La Semifinale della 13° Edizione

La_semifinale_25_maggio

E tutto pronto per la messa in onda di una puntata importante…voi siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

251 Commenti per La Semifinale della 13° Edizione

  1. elisabetta scrive:

    moreno sei proprio piccolino insieme a tutta la tua squadra e forse non l hai notato ma bose’ quando canta porta sempre il punto a casa…

  2. Emanuele scrive:

    Ma questa canzona anche se fuori è inverno l’ha già fatta

  3. Henry scrive:

    Moreno stai zitto e non fare inutile ironia!

  4. gioc scrive:

    Per chi ama veramente la Danza è penoso guardare Vincenzo tentare di danzare moderno – danzare??? – I giudici non devono aver mai assistito a spettacoli di danza di nessun tipo oltre a non capirci ovviamente niente! Celentano dove sono finiti tutti i tuoi canoni per un buon ballerino?
    Povera Danza com’è caduta in basso!

  5. Roberto scrive:

    Moreno….per carità!
    difficilmente mi è capitato di vedere una persona così fuori luogo come lui!!
    Quando si avventura in uno dei suoi improbabili sproloqui (durante i quali, evidentemente, cerca di
    sciogliere la lingua in una sorta di “vocalizzo” senza senso staccando i collegamenti con il cervello), faccio davvero un mucchio di fatica a non cambiare canale!
    Sono fan da anni di Amici ma spero che la redazione non commetta l’errore di riproporlo per la prossima edizione per il bene della trasmissione e di chi l’ascolta!

  6. Henry scrive:

    Tre punti per i bianchi alla terza prova,assurdo!

  7. dragonfly scrive:

    Buonasera blog, mi sono appena sintonizzata. Anche stasera pochissima voglia di guardare la trasmissione, da ora in avanti mi sforzerò soltanto per il dolcissimo Alessio e la sua fantastica band. Forza Dear Jackkkkkkkkkkkkkkkk!!!

    • chi75 scrive:

      Ciao Rob!!! È vero non ci resta che sperare nella vittoria dei Dear Jack e del dolce e tenero Alessiuccio!!!

  8. Emanuele scrive:

    Maria mi spieghi perché hai scelto quel bambino di Moreno ?….???

  9. Bianchi13 scrive:

    Coreografia di Vincenzo grandiosa,rifinita in ogni dettaglio come si fa….Cristian si bravo ma non grandioso come Vincenzo.Meritava il punto Vincenzo…
    Canzone di Deborah smorta,ma come sempre riesce a brillare ,grandiosa!….parla Moreno lui é polemico,parla Bose’ va benissimo lui poi non é polemico ma va…in quanto ai Dear Jack bravi ma non riescono a brillare in una canzone smorta come fa Deborah.
    il punto é dei bianchi come giusto che sia la Ferilli sempre dalla parte dei bianchi -.-
    Grandeee bianchiii!!!! Hanno meritato la vittoria!!!!

    • gioc scrive:

      Bianchi13 : coreografia di Peparini non di Vincenzo. Si, la coreografia molto carina, quanto alle capacità di ballerino moderno di Vincenzo stendiamo un velo pietoso. La Danza è un’altra cosa1

  10. gioc scrive:

    Pensare comunque che il premio per il talento nella Danza verrà dato a uno di questi due finalisti mi fa chiedere dov’è finit la Danza ad Amici.
    Una notizia per chi non lo sapesse: Francesca Dugarte (l’ho scoperto per caso) fa ora parte del corpo di ballo del Washington Ballet. Vi ricordate che le era stato peferito come vincitore “l’energia” Giuseppe Gioffrè (a poposito che fine a atto?). Amici purtroppo non è più adatto a ricooscere i talenti della Danza, preferendo mediocrità o novità (si fa per dre.

    • nonno50 scrive:

      gio canta per modo dire come avevamo previsto fa i video musicali

      • gioc scrive:

        razie nonno50: beh, che dire…. il suo futuro di ballerino sembra fantastico! Aver tolto quel premio alla fantastica Francesca è stato vergognoso, come quest’anno aver buttato fuori il vero talento di Oscar. In finale averebbe dovuto esserci solo Oscar e Giacomo: avremmo visto DANZARE!

    • gioc scrive:

      Scappata la h di “ha fatto ” scusate. Ho problemi con la tastiera che mi salta le lettere e devo stare attentissima e rileggere continuamente.

    • marcello scrive:

      Concordo pienamente. Se penso che questi professori, questi giudici ma non illudiamoci anche per colpa di maria e peparini e stato fatto fuori oscar quando ancora vincenzo aveva fatto solo liscio e solo dopo ha cominciato a fare altre coreografie. Come dire che basta un mese di scuola per diventare il vincitore del ballo ad amici alla faccia di quanto la celentano ha predicato per anni. Come direbe grillo bip bip

  11. Emanuele scrive:

    Comunque preferivo Giada a Deborah che urla e non canta

  12. siciliana scrive:

    Deborah è stata fantastica….bravissima

    • claudia. scrive:

      Deborah, ringhia sempre !!! Ma possibile che non riesca a rendere un minimo d’interpretazione, ad essere un filino più vellutata almeno in alcuni passaggi.

  13. elisabetta scrive:

    HO SAPUTO CHI SARA’ ELIMINATO STASERA….ED E’ UNA VERGOGNA !!!! ANCORA UNA VOLTA INCOMPETENZA DA PARTE DI TUTTI I GIURATI…CHRISTIAN DOVEVA ANDARE IN FINALE!!!!!

  14. Manuel scrive:

    Ma perché Moreno non cresce un po’ di testa?

  15. siciliana scrive:

    Oggi ho discusso con una signora su Christian,lei continuava a ripetere che Christian è bravo solo nel suo e non sa fare altro mentre Vincenzo può fare qualsiasi cosa….vorrei avere questa signora qui in questo momento per dirle:guarda e impara….Christian sei fantastico

  16. Giu scrive:

    La maleducazione di Moreno è impressionante.. Oltretutto Bosè non è il primo che passa per strada ha una carriera che Moreno potrà vedere con il binocolo eppure si permette di usare toni spavaldi .. Invece di imparare da chi ha più esperienza..!
    Vincenzo è entrato che faceva latino adesso è passato a ballare “come ” Cristian ed ora pure l attore..? Mi stupisco che i giudici gli diano ancora i voti!

  17. dani scrive:

    Moreno ha rovinato il programma quest’anno…mi auguro che l’anno prossimo come coach ci sia una persona competente come miguel.
    Non ha proprio educazione e non capisce quello che dicono gli altri.

  18. Matilde scrive:

    Deborah ha una bella voce, ma i blu sono stra-ordinari , hanno personalità e sono più bravi. Inoltre Moreno con il suo comportamento mette a rischio la squadra che perde pure in simpatia…

  19. gioc scrive:

    Non potevo perdermi questa coreografia sulla spendida canzone di Tenco “mi sono innamorao d te”: Peparini è veramente bravo per queste coreografie televisive, Christian è stato come sempre molto espressivo e finalmente si è cimentato un pochino a ballare con le ballerine e pur ravisando anche qui poca tecnica tuttaviami è sembrato una coreografia un pò più impegnativa. Nettamente superiore al “frack” di Vincenzo.
    Non mi ha invece fatto impazzire Deborah che di solito mi piace.

  20. Lidia scrive:

    Direi che Moreno ha fatto per la terza prova una scelta davvero ruffiana e lecchna!!! Pero’ Deborah quando non ruggisce mi piace molto di piu’…