La Semifinale della 13° Edizione

La_semifinale_25_maggio

E tutto pronto per la messa in onda di una puntata importante…voi siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

251 Commenti per La Semifinale della 13° Edizione

  1. la_gabri scrive:

    Bravo Vincenzo. Complimenti per la vittoria del cicuito di ballo. Meritatissima rispetto a Christian che sa ballare un unico tipo di danza senza eccellere. Se proprio vogliare parlare di eccellenza di stile ricordiamo Oscar ma non Christian!

  2. la_gabri scrive:

    scusate ma Maria De Filippi quest’anno qualcuno l’ha vista ad Amici? Ormai non parla più. Ha condotto giusto le prime due puntate con i super ospiti poi ha lasciato il campo per dare spazio ai continui “capricci scenografici” di Miguel Bosè. Ti prego Maria torna!!!!!!!

  3. l'Angela scrive:

    Ma che dire di Maria De Filippi inesistente?
    L’unica parola che le abbiamo sentito dire in tutto questo serale è stata: Miguel………
    Speriamo che le vacanze estive le portino consiglio in modo da vedere una nuova formula meno penosa dell’attuale….

  4. daniel1 scrive:

    Certo che Maria quest’anno si è sbilanciata un pò troppo prima ancora di sapere se i famosi ospiti stranieri sarebbero venuti, dovè Riki Martin e la Abbagnato che fine ha fatto? Aveva fatto vedere una sfilza di cantati e ballerini ma tolte le prime puntate poi il nulla.

  5. Manu scrive:

    La puntata di ieri è’ stata quasi inguardabile. Moreno che fin dall’inizio ha iniziato a delirare dicendo cose senza senso, pessimo esempio di aggressività’ verbale per i fan che lo seguono, duetti con gli ospiti con esiti mediocri, almeno le coreografie rimangono una certezza nella loro bellezza. Ho l’impressione che il programma nelle ultime puntate stia andando a risparmio, un inizio col botto tra ospiti internazionali e star holliwoodiane e una semifinale che si dimentica il giorno dopo. Bravo Cristian, ottimo ballerino e ragazzo squisitamente educato.

  6. paola scrive:

    meravigliosa deborah!

  7. elena scrive:

    Vergognoso, professori di danza???? come hanno potuto eliminare Christian, pura emozione e tecnica . Ieri è arrivato un bel messaggio ai giovani a casa : per arrivare ed avere successo non studiare, non impegnarti, non essere umile ma segui l’esempio di Vincenzo, piangi miseria, fai l’arrogante e presuntuoso , balla in balera e vincerai una montagna di soldi.
    L’arte è questa!!!!!

  8. patty scrive:

    vincenzo è il migliore vittoria strameritata

    • elena scrive:

      hai ragione, piangere miseria, fare balli da balera ed essere arrogante e maleducato paga, in questo senso vittoria meritata!!!!!!!!!

    • francesca scrive:

      forza dear jack irrestibile ha rapito anche me ci sta uccidendo sai che il sole muore all orizzonte

    • la_gabri scrive:

      Patty hai ragione. Vittoria strameritata di Vincenzo. Un ballerino completo perchè oltre ai balli latini (che sono molteplici e li balla tutti divinamente) riesci a spaziare egregiamente ballando anche stili lontano dal suo mondo. Balli di coppia, singoli e di gruppo. Prima di definire il ballo latino americano “un ballo da balera” documentiamoci! Non ho mai visto Christian fare nulla di diverso dal solito balletto con scenografie spettacolari confezionate da Pepparini. La scenografia è una cosa il ballo è altro. Tolte le scenografie di Pepparini resta un ballerino comune a tanti.

  9. Lia scrive:

    sono schifata dall’andazzo di Amici….una giuria incompetente nn ha voluto riconoscere il talento di Christian…vergogna…nn vedro’ di sicuro la finale…COMPLIMENTI !!!
    Christian ti auguro tutto il meglio professionalmente e nella tua vita !!

    • Lella scrive:

      Ti do ragione infatti Vincenzo dopo 1 settimana sparirà e non ci ricorderemo di lui ma di Christian si

  10. Mariaelena scrive:

    ciao redazioneeeeeee :) grandissima SEMIFINALE IERI…ero troppo emozionata davvero!!! DEBORA SEI UNO SPETTACOLO…E poi parliamoci chiaro un latinista si mette proprio in gioco :D

    p.s: ma è vero che i provini sono dal 3 all’8 giugno? RISPONDETEMI ALMENO A QUESTA DOMANDA PER FAVORE :(

    PROGRAMMA F A V O L O S O !!!!!

  11. viola scrive:

    Sappiamo dalla scorsa settimana dell’uscita di Christian e già questo mi sembrava incomprensibile, dopo avere visto la puntata di ieri sera più che incomprensibile sembra grottesco. E’ uscito un BALLERINO ed è rimasto un SALTIMBANCO. Moreno odioso, i tre giudici inutili ed incompetenti.
    Gli insegnanti di danza, come è già successo lo scorso anno, dovrebbero rifiutarsi di lavorare con i ragazzi per poi sentire sentenziare sciocchezze da qui tre. Propongo per l’anno prossimo: categoria danza e categoria circo.
    Deborah: FATELA TACERE.

  12. patty scrive:

    La persona da eliminare era MORENO INSOPPORTABILE

  13. Annagrazia scrive:

    il prossimo anno mettete una giuria tecnica , sia per ballo che per canto, non è possibile che Christian sia uscito, è un ballerino davvero SPECIALE.!!!Vincenzo bravo ma…non meritava la vittoria…agli attori fate fare gli attori….

    • francesca scrive:

      vincenzo e giovanna adesso usciamo fuori andiamo a ballare venite qua tutti e due un attimo

      • francesca scrive:

        che carina giovanna d anna che balla con vincenzo il ballerino di latino americano giovanna sei bellissima un giorno vieni a casa mia a cimitile e balliamo insieme mettiamo timber pitbull ft kesha io la metto la musica dal pc vado su youtube

  14. marco scrive:

    Credo sia stato profondamente ingiusto che Christian sia uscito e Vincenzo sia rimasto; uno è un ballerino l’altro un personaggio!!! Poi vogliamo parlare di Moreno, indisponente, antipatico e a volte anche maleducato. Ciao a tutti.