Alessio è rimasto solo…

Alessio e Miguel

Il  suo coach lo raggiunge e non nasconde il disappunto per l’esito della semifinale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

45 Commenti per Alessio è rimasto solo…

  1. Lia scrive:

    Stasera la prima sarà Deborah, secondo i Dear Jack e terzo Vincenzo (Vincenzo l’ho messo 3° perchè già s’è preso il premio in euro) ma che Alessio vinca la puntata…mmmm…la vedo difficile

  2. ivana costa scrive:

    una domanda per la redazione:leggo commenti su twitter che parlano di oggi come ultimo daytime invece la programmazione sul sito di real time prevede daytime nuovi fino a venerdi compreso,e da lunedi si riparte dal primo episodio?chi ha ragione?mi rispondete please,grazie

  3. pry scrive:

    io la prima volta che ho visto i dear jack, sono rimasta colpita dalla loro bravura nel trasmettere vere emozioni.. in poche parole, DEVONO VINCERE!!!!

    • dragonfly scrive:

      A me i Dear Jack sono piaciuti da subito, mi ha subito colpita la voce di Alessiuccio…

  4. anna scrive:

    Una delusione enorme come fate a definire Vincenzo ballerino ma!!!!!!!!!!!!!! ballava solo la ballerina lui l’accompagnava , che delusione! spero almeno vincano i Dear Jack

  5. luciac scrive:

    Bosè basta screditare vincenzo devi ammettere la sua bravura adesso per farti contento sicuramente faranno vincere i dear jack a scapito di deborah triste no ?Fanno vincere un bianco per far vincere un blu nel ballo…situazione capovolta dell’anno scorso .. ma sappiate che i fan di deborah sono tantissimi forse più dei dear jack e se davvero conta il talento deve vincere lei non chi vende di piu quella sarà una lotta fuori ma amici deve premiare il talento e pur essendo i dear jak molto talentosi e siano primi in classifica non si può chiudere occhi e orecchie alla voce di deborah

    • Lella scrive:

      Ma da quando ad Amici vince il talento? Visto l’anno scorso.
      Be a te piace Deborah ok canta bene anzi benissimo ma a me non mi trasmette niente cosa devo dire devo votare solo perché è brava a cantare?

    • viola scrive:

      Speriamo sia come dici, speriamo, speriamo voglio vedere la faccia di Deborah quando perde, impagabile

      • paola scrive:

        e io invece voglio vedere la faccia di alessio quando perde, impagabile…..
        ognuno ha i propri gusti, io voto deborah.

    • gioc scrive:

      Se è vero che Amici deve premiare il Talento allora non dovevano premiare Vincenzo ma Oscar! Oppure Giacomo! Oppure Christian!oppure Lorenzo…..Vincenzo era sicuramente l’ultimo della lista. La Danza diversamente dal canto non è soggettiva!

    • claudia. scrive:

      e quindi dobbiamo votare chi non ci piace? Per me il talento assoluto di quest’anno sono i Dear Jack, nei testi, negli arrangiamenti, nell’interpretazione, “Domani è un altro film” è un piccolo capolavoro, seguito da altri inediti tutti veramente belli, un cd degno di grandi artisti.

    • Lidia scrive:

      il discorso non e’ far vincere i DJ per compensare la vittoria (che grida vendetta al cielo) di vincenzo ma e’ che per non lasciare Moreno a mani vuote hanno defraudato Nick, Giada e Christian della meritatissima finale.
      Deborah canta bene, come tante altre passate ad Amici, IGT, XFactor, The Voice OI,,, ma cantare bene non basta, devi lasciare il segno, e non per i racconti delle tue sfighe o la potenza dei suoi ruggiti…
      Non e’ riuscira Karima a sfondare, figuriamici Debirah!!!

      • Graziella Rosmini scrive:

        Anch’io sono d’accordo con Lidia quando scrive che per non lasciare Moreno a mani vuote hanno defraudato Nick, Giada e Christian della più che meritata finale!…Deborah ha una bella voce e canta bene, ma non può competere con Nick…grande interprete e grande voce che tocca l’anima…A lui avrebbe dovuto essere assegnato il premio finale. A lui la vittora, se vogliamo parlare di premio al più grande talento voce di Amici a.2014!…Ed a Oscar o a Christian, un’angelo danzante, quello per il ballo!
        ..

        • Graziella Rosmini scrive:

          …Perchè sempre in attesa di moderazione?…Forse perchè dico esattamente quello che penso?…Vi assicuro che molti altri la pensano come me, solo che non ve lo comunicano.
          D’altra parte la tanto attesa finalissima di Amici, a questo punto ha perso parecchio interesse perchè i prescelti, a parer mio ma non solo, se pur bravi,non sono i più meritevoli.
          Posso non essere d’accordo con i giudizi della giuria e dei professori?….Ho seguito Amici dal debutto…

    • Jessica scrive:

      in riferimento al serale di domenica e precisamente all’ultima canzone della sfida dj e deborah, sono rimasta allucinata dal modo in cui ha cantato quest’ultima….. ha urlato e forzato una cosa … ha rovinato una canzone di anastasia ….. se sei brava a cantare non serve che forzi in quel modo la voce , i risultati saranno solo urli

    • Elena blu scrive:

      Scusa ma da quando chi vende di più non conta niente? Ma veramente adesso chi compra i CD lo fa tanto per fare? Se i Dear Jack sono primi in classifica sarà il caso che qualcuno inizi a pensare prima di parlare….Alessio suona quattro strumenti , tre delle canzoni del CD portano la sua firma nei testi e nella musica e se ascolti la sua voce la riconosci tra mille perché ha un timbro particolare….lui é un musicista…Deborah é un interprete magari brava ma una voce come tante ….

  6. ivana costa scrive:

    vedere le lacrime di Chri oggi mi ha ucciso,è troppo tenero questo cucciolino,in bocca al lupo Chri,per tutto! e in bocca al lupo enormissimo al mio Alessiuccio che mi fa sempre emozionare,prendere la maglia nera è stato come prendere una stella dal cielo,ma come si fa ad essere così dolci?! che bello Lorenzo(gran gnagno pure lui) in casetta!

    • chi75 scrive:

      Lasciamo perdere che stanotte non riuscivo a dormire per quante lacrime ho versato per l’uscita di quel cucciolino. Non riuscirei a sopportare anche un’altra sconfitta domani sera. Ho paura che vinca ancora chi sappiamo noi perché con 50 mila euro non riuscirà ad aprire un’accademia di danza. Per Chris, neanche la possibilità di prendere il premio della critica essendo stato eliminato. Comunque la Ferilli incommentabile, prima vota Vincenzo e poi piange a dirotto per l’uscita di Christian, :(((

      • Lella scrive:

        Ciao Chiara io non ho voluto vedere la puntata di ieri sera, e penso di non vedere la finale. Certo lui vuole aprire una scuola di danza ma i soldi invece di mettere i camion con la sua pubblicità x farlo votare li usi per il suo scopo. E’ una vergogna la sua vittoria. Poi leggendo ho visto che erano felici Moreno e Vincenzo però che faccia di bronzo quando eliminavano i bianchi.

        • chi75 scrive:

          Ciao carissima Lella!!! Diciamo che per me Amici è finito con l’uscita di Nick. Lo guardo ma senza alcun entusismo e poi dopo ieri sera, non ne parliamo. Buona serata, :)))

      • maria scrive:

        a chi lo dici Chi io ieri ho pianto come una fontana per christian non se lo meritava di uscire lui è bravissimo umile e allo stesso tempo tenero e sensibile e vederlo piangere mi ha stretto il cuore è un ingiustizia la sua uscita e non solo il premio della critica doveva avere la possibilità di entrarci anche lui almeno questa opportunità potevano dargliela

      • Clemy scrive:

        Ma stiamo scherzando ….senza togliere nulla a Christian.. con la vittoria di Vincenzo nella categoria ballo ha vinto il talento con la T maiuscola ….partito come ballerino latino nel corso di tutto il serale ha dimostrato di essere un ballerino versatile …il numero 1 in tutti gli stili …

        • gioc scrive:

          Clemy, ti perdono queste assurde affermazione perché è evidente che non sai niente di Danza e non hai mai visto ballare i grandi Ballerini. Quando scrivete queste idiozie “tslento con la T maiuscola, n. 1 in tutti gli stili” sapete almeno di che materia si tratta?
          Rispetto il gusto individuale delle persone ma certe affermazioni non le posso leggere!

      • dragonfly scrive:

        E certo le classiche lacrime di coccodrillo… Io non ce l’ho fatta a guardare la puntata fino alla fine… :(

    • ORTICARIA21 scrive:

      Ciao Care! Io ieri sera ho visto solo le esibizioni dei DearJack…Non ce la facevo proprio a vedere Chri!! Troppo dispiacere sia per l’artista sia per la persona. Purtroppo in un mondo che è abituato ad urlare ed aggredire la sua eleganza e misuratezza sono state immolate nel nome di logiche meschine che nulla hanno a che vedere con l’arte. Sicuramente non hanno perso un granché..alla fine io sono solo una. Ma è gente come me che ha fatto sì che Amici fosse così longevo…Perciò non avete perso molto ma comunque avete perso.

  7. Rox scrive:

    dare un senso ad Amici 2014 ? Solo cn la vittoria dei DJ …

  8. Jana scrive:

    Bravissimi ed emozionanti nel duetto Father and son. Complimenti!

  9. chi75 scrive:

    Per ivana:
    Carissima, ci sei? Volevo dirti che oggi dopo aver girato un po’, sono riuscita a trovare il cd dei Dear Jack! Ora appena lo ho ascoltato, ti do le mie impressioni. Comunque, la foto di Ale nel retro copertina è notevole! Ti abbraccio, :)))

    • chi75 scrive:

      Allora ho appena finito di ascoltare il cd e devo dire che non mi aspettavo che fosse così valido e di impatto!!! Indovina qual’è la mia canzone preferita? Forse, conoscendomi non avrai difficoltà a rispondermi. So solo, che forse “Domani è un altro film” è quella che mi piace di meno!

      • ivana costa scrive:

        la butto lì…RICOMINCIO DA ME,forse?! io ormai ci rinuncio a scegliere la mia preferita,se ne cito una mi sembra di fare un torto a un’altra…

        • chi75 scrive:

          Incredibile ivana lo pensavo anche io prima di ascoltare “wendy”!!! Vabbene poi “La pioggia è uno stato d’animo” mi fai proprio un effetto che non ti dico, eh?

          • chi75 scrive:

            Scusa fa…

          • ivana costa scrive:

            anche a te piace Wendy?! è una meraviglia,vero?! va bè,è bellissimo tutto,basta…

            • chi75 scrive:

              Ivana, stupenda Wendy mi sono davvero commossa ascoltandola!!!

              • ivana costa scrive:

                io ci sono particolarmente affezionata perchè è tutta dei ragazzi,poi è un pò dedicata alle ragazze più grandi,mi sento un pò Wendy anch’io…spero che sia uno dei pezzi che faranno stasera! io già lo dico,non so quanto sarò presente sul blog,la mia lucidità sarà al minimo storico…

    • ivana costa scrive:

      ciao sì ci sono ad intermittenza,sai com’è…vedrai che il CD ti piacerà ottimo acquisto! sì beh la foto sul retro di Ale,diciamo che il ragazzo è guardabile…!!!ma soprattutto è meraviglioso,ieri sera mi ha emozionata moltissimo,con la sua voce che è sempre più bella,ed è cresciuto tantissimo!!!quando è andato a prendere la maglia nera,ah che momento…è ufficiale,se i DJ non vincono mi dimetto da bloggettina,da fan,da tutto!baci!!!

      • chi75 scrive:

        No ivana non ci provare nemmeno a dimetterti eh? È vero Ale ieri è stato davvero bravo ed è rimasto l’unico orgoglio della squadra blu!!! Sto piano piano facendo cambiare idea a mia madre su i Dear Jack!!!