La contentezza dei due finalisti bianchi

Moreno Vincenzo Deborah

Deborah e Vincenzo, con Giovanna, esultano insieme al loro coach per il traguardo raggiunto…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

46 Commenti per La contentezza dei due finalisti bianchi

  1. mariella scrive:

    CARLO la tua professionalità, le tue doti umane, la tua educazione hanno oscurato tutti, bianchi, blu, allievi, giudici, coach…ricorderemo questa edizione solo per la tua presenza. Grazie Maria per averlo portato ad Amici.

  2. Rox scrive:

    a me Moreno non dispiace come rapper… soprattutto quando improvvisa… come coach ha una bella parlantina,sa parlare meglio di Emma… ma si rivolge sempre con arroganza.. insomma lui è bravo ma si rende antipatico e presentuoso!
    parliamo della sua squadra.. è un disastro sono rimasti i peggiori… Deborah mi spiace doveva essere il suo asso nella manica …. e a talento non è manco sto fenomeno.

  3. paola82 scrive:

    Carlo di Francesco alza la coppa!

  4. magaia scrive:

    Complimenti al solo e unico Vincenzo !!! . Ma che cosa ha vinto ? La categoria ballo !!!!!
    Ma chi quel ragazzo della squadra bianca che balla latino con la sua compagna Giovanna nelle palestre Campane ? Che ha provato a fare altri generi ma che stava fermo o correva di qua e di la per il palco mentre gli altri ballerini gli ballavano intorno ? Si si proprio lui
    Ma che vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Danza 90 scrive:

    Vincenzo ,ha detto che il merito della vittoria della categoria danza,per il 70% va a Giovanna(x me santa subito).
    Giovà,fatte da quello che t’aspetta e datte alla fuga.Ma fallo subito.

    • gioc scrive:

      Condivido pienamente l’affermazione che il 70% – forse anche di più – della vittoria sia merito di Giovanna. Credo che sia un’ottima ballerina e che meriterebbe un compagno di livello più alto che cerca sempre di essere quello in primo piano.

    • Elena blu scrive:

      Gionavaaaaaaaaaaa dacci retta ,ripensaci…..! Sei veramente brava non farti oscurare da Vincenzo e sopratutto prendi ciò che ti si aspetta da questa “vittoria”….(io sono per Christian e meritava lui questo traguardo!!!!)

  6. barbe scrive:

    Domani sera comunque la finale nun me la vedo . Spengo la tv e la Defy se la cantasse e se la sonasse da sola.Espero che er piccoletto che ha contribuito alla rovina del programma sparisca dalla nostra vista per un bel po e lo stesso vale per i poverelli come li ha chiamati la Defy seduti sulle poltrone visto che per colpa loro so arrivati in finale la bora dell’Umile Iurto e il presuntuoso e cafoissimo Vincenzo.

  7. barbe scrive:

    dopo sto post nun so se sriveò ancora tanto i nostri pareri sono tutti perfettamente inutili dato che la differenza tra ue ballerini e i tre che sono arrivati alla finale lo hanno stabilito uno che fa il dj, uno che fa l’attore e n’artra che vende divani.
    Io non ho altro da aggiungere.
    Con Amici ho chiuso.

  8. barbe scrive:

    Maria poi che parlando delle votazioni di domani e dice che almeno domani sera i tre poverelli seduti non dovranno votare nun se pò senti’!
    Porelli de che. So pagati e strapagati. Ma Maria se sente quando parla?

  9. barbe scrive:

    ma ieri sera o la Ferilli aveva capato na chilata de cipolle oppure la Defy le aveva detto prima di iniziare: PIANGI….PIANGI…. PIANGI
    Allora di commovente non c’era nulla di nulla ma da piagne si.TUTTOOOOOOOOOOOOOOO!

  10. rosy99 scrive:

    Secondo me …Deborah è bravissima e dovrebbe vincere perchè ha una voce straordinaria.Io l’adoro<33

  11. donella scrive:

    Sono d’accordo ….. non si riesce a sopportare il modo con cui si pone specialmente non ha rispetto verso gli adulti e non ascolta… e si vanta di pure di essere stato educato bene….. un figlio così mi preoccuperebbe….

    • Ester59 scrive:

      Sicuramente Moreno non aiuta. E arrogante e maleducato e anche la paraculo Deborah che alla fine è andata ad abbracciare Christian……..più falsa di così. Lei e Moreno sono talmente falsi che mi fanno schifo.
      Quello che più mi dispiace è che una grande professionista come Maria De Filippi permetta a uno che fuori da Milano nessuno conosce di mancare di rispetto a una persona adulta come Miguel.

  12. lucia scrive:

    FORZA DEBORAH SEI TU LA VINCITRICE DI QUESTA EDIZIONE DI AMICI :)! Blu perche invece di criticare non andate a far pubblicita ai vostri preferiti ? Basta screditare gli altri…… tutti sono talentosi ma DEBORAH per me come per molti molti e molti altri è squisitamente meravigliosa quando canta ha la stess energia di Lara Fabian quando ha cantato the rose era fi una eleganza unica e siamo in molti che voteranno per farla vincere

    • donella scrive:

      ho visto tutte le puntate di amici e sinceramente è piaceva molto Deborah anche perchè la vedevo attaccata ingiustamente dalla professoressa… ma ti dirò nelle finali l’ho vista cambiare in peggio non come cantante ma come persona e mi è dispiaciuto molto… dopo Nick era la mia preferita, sarà stata colpa di Moreno???????

    • Lella scrive:

      Certo se voi avete i soldini per mettere a fianco delle strade i camion x pubblicitare Vincenzo e Giovanna beati loro poi Vincenzo dice che quei soldi vuole aprire una scuola di ballo, caro Vincenzo invece di buttare i soldi così usali x il tuo scopo. e chi è Lara Fabian? mai sentita o vista.
      Certo Vincenzo a vinto perché è la novità come l’anno scorso il suo Coach che non vale niente. Quanti cd ha fatto da all’ora. io non sono una fans di Emma ma da quando ha vinto amici a quando è andata a sanremo aveva già fatto uscire un cd se non due.

      • dby 71 scrive:

        Chi è Lara Fabian? Mi vergognerei a dirlo. Ha solo venduto 20 milioni di dischi, cantautrice,compositrice,di lei si dice:una delle più note esponenti del panorama internazionale…la sua voce una delle più potenti e acute del panorama canoro mondiale…Ti dice niente “Adagio”?

        • dby 71 scrive:

          Comunque Deborah non ha niente a che vedere con Lara Fabian

          • gioc scrive:

            Deborah ha una bella voce e io non l’ho mai negato, anzi ho sempre detto che mi piaceva. C’è solo un dettaglio che per me non è indifferente: non ha una voce riconoscibile tra tante, non è unica come lo è quella di Nick o di Annalisa ad esempio e forse anche quella di Alessio dei DJ. La trovo un’ottima interprete purché non ecceda nelle note alte, non graffi inutilmente là dove non è necessario. In effetti mi piaceva di più al suo ingresso nela scuola, era più naturale e più emozionante.

          • claudia. scrive:

            infatti, Deborah non ha proprio niente a che vedere con Lara Fabian, non è il genere che preferisco, ma se hai ascoltato “Adagio” capisci cos’è l’interpretazione e modulazione della voce, sussurra a tratti , è vellutata, non spinge sempre al massimo, non ringhia dove non ce n’è bisogno come Deborah!

      • roby scrive:

        si vede che sei una esperta di musica, non hai mai sentito parlare di Lara Fabian? ti dò un aiutino: È una delle più note esponenti del panorama musicale francofono a livello internazionale; la sua voce è una delle più potenti e acute del panorama canoro mondiale. Ad oggi ha venduto oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo, sa cantare in tutte le lingue, altro che Emma
        Contenta???

  13. silvia scrive:

    Carlo ci mancherai tantissimo. Torna presto e buona estate.

  14. giulia25 scrive:

    Mi rivolgo alla redazione, perché avrei bisogno di una delucidazione in merito ai casting. Faccio parte di un duo, siamo due cantanti. Possiamo partecipare ai casting? Se volessimo compilare la scheda, in quale categoria rientreremmo? Come band? Facendo un esempio, gli Extra quest’anno erano in tre. Rientravano nella categoria band? Grazie mille per l’attenzione.

  15. Serena scrive:

    Tornare…ops!!!

  16. pimpa scrive:

    Moreno l’anno scorso è stato messo sul piedistallo …….. e ci è rimasto per un po’.
    Quest’anno è ritornato sperando di salire ancora più su, ma aimè è riuscito solo a fare un grande scivolone.
    Non è riuscito nel suo intento, pubblicizzare il suo cd, per poter svettare le classifiche.
    E’ riuscito solo a rimanere indigesto, anche a chi l’anno scorso l’aveva acclamato ed amato .

    Moreno, la prossima volta che alzerai il dito medio , per cortesia, …..fallo allo specchio. !!!!

    • lucia scrive:

      È ovvio con Bosè perderei anche io il controllo è di una falsita unica e moreno è vero mostra le sue emozioni……Bosè è solo bravo a rigirare la frittata quanfo gli fa comodo ed è molto bravo in questo purtroppo moreno no e ne resta vittima sembrando lui quello che ha torto ahime….

      • pimpa scrive:

        Vorrai dire che mostra la sua maleducazione……..
        Perché uno che si posta con l’indice alzato……cos’è????

      • Jana scrive:

        A me pare che sia tu a rigirare la frittata. Moreno ha mostrato il suo vero volto: maleducato, arrogante e borioso come pochi. E il suo ballerino è tale e quale a lui!

    • Lella scrive:

      Ciao Pimpa hai ragioni in pieno su tutto quello che hai scritto.
      Io non sto vedendo Amici e non vedrò la finale, poiché vedendo Moreno sto male al solo al pensiero di sentirlo e vederlo.

      Ciao alla prossima

      • pimpa scrive:

        Ciao lella……anch’io preferisco guardare altro.
        Un abbraccio….pimpa….alla prossima

    • gioc scrive:

      Forte e acuta come sempre la nostra pimpissima!

  17. Jana scrive:

    Moreno ha completamente rovinato No potho reposare, una delle più belle dediche d’amore del repertorio tradizionale sardo.
    Avrei volentieri fatto a meno di vedere e sentire l’obbrobrio che ha messo in scena.

  18. Serena scrive:

    Moreno sei pronto a trovare nell anonimato !!!!!!

  19. mary scrive:

    non mi stancherò di ripetere che in questa edizione l’unico vincitore è nei bianchi: Carlo di Francesco!

  20. Antonella scrive:

    Sicuramente Vincenzo è un bravo ballerino ma un po’ supponente proprio come il suo coach Moreno…… Chiedere scusa, no?

    • gioc scrive:

      Uno chiede scusa quando è conscio di aver effettivamdnte sbagliato, ma tu pensi che il “grande, ben educato Moreno” – non lo dice a se stesso….lo afferma solo – pensi di aver sbagliato? Non sia maiiii!