LA FINALE !

lafinale

Siamo partiti…vinca il migliore!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

572 Commenti per LA FINALE !

  1. nonno50 scrive:

    finalmente è finita notte dan e nipotine, per la prossima edizione se ci sarò ancora seguirò la trasmissione attraverso quelle di voi che non hanno presa la mia stessa decisione

  2. Margherita scrive:

    Percentuali ridicoleeee 51% – 49% Ma chi vi credeee??????

    • Redazione scrive:

      ci sta che sia stato quasi un testa a testa…proprio perchè bravi entrambi i finalisti.

  3. ale scrive:

    Che pena !

  4. kekka scrive:

    Le incavolature che ha preso Moreno non le ha prese nessune perché puntualmente venivano penalizzati Bianchi!!! Si andava contro l’evidenza,questo non sopportavo!!! Ma alla fine hanno trionfato dopo quello che hanno subito!!!

  5. Benny ♥ scrive:

    Come ogni anno la trasmissione delude i telespettatori, si vede da lontano che è tutto prestabilito già dal fatto che un talento come oscar è stato eliminato dopo poche puntate dall’inizio del serale facendo vincere una persona incapace di comunicare nulla e monotona in tutto qll k faceva..il top è stata la vittoria di Deborah é brava e ha un’estensione vocale sorprendente ma la capacità di una giovane band di scrivere di riarrangere pezzi storici di emozionare e divertire supera ogni cosa. Dovevano vincere assolutamente i DEAR JACK novità fresca e bella di qst’anno

    • Malissa scrive:

      Deborah si è sudata la vittoria come l’entrata nella scuola che si è avverata dopo 4 anni si è meritata e sudata il serale. Non perché siamo ragazze dobbiamo preferire i maschi. Comunque ognuno di loro ha avuto un premio!! Quindi a volte parlate solo per invidia! Per sempre bianchi, sempre obbiettività e soprattutto Deborah ci hai commosso dal primo giorno ma adesso mi hai fatto piangere come una bambina, sono stra felice per te e ti auguro ogni bene!

      • bila scrive:

        Senti melissa, se l’entrata di deborah si è avverata dopo 4 anni, ci sarà pur un motivo, MEDITA!

  6. Margherita scrive:

    Adesso il bambino(moreno) sarà contento e smetterà di piangere… Maria ci sei riuscita. Vittoria inspiegabile inconcepibile assurda FINTA

  7. Carlotta scrive:

    Io vorrei solo capire perché ho votato i Dear Jack mentre cantavano e mi è arrivato un messaggio di risposta con scritto voto non valido. NON è GIUSTO.
    Il prossimo anno non guarderò più amici

    • Redazione scrive:

      succede tutti gli anni quando milioni di persone fanno la stessa cosa

      • Carlotta scrive:

        Con il 51%è ancora più ingiusto visto i voti tornati indietro.
        Guarda un po’ vince sempre chi è più spinto dal programma e si
        non rispetta il vero volere del pubblico.

    • martina scrive:

      Ecco perche ha vinto Deborah! Se votavi lei ti appariva voto molto valido -.-

  8. Francesca scrive:

    Pessima edizione… Finale scontato.
    L’unico a non essere premiato è stato Cristian che meritava al pari
    degli altri.
    Un consiglio: modificate la prossima edizione con una nuova organizzazione, senza copioni, senza giuria inesperta, senza coach altezzosi e poco umili, senza la solita conduttrice…
    Praticamente cambiate tutto, eccetto Bosè, Giuliano Peparini ed i professori di canto.

    • bila scrive:

      Brava Francesca, poi se cambiassero la conduttrice sarebbe proprio cosa giusta, visto che è sempre di parte, e questo anno ancor piu spudoratamente. Mia nonna 81 anni, mi ha detto che non vedrà piu una trasmissione della Signora Maria, è stata veramente disgustata, se lo dice una signora di 81 anni è veramente tutto da dire.

  9. kekka scrive:

    Di solito queste cose non le dico ma stavolta devo rispondere a voi che vi lamentate della vittoria di Deborah… I Dear Jack sono stati sempre i favoriti dei giudici che hanno fatto di tutto per portarli avanti e soprattutto i prof hanno fatto di tutto per portare Alessio ad un livello artisticamente competitivo!! Stasera dopo settimane, ha deciso il televoto e l’esito è stato diverso da quello che ci si aspettava,un motivo ci sarà!!! Ma comunque in bocca al lupo a tutti i partecipanti soprattutto quelli eliminati che non hanno avuto la possibilità di non abbastanza!!

    • bila scrive:

      i dear jack favoriti dai giudici????? a kekka ma riguardati tutte le trasmissione del serale e poi parla, conta quante volte sono stati favoriti i bianchi e deborah lacrime di coccodrillo e falsetta, poi semmai ne riparliamo

  10. giulia25 scrive:

    Sono contenta per Deborah, ha una bella voce e mi sembra che sia un bel riscatto per lei questa vittoria. Anche se personalmente io preferivo i Dear Jack. Però ritengo che non sia stato solo il televoto a premiarla, altrimenti nella classifica FIMI sarebbe lei al primo posto e non i Dear Jack. Non sarà che magari la produzione, avendo ricevuto questo video di Kekko, ha ritenuto eccessivo far vincere ai D.J. l’intero programma? Io propendo per questa soluzione… Segue

    • giulia25 scrive:

      Inoltre ritengo inconcepibile che il giornalista di TvTalk abbia espresso in maniera così evidente (pubblicando voti personali sulle varie esibizioni) la sua preferenza per Deborah, quando ancora il televoto non era stato dichiarato chiuso. Togliete i social network ai giornalisti durante il programma!! Non riescono a starci senza nemmeno per due ore? Detto questo, buonanotte a tutti

      • Elena blu scrive:

        Giulia io la penso esattamente come te…non potevano far vincere tutto a i Dear Jack …..ma sopratutto saranno vere le voci che qualcuno ha investito soldini su Deborah fin dall’ inizio? Primi in classifica da due settimane e perdono al televoto …….Maria non ha detto dei MODÁ prima per non influenzare il pubblico ma ha fatto esprimere palesi opinioni ai giornalisti pro Deborah???

        • giulia25 scrive:

          Infatti, al di la della vittoria a Deborah, che comunque per me è molto brava, trovo assolutamente ingiusto e scorretto che un giornalista ospite esprima e palesi le sue PERSONALI opinioni, come se fossero determinanti e assolute. In più con il televoto ancora aperto. Consiglio alla produzione di togliere i vari telefonini, tablet e quant’altro ai giornalisti durante quelle ore. Non sono solo le carte mostrate a metà esibizione che influenzano gli spettatori, anche i social network lo fanno, se non di più anzi. Segue

          • giulia25 scrive:

            A maggior ragione quando il commento proviene da una persona che si trova lì in qualità di critico, di giudice competente, quindi è visto dal pubblico come qualcuno che ha una certa competenza e un certo spessore. E questo non è corretto. Ovviamente sempre da un mio personale punto di vista.

    • Malissa scrive:

      Cara Giulia25 è semplice, i dieci non li comprano tutti, le persone di una fascia d’età più alta non lo fa. Mentre nel televoto ci sono grandi e piccoli il primo mio padre che ne ha 57. La risposta è semplice ma tutti voi dovete trovare una scusante per qualche ragione…a volte basta ragionare un po di più nelle cose e c’è sempre una risposta

  11. Giulia scrive:

    È giusto per concludere, penso che buona parte della svalutazione dei blu sia dovuta alla poca simpatia del loro coach e della scia della simpatia sollevata dal coach avversario nella scorsa edizione. Comunque i vincitori per me rimangono i DEAR JACK! E NICK, senza di te i pomeridiani sarebbero stati di una noia mortale! Inoltre pelle d’oca ogni volta che ti sentivo cantare, percorso tutto in salita e poi avevi anche rudy dalla tua. Pazzesco!

  12. siciliana scrive:

    È arrivato il momento dei saluti…domani si studia,ora tocca a me vincere la sfida…. felicissima per la vittoria di Deborah e anche per i Dear Jack….
    Buonanotte a tutti a domani :-)

    • gioc scrive:

      La tua sfida cara Antonella è altrettanto importante e per te sicuramente più di quelle di Amici. Da mamma, avendo avuto i miei due figli all’università e sofferto per ogni loro esame, tifo fortemente e con tutto il cuore perché tu riesca ogni esame universitario e della vita. Un affettuoso abbraccio.

  13. Giulia scrive:

    Quest’anno la delusione è enorme, mi è saputo di preparato dalla prima sera del serale fino alla finale.. Poi i finalisti son sempre stati 4 ed ora 3 ed a vincere… Una Karima2, ce là ricordiamo?!? Grande talento della musica italiana, voce fantastica, timbro wow e non se l’è filata nessuno. Avrà pure un sacco di qualità Deborah ma rimane sempre e solo una brava esecutrice. Decisamente non ai livelli di Emma o Alessandra. Spero solo che tutte queste critiche riportino una revisione da parte dei produttori, le cose organizzate deludono e fanno perdere telespettatori.

  14. cristina scrive:

    Mi dispiace i dear jack avrebbero dovuto vincere….ma credo che con il loro talento faranno strada cmq …..deborah è bravissima anche lei ma i dear jack hanno quel qualcosa in più , fantasia, sensibilità ,emozionano davvero quando cantano,forza dear jack !!!!

  15. chi75 scrive:

    Dan ti prego, stiamo aspettando i tuoi preferiti! Per fortuna allora che non ho votato, :(((

    • Redazione scrive:

      li ho scritto a nonno50: Nick per il canto e Christian per il ballo

      • chi75 scrive:

        Grande Dan!!! Me lo immaginavo e lo speravo!!!

      • gioc scrive:

        Su Nick sono contenta che abbiamo lo stesso gusto mentre Christian viene sicuramente dopo Oscar e Giacomo ma senz’altro davanti a Vincenzo.
        Grazie Dan e ancora buona notte.

      • maria scrive:

        grande Dan Christian la finale la meritava tanto e forse questa serata non sarebbe stata cosi noiosa come veder ballare vincenzo poi nel video di Peparini il 90 per cento dei filmati sui balli c’era christian il vero vincitore morale del ballo

      • dragonfly scrive:

        Bene allora sei anche tu una Nickers! :D

  16. la gabri scrive:

    Deborah BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!!!! Auguroni per la tua carriera.
    D iamante
    E mozionante
    B rillante
    O’ sole
    R aggiante
    A mmaliante
    H ai tutto :-)

    • nonno50 scrive:

      tra un anno la andrò a vedere in qualche sagra di paese

      • Redazione scrive:

        ma non ho capito cosa avresti voluto tu…

      • Lino96 scrive:

        Son d accordo nonno ma non troverai solo lei ma anche tutti gli altri tranne i dear j xche’ sono gli unici che le canzoni se le fanno!! Tutto il resto e’ noia….

  17. nonno50 scrive:

    Dan mantieni la promessa

    • nonno50 scrive:

      come hai sempre fatto

    • Redazione scrive:

      per il ballo Christian, dopo l’uscita di oscar, per il canto nick e , dopo la sua uscita i dear jack!

      • nonno50 scrive:

        furbetta,
        i miei fuori da un bel po’ tranne Giada che uscita per ultima.
        in ordine GIADA, Miriam, Sarah Oscar e Cristian ma non per le capacità di ballerino ma per quello che riusciva a trasmettere

      • pimpa scrive:

        Dan, Anche quest’anno, …in sintonia……..buonanotte…e grazie.

        • Redazione scrive:

          la danza è prima di tutto emozione… e che emozione!

          • chi75 scrive:

            Brava!!! Brividi ed emozione con Christian!!!

            • maria scrive:

              anch’io ero per Christian ma anch’io mi aggiungo quando usci Oscar Maria parlo di contratti di danza come mai non sono stati dati oggi e neanche Peparini ha detto il suo cioè l’unico contratto se le beccato christian anche se secondo me Peparini a christian se lo porta con se quel braccio teso e l’abbraccio quando è uscito e il taglio magistrale per non far sentire cosa si sono detti perché dopo si vede Chris con la professionista bionda quindi si capisce che c’è un taglio

            • dragonfly scrive:

              Il nostro piccolo Christian avrà tanto successo, ne sono certa… :)

        • gioc scrive:

          Ciao adorabile e simpaticissima Pimpa, ci univa il blog ma anche i nostri gusti in materia di Danza e di canto. Spero sempre che un giorno ci si possa incontrare, diversamente farò qualche saltuario saluto qui e poi speriamo di ritrovarci per la prossima edizione.
          Per ora buona notte e per il prossimo futuro buone vacanze.

          • pimpa scrive:

            Carissima gioco, se la ‘ghenga del blog” rimane,…….e Dan ce lo permette, continuerò a rimanere sul blog perché mi trovo molto bene con voi….. e chissà se non riusciamo veramente ad uscire tutte insieme per una pizza. Ti aspetto, passa appena puoi. Dovremo però lanciare un appello, purtroppo quest’anno l’andamento del programma ha fatto si che molti si sono ritirati.
            Grazie della compagnia e non solo, un abbraccio …..pimpa

      • Giulia scrive:

        Concordo a pieno sul canto, sul ballo ero per Christian dalla prima puntata del serale!!

      • chi75 scrive:

        Sei un mito Dan!!! Ma i contratti di lavoro per i ballerini? Quest’anno nulla?

  18. anna scrive:

    finalmente e’ finita questa farsa …..volete vedere un programma con veri talenti….guardatevi the voice ……e sopratutto con giudici capaci….

  19. gioc scrive:

    Buona notte a tutte le amiche, quelle deluse e quelle felici. Domani è un’altro giorno e ci consoleremo, poi fra qualche mese un’altra edizione…..
    Buona notte anche a lei Dan e alla Redazione. Aspetto però come altri di conoscere i suoi preferiti.
    Grazie a tutti per la compagnia e a DAn per la sua pazienza,

  20. Sf scrive:

    Evviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Grande Deborah sei l’orgoglio di tutti alla faccia di tutti quelli che ti hanno criticando non prestando attenzione alla tua splendida voce e alla meravigliosa persona che sei , TI VOGLIAMO BENE LEONESSA <<<<<<<<<<<<<<<333333333333333333333333333