanno altro da fare che stare col telefono in mano tutta sera.. Per non parlare del fatto che le due categorie se le siano portati a casa i bianchi, con un coach inesperto, presuntuoso e incapace di dire una frase di senso compiuto..dai.. Tristezza.

  18. pieda scrive:

    Non sono un’amante dei dj ma mi sono stupita vedere vincere Deborah. Pensavo il contrario. Bene.allora auguri x la carrira a debora e anche ai dj che con le ragazzine con gli ormoni a palla che li seguono possono far qlc.

    • Elena blu scrive:

      Ma ancora con questa storia degli ormoni…..ma siete proprio chiusi di mente…i Dear jack piacciono anche a chi ha gli ormoni a riposo….W i Dear Jack

    • Rox scrive:

      lo so che sei stupita.. tutti ci siamo stupiti…. Debora non merita ..non con talenti come Oscar, Nick e Dear Jeack

  19. Carlotta scrive:

    La scelta dell’ etichetta indipendente dei Dear Jeack è stata giusta e coerente per un gruppo.
    Deborah ha la Sony ed era quarta in classifica…..
    Questo spiega tutta la finale e la vittoria

  20. marzia scrive:

    La finale più brutta che abbia mai visto in 13 anni di amici, Deborah, bella voce, ma nulla di più, nessuna sostanza, nessun carattere, nessuna personalità.
    E’ proprio vero che in Italia non c’è meritocrazia….. Dear Jack gli unici vincitori del programma!
    Un consiglio Maria, ritorna al vecchio metodo con la diretta e il televoto dall’inizio del serale, era tutta un’altra storia……