LA FINALE !

lafinale

Siamo partiti…vinca il migliore!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

572 Commenti per LA FINALE !

  1. Margherita scrive:

    Celentano come ti presenti ai tuoi prossimi allievi , dal momento che hai fatto vincere un ragazzo bravo solo nella sua disciplina . Tu che in tutti questi anni hai sempre umiliato gli allievi e professori

    • rick83 scrive:

      Ma perchè secondo te è stata la Celentano a far vincere Vincenzo, ma perchè sei sicura che è stata lei. Ma chi te lo ha detto che lei ha votato Vincenzo

      • gioc scrive:

        presumendo che i 3 proff. blu abbiano votato Christian, che i 3 giudici abbiano tutti votato Vincenzo come probabile, la palla era in mano ai proff. bianchi e qualcuno deve pur aver votato Vincenzo visto che se Carlo ha votato bianchi i due proff di danza,Celentano e Peparini, erano determinanti.

      • Lidia scrive:

        io non posso crederci, ho troppa stima per la Cele…

    • Dona scrive:

      Quanto sono d’accordo !!!

  2. Lidia scrive:

    Ci ho molto pensato, e sono sempre piu’ comvinta che l’ago della bilancia siano stati gli spettatori non abituali, che hanno visto:
    1) ragazza umile (l’hanno definita cosi’, evidentemente non la conoscevano per nulla), abituata a cantare sotto la doccia, che presentava ogni brano con: “quescto pezzo mi fa tando emozionare”, contro ragazzi belli e sicuri, con la forza del gruppo (ponciponciponcipo’);
    2) prima manche contro un insopportabile presuntuoso, goffo , chi ha votato non poteva che preferire Deborah, e difficilmente si cambia preferito in gara;
    …segue…

    • Lidia scrive:

      …segue…la strategia bianca (se tale e’ stata) ha funzionato

      3) l’eccessiva sicurezza ostentata da Alessio, che per la tensione (era palesemente emozionatiissimo, non era lui) ha cercato di mantenere un atteggiamento da professionista, evidenziando l’enorme differenza tra l’emozionato anatroccolo dall’occhione lucido e i 5, fn troppo bravi, belli e sicuri, messa in risalto dai giornalisti che gli hanno dato dello sfrontato …., . E non si puo’ non puntualizzare che Alessio era rauco, lo si sentiva mentre parlava… segue…

      • Lidia scrive:

        …segue… e mi ha dato l’impressione di non credere alla vittoria, di partire gia’ da sconfitto…
        Credo di aver desiderato ardentemente la vittoria dei DJ, oltre che per le loro qualita’, anche per lo svolgimento del programma, per le regole cambiate in corsa per non sottoporre il goffo attore al televoto contro l’infinitamente migliore Christian, per le ingiuste uscite di Nick e Giada (considero il talento di Oscar eccessivo per Amici, altro pianeta), oltre che per la vergognosa uscita di Giacomo, possibile vincitore del ballo, per l’odiosa arroganza di Moreno…segue….

        • Lidia scrive:

          …segue… e dei due bianchi rimasti, a mio avviso non i migliori, per i voti dati a bip dalla giuria, che non ha sempre premiato le prove migliori (nel 95% dei casi blu) per non decimare la squadra bianca…

          Forse per i DJ e’ meglio non avere l’etichetta del vincitore di Amici (dopo Pulli e Moreno te credo), effettivamente non sembravano desiderarlo, ma mi sarebbe piaciuto si prendessero i 150.000 euro… pazienza.
          A loro, a Christian, a Ncik e a Giada soprattutto, ma a tutti i partecipanti, (tranno uno) i migliori auguri di una bella carriera, ricca di soddisfazioni

          • lori scrive:

            sono d’ accordo ma ho avuto la sensazione che il vincitore fosse già stato deciso e i ragazzi lo sapessero . La faccia di Alessio lo dimostrava chiaramente . comunque un consiglio alla produzione cambiate i giudici meglio la giuria con le palette come alle prove prima del serale almeno i voti sono palesi e si possono contare! i voti secretati sono molto opinabili e spesso poco credibili e poi siate + equi con i concorrenti non è giusto che ad alcuni si faccia promozione ( la dieta il povero padre la scuola di ballo da creare ecc.) e ad altri niente

            • MARGHERITA scrive:

              Concordo pienamente con te – I bianchi hanno giocato sula pietà della gente – I blu da questo punto di vista sono stati dei signori – Via MORENO dalla trasmissione -persona arrogante e maleducata – (non si poteva guardare con quel sorriso nè ascoltare) stesso discorso vale per Vincenzo (che ha offeso le casalinghe al quale doveva insegnare zumba per 25 euro al mese) – Brava Giada – bravo Christian – bravo Alessio –
              Si possono conoscere per ogni giudice le votazioni che ha dato alla squadra dei bianchi e quanti alla squadra dei blu

            • Lidia scrive:

              non funziona sempre, ma a volte si’.

              • Lidia scrive:

                forse lori hai ragione probabilmente hai ragione, piu’ che non desiderarlo erano avviliti per non esserci riusciti. Mi sarebbe tanto piaciuto vederli esultare, ma anche le delusioni e le sconfitte fanno crescere, e sono certa ne faranno tesoro. Pero’ mi resta la rabbia per il trattamento che ha subito la meravigliosa squadra di Miguel, ragazzi uno meglio dell’altro, superiori in tutto ai due scorfani incapaci di spiccicare una frase in italiano. Mi consolo col cd dei DJ, veramente strepitoso, attendendo quelli di Nick e Giadina.

  3. Margherita scrive:

    Miguel hai scelto i ragazzi migliori , sia per bravura , per amicizia e educazione. Continua …….. Non con Amici “……… Maria predilige dare spazio alle persone arroganti e maleducate come Moreno

  4. cristiana scrive:

    ciao a tutti
    dire che sono felice e dire poco
    ha vinto deborah

  5. cristiana scrive:

    Ciao a tutti buon giorno
    ieri sera ho visto la finale
    era strepitosa il premio alla
    critica e andato ad Aleessio dei djargek
    la vincitrice di amici 2013 e Deborah

  6. Lino96 scrive:

    Scusate ma la defy dice che deborah e’ in testa alla classifica!! Ma quale io su sorrisie canzoni non la vedo neanche all ultimo posto !

  7. XXL scrive:

    Che schifo di edizione… Con fior fior di ballerini hanno fatto vincere vincenzino tuttofare e con un cantante come Nick c’e’ toccata deborah… Povero Miguel aveva una squadra di soli talenti e quei tre incompetenti l’hanno distrutta. Non sempre ho visto vincere i miei beniamini ma questa edizione e’ stata scandalosa. Bravissimi tutti i blu e Miguel. Pollice verso per Celentano Maria Luca Moreno Emma Vincenzo. Buonanote.

  8. ida80 scrive:

    vittoria scandalosa !! 49 a 51 ma chi ci crede ! i dear jack primi nelle classifiche e perdono ? ma va va…adesso ho capito il perchè della puntata in più . per eliminare giada , un’altra che a livello di televoto avrebbe dato parecchio filo da togliere alla vostra beniamina….ma per favore ….i blu uno squadrone buttato via perchè devono vincere sempre i raccomandati….buuu al programma

  9. monika galli scrive:

    deborah :tanta voce intonatissima ma zero personalità , nel senso che non la riconoscerei tra mille,senza vederla…tipo una malika ayane ,una mannoia…purtroppo stasera i dear jack hanno sbagliato in pieno la scaletta musicale . li ho sentiti sempre all altezza ma stasera qualcuno li ha danneggiati !!! peccato…

  10. maria scrive:

    comunque io ho trovato questa finale noiosa soprattutto i balli la mancanza di Christian stasera se sentita e anche parecchio

  11. Coneva scrive:

    Comunque i Dear Jack hanno e avranno successo a prescindere da questo!!! GRANDI DEAR JACK, GRANDE ALESSIO, non vedo l’ ora che inizino i loro concerti!!!

  12. Raffa scrive:

    Adoro la voce e il carisma di Nick, l’intensità di Giada, la poesia di Christian. Ha vinto Deborah, brava, gran voce niente da dire, ma x i miei gusti, un po’ scontata. Preferisco l’energia dei Dear Jack che avranno 100000€ in meno in tasca, ma vuoi mettere la soddisfazione di aprire i concerti dei Moda’? Grandi! Ora spero che Nick riesca a produrre un CD. Mi manca la sua voce

  13. Danza 90 scrive:

    Buonanotte a tutto il blog,è tardisssssimo,a domani

  14. lidia scrive:

    Non è la prima volta in 13 anni di Amici che sono delusa, e non sarà l’ultima purtroppo… Però voglio dire questo: se io fossi una spettatrice che non ha mai seguito il programma, che non conosce l’infinita presunzione di Deborah, non avessi visto la sua prepotenza nell’inveire contro i compagni, e non avessi subito la sguaiatezza di certe sue interpretazioni ed ugiualmente non conoscessi la semplice umiltà di Alessio e non l’avessi sentito cantare, soprattutto nella semifinale, in cui è stato STREPITOSO, in tale caso stasera avrei visto una ragazza dimessa e bruttarella… segue…

    • lidia scrive:

      …segue… combattere sola sola contro 5 bei ragazzi che sicuramente piacciono alle donne, e forse avrei simpatizzatoi per la bruttarella che non ha avuto nulla dala vita se non la voce, solo così riesco a speigarmi quello che è successo .
      Questa finale è iniziata male, l’ho trovata sottotono, penso sia stato l’avvilimento di dover rivedere il naticone rifare goffamente le stesse cose e autocelebrarsi…
      La fine è profondamente ingiusta, ma segue il trend dell’anno, ovvero il talento nel cesso e l’arroganza e la presunzione premiate.

    • miluna scrive:

      Non esageriamo!

  15. Danza 90 scrive:

    Buonanotte Dan.
    Su Nick, il mio bel sellerone siamo in sintonia,su Christian proprio no.
    Ma va bene così,grazie ancora per la compagnia,ciao a domani.

  16. Cristoforo PATRUNO scrive:

    Per fortuna gli stonati non hanno vinto. Maria continua così stavo quasi perdendo la fiducia, modesto consiglio torna alla vecchia trasmissione, dove eri circondata da insegnanti veramente in validi.

    • rudi scrive:

      Infatti non hanno vinto gli stonati, ma la banalità, di cantanti come Debora in Italia ce ne sono tanti i Dear Jack sono musicisti, autori e la voce di Alessio è strepitosa e lui è carismatico, quello che manca completamente a Deborah……

    • bila scrive:

      bhe in effetti hanno vinto gli arroganti, presuntuosi e maleducati, figurati una deborah con una voce bella come tante voci belle, indistinguibile. VIVA GLI STONATI!!!

    • Elena blu scrive:

      Cara Lidia di meglio non potevi scrivere …concordo fino all’ultima parola! La Sony é una casa discografica molto potente , gli autori hanno dato una mano (Annalisa arrivo seconda con Virginio e Gerardo che fine a fatto) i giornalisti hanno sempre gufato( si salva solo Donadoni) e se la matematica non é un opinione non poteva che vincere Deborah…una bella voce come tante….il successo non va solo raggiunto ma anche conservato…vedremo dove riusciranno a collocare Deborah …magari quando ci sarà da sponsorizzare il suo ultimo CD farà la coach come Moreno…

    • Elena blu scrive:

      Perché Vasco Rossi é intonato,ha una voce limpida….?

  17. Coneva scrive:

    Poi hanno ignorati totalmente i contratti di danza!!! Giustamente facendo arrivare Vincenzo in finale, chi doveva osservarli si è ritrovato lui e si è ben guardato dall’ offrirgli qualcosa…

  18. Coneva scrive:

    51-49% quindi, avendo deciso loro il momento in cui chiudere il televoto, appena hanno visto Deborah avanti hanno subito deciso di chiuderlo…

    • Carlotta scrive:

      Condivido!
      Non è la prima volta che succede…

    • claudia. scrive:

      Questa vittoria non convince nessuno! Esatto il televoto si può manipolare anche in modo banale, far vedere solo 1 volta le carte è scorrettissimo, chi vota non ha il termometro dei vantaggi, poi su un testa a testa 51-49 possono bastare 5 min per ribaltare la situazione, il televoto viene chiuso quando decidono loro!!!

    • Rita scrive:

      Coneva e tutti, chiediamoci invece come mai se i Dear Jack stanno vendendo molti più dischi e sono primi nella classifica FIMI e Deborah è quinta, ha vinto Deborah? Mistero. Forse la gente compra i dischi dei Dear Jack e poi vota Deborah? Chi può dirlo?? :-) Oppure compra il disco ma non vota??? Questo è il vero MISTERO…

      • Elena blu scrive:

        Beh ora che Deborah ha vinto salirà sicuramente in classifica perché molti compreranno il suo Cd anche solo per curiosità…..e chi ci guadagna dalle vendite del disco ? Se rispondi bene sveli già una buona parte del mistero …

    • gioc scrive:

      Un pò di sorpresa l’ho avuta anch’io. Visto che Panariello è stato inserito in scaletto in ora così tarda e a fine spareggio che necessità c’era di chiudere subitissimo il televoto. Leggo che a qualcuno è stato risposto con un “non valido” in tempi giusti per votare….
      Non amo discutere ne contestare l’esito finale di una competizione perchè comunque non sapremo mai come qunato e chi ha votato ne per chi. Se fosse possibile fare come per i vecchi sondaggi on line, cioè voto gratuito, bloccato dopo il primo voto, forse si arriverebbe ad una votazione più chiara, FORSE!

  19. Marylin scrive:

    Il coach della squadra blu è un grande e capace professionista…..ed è stato deludente veder vincere i coach della squadra bianca per quanto coraggiosi ma cmq discutibili per 2 anni di seguito. Per me quest’anno sarebbe stata una sorprendente e insolita conclusione del programma la vincita dei Dear Jack e di Oscar…..that’s life!!!!

    • daniel1 scrive:

      Ti ricordo che non ha vinto il coach ma l’allieva e l’ha strameritata la vincita

    • Titus scrive:

      Marylin, sono d’accordo con te. Ne l’educazione del coach, ne modestia o addirittura timidezza di Oscar o dei Dear Jack appagano. Deborah ancora, ancora, ma Moreno……Se dovessero tenerlo anche per la prossima stagione, piuttosto che guardare la sua arroganaza, presunzione, ineducazione e perenne voglia di offendere o sminuire tutta la squdra opposta – rinnucio a questo programma che amo tanto, e che seguo dalla prima stagione.

  20. Coneva scrive:

    Adesso al posto di Miguel Bose li manderei tutti a quell’ altro paese!!! Tutti i suoi talenti buttati per strada…