Christian dopo la semifinale…

christianepeparini

Riceve l’abbraccio del direttore artistico Giuliano Peparini!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

41 Commenti per Christian dopo la semifinale…

  1. magaia scrive:

    Cara Redazione perchè non avete pubblicato il mio commento ?
    Forse la verità bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. Redazione scrive:

    per ORIANA

    Se scrivi in minuscolo lo vedrai pubblicato….

  3. luisa scrive:

    vorrei muovere delle riflessioni a Maria… ti ammiro e stimo moltissimo però non riesco a capire perché stai sempre dalla parte dei bianchi; forse perché hanno avuto sia l’anno scorso che questo dei coach “bambini”, nulla a che vedere con la classe, la maturità e l’eleganza di Miguel!!!!!
    Allora la soluzione sta nell’ assegnare alle squadre dei coach alla pari, perchè le disparità fanno male e deludono il pubblico che ti segue con affetto….
    Spero che stasera vincano i blu perché se lo MERITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. luisa scrive:

    Sono veramente delusa dall’esito della semifinale…parlo dell’esclusione di Christian, talento puro, ci ha raccontato delle storie con la sua danza e ci ha commosso (i giudici hanno pianto). La sua eleganza, preparazione, non hanno nulla a che vedere con il ballo di Vincenzo; non mi piace disprezzare il lavoro dei ragazzi, ma Vincenzo è un ballerino da sala e stava bene nei concorsi nazionali, internazionali di ballo liscio, latino americano etcc…Non andava contrapposto con la danza di Christian che è tutt’altro. Ti auguro tanto successo Christian

  5. Lella scrive:

    Non avevo mai guardato AMICI e, quest’anno, l’ho fatto per puro caso. Con il passare delle puntate mi sono appassionata, nonostante la maleducazione e l’arroganza di Moreno. (quante volte mi ha fatto venir voglia di cambiare canale!). Ho condiviso e no i giudizi dei giudici ma, il risultato della semifinale è stato assurdo. Cristian è un talento puro, di quelli che quando ballano ti raccontano storie, ti trasportano in mondi diversi e trasmettono emozioni tali da farti accapponare la pelle. Vorrei tanto sapere come hanno votato i professori! Ha proprio ragione Miguel…..che delusione!

  6. manuela scrive:

    Vincenzo solo apparenza. Come al solito tutto costruito a tavolino: veramente demotivante.
    L’anno scorso c’era Emma, superprotetta da Maria e fanno vincere Moreno che non se lo meritava di certo. Quest’anno C’è Moreno e viene eliminato Christian talento puro.
    vergogna vergogna stasera non guarderò la finale, non ne vale la pena

  7. dragonfly scrive:

    Ciao blog, ho appena rivisto l’esibizione di Christian nella coreografia “La cura”… Mamma mia ogni volta mi si rizzano i peli… Piccolo Christian spero tu abbia tanto ma tanto successo!!!

    • pimpa scrive:

      Ciao drragonfly,……anche a me lo stesso effetto…….mi trasformo in un istrice…..