La Semifinale della 13° Edizione

La_semifinale_25_maggio

E tutto pronto per la messa in onda di una puntata importante…voi siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

251 Commenti per La Semifinale della 13° Edizione

  1. Marta scrive:

    Vincenzo che fa il pappagallo,vuole fare come Christian,ma vergognati

  2. patrizia scrive:

    Non si comprende come mai quest’anno solo 3 finalisti……

  3. Marta scrive:

    Ho i brividi,grande Alessio!!!!!

  4. Henry scrive:

    Spero che Dear Jack siano anche i vincitori !

  5. Siciliana scrive:

    Deborah da brividi!!!eccezionale

    • nonno50 scrive:

      piccolina mia ma ti piace la star? ok allora per te non scriverò più la star ma Deborah che peraltro è il nome della mia padrona, mia figlia, che tra 2 mesi mi darà un’altra nipotina

      • chi75 scrive:

        Ciao Enrico!!! Tantissimi auguroni per la tua futura nipotina!!!!

      • siciliana scrive:

        Nonno ciao :-) si a me piace moltissimo Deborah così come i Dear jack,sono stati i miei preferiti fin dall’inizio :-) auguri per la nipotina in arrivo :-)

  6. Marta scrive:

    La maleducazione regna sovrana ,Moreno arrogante e Maria sempre più bianca,anche il vestito. Mamma mia che delusione,ho appena acceso ma cambio canale. Mi hanno detto che Miguel è stato un grande….come sempre.

  7. Siciliana scrive:

    “domani è un’altro film” amo questa canzone

    • chi75 scrive:

      Ciao tesoro! Sto bene anche se dispiaciutissima per il piccolino. Come vedi non ho resistito a non scrivere. È vero Alessio è stato strepitoso e mi auguro con tutto il cuore che vinca il programma!!!

      • Siciliana scrive:

        Ciao Chiara, io quest’anno sono neutrale….adoro sia i dear jack che Deborah e chiunque vincerà sarò veramente felice….quest’anno dividerò i miei voti fra loro 2!

  8. francesca scrive:

    mamma mia inascoltabile meno male che ci sta’ la band ma la voce dove’…………………………

  9. claudia. scrive:

    strepitoso Alessio con Cristiano De Andrè, e l’inedito ” La pioggia è uno stato d’animo”, bello, bello veramente bello!!!! Difficile superarsi , “Domani è un altro film” è un piccolo capolavoro, ma sono riusciti a riempire l’album di pezzi ad altissimo livello, a volte non ci riescono neanche i grandi artisti!!! Bravissimi, adesso aspettiamo la vittoria!

  10. Siciliana scrive:

    No vi prego,oggi fra Bosè e Moreno mi sto deprimendo!non si può…lasciate cantare i ragazzi e fate i coach!!!

  11. Siciliana scrive:

    In finale 2 cantanti che meritano veramente tanto: Deborah e i Dear Jack,questo è talento e chiunque vincerà per me andrà benissimo perchè mi piacciono entrambi,l’importante è non far vincere Vincenzo!|!!!Buona fortuna ragazzi!!!

  12. Lidia scrive:

    Sono 13 anni che seguo con passione Amici. Quest’anno, purtroppo, sono rimasta molto infastidita dalla presenza di quell’arrogante e maleducato coach di nome Moreno. Maria, ma come hai fatto a prenderlo!!!!!L’eleganza e la signorilità di Miguel Bosè è indiscutibile e non mi meraviglerei se il prossimo anno non partecipasse piu’ ad Amici ed anche io e le mie amiche abbiamo deciso di non vederlo piu’ anche perche’ ormai ci e preclusa anche la sorpresa. Ti prego Maria ritorna alle origini con quei bellissimi battibecchi della Maionchi e Platinette

    • Lidia scrive:

      Ciao omonima, anch’io sono 13 anni che seguo il programma, e quoto e straquoto ogni tua parola, pero’ aggiungo che Moreno mi aveva infastidito anche lo scorso anno…

  13. Bianchi13 scrive:

    Bianchi superiori punto avendo,anche la furia contro i bianchi riescono sempre a brillare

  14. Siciliana scrive:

    Questo duetto con ospite mi sta annoiando!

  15. patrizia scrive:

    Di male in peggio…..i blù sono superiori come lo sono stati in tutto il serale! e poi ora ho letto che Cristian viene eliminato stasera. Senza parole! come al solito Maria di parte e Moreno eterno adolescente ….più parli e più dai fastidio.

  16. Lidia scrive:

    ingiustissimo il punto a Deborah, Alessio fantastico, per quanto bravo non l’avevo mai visto cosi’….

  17. Lidia scrive:

    Nel latino non saprei, a me non piace il latino quindi non so, ma nel moderno Vincenzo e’ penoso, con quei gamboni pesantoni e’ davvero un sacco di patate, il suo ruolo ormai e’ quello dell’attore incapace belloccio, non certo del ballerino…

  18. kikka scrive:

    Sono felice della vittoria di Vincenzo, lo trovo un ballerino stupendo, versatile, di classe, e molto emozionante. Christian non è di mio gusto, anche perché la danza moderna non mi comunica molto, e poi lo trovo troppo immaturo fisicamente, non ha presenza scenica per il palco. Complimenti a Vincenzo, nato per stare sul palco.
    Deborah forte, potente con una grande personalità e carisma. I dear jack non mi piacciono, Alessio ha poca voce e sembra faccia fatica a cantare.
    Comunque un grande in bocca al lupo a tutti !! Bravi tutti, anche solo per essere riusciti ad entrare.

    • camilla camba scrive:

      A me passa la vogli di guardarlo per quanto e insopportabile boss. E Alessio non sa cantare

    • gioc scrive:

      kikka, per quanto esprimi suìi ballerini è meglio che mi astenga dal risponderti altrimenti Dan mi censura….

  19. Emanuele scrive:

    Basta Moreno mi ha stufato cambio canale

  20. Elena blu scrive:

    Mi dispiace x me ma dopo tanti anni che seguo questa trasmissione, stasera per la prima volta non seguiró la finale non mi va di vedere il limpido facciano di Cristian che perde a discapito della faccia di “son bravo solo io di Vincenzo” il fatto che a Cristian sia stato offerto un lavoro in una compagnia teatrale (che mi fa veramente piacere e apprezzo tantissimo a differenza di Vincenzo) non migliora l’ingiustizia subita. Auguro a tutti una buona serata non mancheró alla finale per sostenere i miei “cuccioli” (vista la mia età) i Dear Jack a cui faccio il tifo da sempre.

    • Rita scrive:

      Elena, hai ragione, però guarda fino alla fine! è solo un concorso. Christian ha fatto un’ottima figura, si è fatto conoscere e lavorerà di sicuro, in tanti campi, teatro incluso. Vincenzo lavorerà come ballerino di latino perche, come ha detto tu, altro non sa fare. Christian stasera soprattutto è stato superiore di gran lunga.

      • Elena blu scrive:

        Rita lo so che é solo un concorso ma dopo che hanno vergognosamente e aggiungo tatticamente eliminato Oscar , Christian meritava veramente la vittoria per bravura, espressività artistica e grande cuore …. Immagino già la sua commozione quando non vincerà per la danza….e le facce di falso ” dispiacere ” dei tre giudici , L’innominabile coach dei bianchi e il resto dei compagni di merende….