Christian dopo la semifinale…

christianepeparini

Riceve l’abbraccio del direttore artistico Giuliano Peparini!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

41 Commenti per Christian dopo la semifinale…

  1. Elena blu scrive:

    Forza Christian a te non serve la vittoria di categoria perché hai il talento ,la passione e l’espressività emotiva che manca invece a tanti( Moreno ,Vincenzo e …)…. Credici sempre perché tu ci hai dimostrato che vali e molto…vedrai che tutto andrà bene ,non mollare perché la realizzazione dei tuoi sogni é a un passo da te….

  2. monica scrive:

    la prova lampante che chi ne capisce di danza sceglie christian vedi Peparini vedi i professionisti che gridano sei bravissimo avete fatto un errore enorme mandare a casa l’unico ballerino che emoziona la gente sinceramente sono delusa e per questo per la finale non sarò dei vostri non c’è la farei a veder ballare vincenzo e sapere che ha il posto a christian mi spiace, ma guarderò qualcosa altro la mia delusione è incolmabile , tutto deciso a tavolino Moreno non poteva tornare a casa a mani vuote e per questo chi ne paga le conseguenza è Christian scandaloso

  3. maria scrive:

    i professionisti che le dicono sei bravissimo e tutti ad abbracciarlo , Giuliano che se lo stringe forte , De Sica che le offre un contratto qui si nota chi doveva esser in finale il talento di Christian buttato alle ortiche è scandaloso doveva esserci anche lui in finale almeno invitatelo a ballare riparate a questo gravissimo errore

  4. XXL scrive:

    Nick, Giacomo, Oscar e Christian tutta la vitaaa

  5. Barbara scrive:

    Ciao Christian, voglio farti i miei più sinceri auguri. Penso che un talento sia qualcuno che fa qualcosa piú degli altri e tu ….. non hai solo ballato come tanti….. ci hai emozionato ed a volte anche commosso.
    Vincenzo, che dire, bravissimo ma niente di piú se confrontato con ballerini della sua categoria. Peccato …. se ci fosse stato il televoto avrebbe vinto il TALENTO. Un bacio Cri e in bocca al lupo.:D

  6. paplo scrive:

    Preg.ma signora de filippi l’ho sempre stimata ed ammirata per le sue qualità e professionalità. Mio malgrado in questa edizione di amici, non riesco a comprendere come ha potuto sorvolare alla maleducazione e arroganza di un tale che, in una puntata, ha osato definirsi, sue testuali parole,
    ” un direttore artistico come me’. Bose’ come si sarebbe dovuto definire?. Infine, stendiamo un velo pietoso sulla vittoria di Vincenzo. La saluto cordialmente.

  7. Gisa scrive:

    Non ho trovato giusta l’uscita di Cristian, vero professionista del ballo , Balla. da solo e sa creare spettacolo non ha bisogno di una figura femminile per valorizzare le sue performance …….. Si sono fatti incantare dal bell’imbusto e si sono fatti scappare la tecnica di ballo del grande Cristian ………..

  8. Danza 90 scrive:

    Christian,
    invece de inseguì il richiamo delle sirene che te promettono mari e monti,applicate nello studio.C’hai delle belle qualità,ma te manca la tecnica,e senza quella non vai da nessuna parte.
    Dai retta a me,non te fa incartà.
    In bocca al lupo.

    • gioc scrive:

      Flavia, è quello che ho scritto tante e tante volte. È molto giovane e anche fisicamente deve completare il suo sviluppo corporeo. Ha la passione per la danza e cedo che questa sia la sua strada nella vita. Ma se non riprende a studiare seriamente E Umilmente rimarrà un ballerino piacevole ma molto limitato e come migliaia d’altri. Dico ciò perché durante le verifiche della scuola lui era restio a fare altro insistendo di essere molto bravo nel “suo”. Ecco deve cambiare questo modo di pensare se vuole diventare un vero Ballerino!

    • elena scrive:

      A te manca tutta la conoscenza della danza. Prendi esempio da Christian che ha studiato e ha conquistato i professionisti e i critici della categoria!!!
      P.S. la prossima volta cerca di scrivere in ITALIANO se ce la fai…. grazie

      • Danza 90 scrive:

        Cara la mia Elena,stai proprio scrivendo alla persona sbagliata.
        P.S IO SCRIVO COME ME PARE,se ti disturba non leggere.

  9. rosanna 244 scrive:

    Moreno è bravissimo…..invece bosè che rovina tutto,ogni volta che la squadra blu nn prende il voto,fa sempre la predica.

  10. franca scrive:

    VERGOGNOSO MORENO. Possibile cher in una trasmissione sia permesso un comportamento ineducativo, maleducato e presuntuoso. Amici sta perdendo di visibilità’. Vincenzo già previsto che vincesse dal primo giorno del suo ingresso (il premio andava alla sua ragazza non certo a lui, solo un grande attore con tante faccine e sculettamenti) Degno compare di Moreno.

  11. donella scrive:

    Lo spettacolo è bellissimo e anche se sono di una certa età non perdo una puntata…. ma vorrei perfavore fare un appunto su Moreno…. non è possibile che un ragazzo si comporti come fa lui…. è veramente l’unica cosa stonata di tutto il programma…. scusate ma la penso così…..

    • MARGHERITA scrive:

      Sono perfettamente daccordo con te – Moreno è insopportabile non ha il minimo rispetto del giudizio e critiche – (solo gli sciocchi pensano di aver ragione) .
      In merito alla vittoria di Vincenzo – qualcuno ha visto la puntata dove dichiarare che solo a LUi servivano i 50 mila euro per risolvere i suoi problemi (come quello di non andare più a insegnare Zumba per soli 25 euro al mese- disprezzando l’insegnamento della zumba per la quale ha dovuto prendere un attestato – mentre a Christian andava bene il contratto con una compagnaia ) ha vinto per merito o per pietismo –

  12. Certi Anna scrive:

    Caro Cristian sei grandioso .La tua eleganza nel ballare fa emozionare.HAi saputo interpretare balli difficilissimi. Solo che in questo mondo bisogna piangere prima non dopo.Questo e’stato l’unico tuo sbaglio. Spero che riceverai un premio dalla critica .Altrimenti credo che anche questo programma sia non vero. Sono una persona con tanta esperienza in questo settore e sono sicura che avrai tanta fortuna .Vorro ‘ vederti nei migliori teatri.In bocca al lupo…………….

  13. lucia scrive:

    Ricordo che christian per una serie di sfortunati eventi è riuscito ad arrivare in finale ed è gia tanto…..i ballerini talentosi dei blu erano oscar e Giacome mentre nei bianchi vincenzo è sempre stato il migliore ed era ovvio che doveva vincere lui si è sforzato molto e se la è sudata quella maglia

    • gioc scrive:

      Lucia, se bastasse impegnarsi molto e sudarsi…la maglietta per essere ritenuti talentuosi e vincere tanti concorsi avremmo tutti al top! È vero i talenti – Oscar e Giacomo e perfino direi Lorenzo che al serale ci aveva positivamente sorpresi -sono stati eliminati per far arrivare, è del tutto evidente, la “novità ? ” Vincenzo! È stato perfino buttato fuori – purtroppo, per la sua maleducazione – anche il suo diretto avversario Francesco (credo questo fosse il suo nome) che secondo me era decisamente superiore a Vincenzo.

  14. vale93** scrive:

    Ciao volevo sapere siccome ho mandato il video del provino x i casting ..se i professori hanno gia iniziato a guardarli o ancora no..
    Vi ringrazio anticipatamente x la vostra disponibilita

    • Redazione scrive:

      nin posso darti una risposta perchè non sono vicino a loro ma se abbiamo messo il form è perchè gli insegnanti l’hanno richiesta…in bocca al lupo.

  15. Elisa086 scrive:

    Spero proprio che fuori venga riconosciuto tutto il talento di Cristian!!! CRISTIAN SEI FORTISSIMO…

    • chi75 scrive:

      Ciao elisa! Lo spero anche io!!! E’ una settimana che non mi do pace per la sua ingiusta uscita, :((( Prima Giacomo, poi Oscar, Nick e ora Christian…

      • dragonfly scrive:

        Ciao Chiara a chi lo dici! Una delusione dopo l’altra… :( Speriamo bene per stasera…

      • gioc scrive:

        Chiaretta, ci siamo un po’ dimenticate del bravissimo Moro, al quale non è stata data nessuna possibilità di riprendersi fisicamente all’interno della scuola – come sempre fatto in passato -, ne di essere riammesso dopo veloce guarigione. Moro, Giacomo, Oscar e anche, perché no, il piccolo Christian!!! Con loro Peparini poteva regalarci coreografie indimenticabili!e noi avremmo potuto godere della grande Danza. Purtroppo abbiamo dovuto sorbirci la versatilità mediocre di Vincenzo. Nulla di personale contro lui, solo dalla parte della Danza!

  16. manuela scrive:

    Mi hai sempre emozionato sin dall’inizio del programma. La tua magia quando balli è qualcosa di unico che non avevo mai trovato in nessun ballerino.
    Meritavi di vincere la categoria ballo
    un in bocca al lupo per il tuo futuro!

  17. MARISA scrive:

    Cristian tu sei un DANZATORE e sei fantastico, veramente…avrai una grande, grandissimo carriera!!
    Per il resto dico solo una cosa a chi ha votato ieri sera:
    VERGOGNATEVI!!!
    Non guarderò la finale….veramente delusa….

    • Nicole scrive:

      Sono veramente delusa anch’io e non guarderò la finale, Cristian un vero danzatore. Moreno è meglio che ti dai una calmata, scendi dal piedistallo così non andrai da nessuna parte. Relax

  18. Gio scrive:

    grande christian! non ti preoccupare se non hai vinto,ad Amici il talento non lo riconoscono.

  19. cristina le pera scrive:

    Caro Christian, non piangere se non di gioia, hai dimostrato il tuo grandissimo talento e vedrai che ballerai in tutti i teatri più importanti del mondo ! Io personalmente ti ringrazio x avermi incantato con i tuoi balletti. Ti saluto affettuosamente piccolo grande Christian

  20. donatella scrive:

    Questo gesto si commenta da solo ! Chtistian sei il migliore !