Deborah e Alessio con i Dear jack

deborah_alessio

Una sfida colpi di note e di acuti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

86 Commenti per Deborah e Alessio con i Dear jack

  1. viola scrive:

    Appello: non votate vincenzo, SBATTETELO FUORI subito. Grazie

    • Lino96 scrive:

      Sei veramente cattiva !! Tutto questo non ha senso , prendersela cosi’, d’altra parte il nostro e’ un paese di eccessi a partire dai problemi piu’ piccoli ed inutili!

    • luna scrive:

      Accolgo l’appello di Viola.

  2. Lino96 scrive:

    Io non sono un ballerino ne un tecnico di danza, ma vincenzo mi diverte molto piu’ di cristian!! Probabilmente molti la pensano come me, ecco perche’ va in finale vincenzo, anzi arriva secondo!! Tutte ste polemiche non hanno proprio senso !

    • gioc scrive:

      Il fatto è Lino 96 che si dovrebbe valutare in questo programma specifico il Talento e per quanto riguarda la Danza ci sono degli elementi che non possono essere ignorati. Che poi Vincenzo possa divertire alcuni va bene ma evitiamo di parlare di Ballerino talentuoso perché così non è. Forse non lo è ancora neanche Christian ma è certamente piu vicino ai canoni richiesti nella danza. Per gli intenditori OSCAR e anche Giacomo erano il Talento nella Danza e tra loroe Vincenzo c’è un abisso!

      • Virginia000 scrive:

        Grazie Gioc per i tuoi commenti. Purtroppo dal punto di vista della danza il programma si è rivelato una delusione. L’eliminazione di Giacomo è stata una crudeltà e senza la Bellezza di Oscar il programma ha perso tantissimo. Donatella

      • Lino96 scrive:

        Quindi vorresti dire che vincenzo e’ raccomandato?

        • gioc scrive:

          Non mi interessa se sia raccomandato o meno – a queste eventualità non penso mai per nessuno – credo che l’attuale formula a squadre ch porta all’eliminazione dei più forti per assicurarsi la possibilità di vincere e dei giudici totalmente incompetenti che decretano, senza basi conoscitive della materia, la permanenza o l’ingiusta eliminazione sia sbagliata. Meglio sarebbe il confronto diretto degli allievi nella stessa materia – magari anche con gli stessi brani e coreografie – con il giudizio di esperti professionisti del settore.

      • ilaria scrive:

        Condivido in pieno!!!!! Il ballerino più bravo (di tutte le edizioni), cioé Oscar, è stato buttato fuori subito: questo la dice lunga su un programma che non è assolutamente un talent ma spazzatura, fatta solo di incompetenti, a cominciare dalla giuria che è sempre stata penosa, a finire ai professori!!!!

    • viola scrive:

      Caro Lino 96 la danza deve dare emozioni, deve essere armonia e bellezza. Per divertirsi si può anche andare al circo.

  3. patty scrive:

    Vincenzo ha vinto grazie a Giovanna, non c’e’ paragone con Cristian, ma la cosa che non sopporto e’ Moreno sempre piu’ polemico piagnucoloso e esagerato nelle sue manifestazioni, una persona insopportabile, spero che i DJ vincano il programma altrimenti mi devo sopportare la gioia di quella …. uomo.

  4. Alisa scrive:

    Felicissima di vedere un grande artista come Vincenzo in finale, se la merita proprio !
    Poesia, tecnica, espressività, versatilità, preparazione,determinazione, ha proprio tutte le qualità che un ballerino dovrebbe avere ! un grande talento capace di fare sempre cose diverse e di farle egregiamente ! Vederlo ballare è sempre un’emozione unica ! Il migliore !!!!

    • gioc scrive:

      Evidentemente Alisa non hai visto molta Danza nella tua vita. Riconosco a Vincenzo la determinazione tutto il resto è nei limiti minimi. Se però ti accontenti e ti basta….felice per te.

    • Rox scrive:

      L’artista della mazurca

    • ilaria scrive:

      Condivido in pieno!!!!! Il ballerino più bravo (di tutte le edizioni), cioé Oscar, è stato buttato fuori subito: questo la dice lunga su un programma che non è assolutamente un talent ma spazzatura, fatta solo di incompetenti, a cominciare dalla giuria che è sempre stata penosa, a finire ai professori!!!!

    • luna scrive:

      Per Alisa,non ti sembra di esagerare?Booooooooooooooooooooooooooooooooom

  5. Bianchi13 scrive:

    Ma come fate a dire che Vincenzo non lo meritava ma per piacere state zitti tutti, Vincenzo ha meritato di vincere perché é riuscito a ballare stili diversi benissimo invece Cristian sa fare solo quello una canzone latina-americana non,la sa ballare poi in oltre Vincenzo é stato sublime quindi silenzio
    DEBORAH É STATA GRANDIOSA,VOCE SPETTACOLARE NETTAMENTE SUPERIORE AI DEAR JAVK QUINDI NON FATE COMMENTI SENZA SENSO , HA UNA VOCE SPETTACOLARE É MERITA DI VINCERE!

    • pimpa scrive:

      Bianchi13……se ti piace Vincenzo, ok……”stai zitto zitto” ..lo ci dici a… to’ ma
      Anche te in linea con gli ultimi bianchi…arroganti, presuntuori e meleducati……..

    • dby 71 scrive:

      Ma Bianchi13 sta per :13 anni, nata nel 2013 o nel 1913? Perché solo così mi saprei spiegare certi commenti…..

    • Elisa086 scrive:

      Voce come tante altre brave cantanti, zero personalità e originalità di interpretazioni…le sue performance sono sempre le stesse, ne vedi e ascolti una…è come vederle e ascoltarle tutte!!! Non può vincere una che si piange sempre addosso…ha stancato…sei li per cantare non per fare compassione al pubblico!!! DEAR JACK sempre umili e con grande carisma e personalità, è la ventata di freschezza che il programma aveva bisogno!!! FORZA DJ DOVETE VINCERE PER TUTTI NOI

    • giuly scrive:

      Bianchi 13 . . .
      Sei troppo ARROGANTE . . .
      Sia Deborah che Alessio sono bravi . . .
      Vinca il migliore.

    • gioc scrive:

      Bianchi 13, i commenti senza senso oltre che arroganti e presuntuosi li fai Tu! evidentementi non capisci un accidente di Danza e nella tua vita non sei mai andata in un teatro per assistere a tale spettacolo. Ha ballato stilidiverse ma era megliose si concentrava sul suo cercando di eccellere in quello cosac- -?-?– he –

    • gioc scrive:

      BIANCHI13 , quella che fa commenti senza senso sei sicuramente TU che evidentemente di Danza non capisce ne conosce NULLA e quindi dovresti esprimere solo il tuo gradimento senza zittire chi ne capisce più di te. Vincenzo ha ballato stile diversi? era diverso sì ma dagli altri ballerini veri. Meglio sarebbe stato che facesse solo il suo cercando di migliorare in quello visto che non è il top neanche lì. Che ti piaccia nessuno lo può discutere, affermare che sia sublime è solo assurdo! sempre ovviamente parlando di DANZA, cosa che per te è meglio evitare ed essere educata magari.

  6. dby 71 scrive:

    Non guardo più amici da quando uscito Nick ma leggo il blog, leggo frasi tipo : VERGONA, FALSI, CHE SCHIFO, BASTA, TUTTO PILOTATO, NON LO GUARDERO PIU, AMICI È FINITO ecc….. ma vorrà dire qualcosa x gli autori del programma? Non si era mai sentito da parte di fedelissimi al programma, prendetene atto e fate mea culpa, cambiate direzione o questa verrà ricordata come la peggiore edizione . Gli ascolti saranno anche soddisfacenti ma sono solo numeri ,dietro i quali ci sono persone che hanno perso il piacere di guardarvi.Ma la conduttrice legge questi commenti?

  7. Monica scrive:

    È assurdo ……Christian fuori!!!!!!!!!!! Assolutamente da rivedere la giuria, dove è già presente una competenza musicale deve esserci anche quella per il ballo . Anche i ballerini che faticano come pazzi meritano un giudizio COMPETENTE.

  8. leny scrive:

    Ma no!! ha vinto vicenzo non lo posso credere !! se si tratassi per i soldi…Vincenzo avrà quanto vuole .!si sentira anche bene perche voleva vincere sta gara …ma i veri applausi, le emozioni sentite…che ci ha proitatto un vero ballerino …il vero premio i veri applausi rimangono a christian ..sei vero,e alle stessa volta sei como astratto come l’acqua come il vento sei arte, sei poesia!!!

  9. MARY67 scrive:

    che schifezza!!! vedere vincere Vincenzo non lo merita per niente. Christian è al 100% superiore!!!
    chi ha votato??? sicuramente chi di danza non ne capisce niente… Speriamo che almeno Christian vinca un contratto,altrimenti veramente la trasmissione è scadente. SPERIAMO NEL CANTO VINCA IL VERO TALENTO…… DEAR JACK

    • Petra scrive:

      La Celentano, Veronica Peparini, dei Blu non so dire ma almeno uno di ballo c’era…. Questi sono gli incompetenti? Mah!

    • ilaria scrive:

      E’ stato scandaloso sì. Christian non solo vincerà i contratti, ma appena eliminato ha subito ricevuto un’offerta di lavoro da Christian De Sica. Vincenzo (forse) lo scrittureranno al Circo di Moira Orfei!

  10. Marylin scrive:

    Concordo gioc……

  11. gioc scrive:

    Non mi esprimo sul canto : troppo soggettivo. Mi piacciono entreambi a tratti: Deborah se non eccede urlando la sua bella voce mi emoziona; unica pecca non essere personale e ben riconoscibile. Dear Jack : mi piace la voce un po’ particolare di Alessio, in alcuni brani la band è entusiasmante, ma in molti brani Alessio da solo o in duetto mi piace molto.
    Mi dispiace per Deborah, ma spero vincano i DJ perchè se Moreno è insopportabile adesso, figuriamoci se vincesse la finale! Inoltre è responsabile delle esclusioni dei due talenti nel ballo e questo non lo perdono!

  12. eli scrive:

    Tutto preparato.. christian è nettamente superiore a vincenzo.. a partire dall educazione… doveva essere il vincitore di tutto

  13. Stefano tenti scrive:

    La vittoria di Vincenzo e’ veramente scandalosa. Dopo che avete eliminato Oscar (altro scandalo) l’unico degno di vincere era Christian. Mi dispiace ma per la danza la trasmissione non e’ minimamente credibile. Come consiglio non sarebbe male scegliere giurati che non si facciano abbagliare da scenografie e torsi nudi.

  14. serenella scrive:

    Che tristezza!! Il talento é stato buttato nel cesso!! Poi non si é capito che sapevano già chi avrebbe vinto!! Almeno fate un corso di recitazione durante l’ anno. Io mi chiedo perché all’ inizio dell’ anno non hanno preso Giovanna come concorrente invece che Vincenzo, almeno é brava. Argentero e Gabry tre quarti dei voti che hanno dato a Vincenzo, li hanno dati per Govanna!!! Come dicevano i Cesaroni CHE AMAREZZA!!! Per l’ anno prossimo non prendete più quel ragazzino di Moreno, sembra di stare all’asilo.

  15. anna scrive:

    argentero,ferilli,ponte….che artisti sono??? cosa ne capiscono di musica o di ballo???…programma mediocre..giudici incompetenti….sig…DE filippi si vergogni…

    • Sonia scrive:

      La danza di Cristian e` poesia introspezione…u
      n viaggio nell’anima….molto di piu che un ballerino

  16. Cristoforo PATRUNO scrive:

    Che tristezza è più di due mesi che abbiamo capito che il vincitore di amici sarà Alessio, un offesa al bel canto, stona, va fuori tempo, questa è l’Italia, poi non ci meravigliamo se siamo caduti così in basso, mi meraviglio di lei Signora DE FILIPPI, probabilmente ha perso la situazione di mano, non è più il talento che vince.

    • Lidia scrive:

      Che stoni e vada fuori tempo non mi pare propro, non ha la potenza di Deborah o di Nick, ma ha estensione e agilita’, capacita’ interpretativa, suona 4 strumenti, scrive musica e parole,ha presenza scenica e carisma, ha sempre dimostrato educazione, garbo e semplicita’, anche nel raccontarsi, mai vittimismo, mai lamenti stappalacrime. Una vittoria sarebbe piu’ che meritata, anche in prospettiva di un futuro discografico, volendo fare la tara al presente discografico, anche se la farei piu’ a Deborah, che vedrei candidata a presenziare tra 3 anni a Meteore…

      • Elena blu scrive:

        Bellissima risposta Lidia ,io non avrei saputo esprimermi meglio. Concordo ogni parola scritta…

      • bila scrive:

        Ben detto Lidia, non potevi dire meglio!

      • luna scrive:

        Brava Lidia,i Dear Jack sono una novità positiva mentre Deborah è una voce come tante,belle sì ma comuni. E’veramente possibile che Vincenzo possa essere il miglior ballerino di amici? Certo eliminando Oscar gli hanno spianato la strada comunque penso che Christian gli fosse decisamente superiore. Per mia fortuna avevo capito l’antifona e da tre puntate ho smesso di vedere il programma altrimenti mi sarei mangiata il fegato,seguo solo le anticipazioni.

    • claudia. scrive:

      Ma cosa riuscite a inventare ? Il bel canto per definizione è la lirica, quindi hai già sbagliato programma, Basta con questa storia che Alessio stona: primi in classifica FIMI, oltre 1.500.0000 visualizzazioni per il video, la prova d’intonazione che ha fatto con il maestro Perris è su youtube, visibile a tutti , zero errori, e anche le chiacchiere stanno a zero!

      • VALE1993 scrive:

        Forse quel giorno era in giornata sì, ma questa settimana quando nel pomeridiano in una verifica ha cantato un suo pezzo accompagnato solo dal suo batterista, come minimo il conteggio sarebbe salito a 20. E anche questo basta andare a risentirselo sul sito di Amici…

    • giuly scrive:

      Ciao Cristoforo
      Il vero talento di questa trasmissione è proprio Alessio.
      Gran bella voce, grande presenza scenica, musicista completo (suona 4 strumenti), autore di musica e parole di metà delle canzoni del CD (che ti invito ad ascoltare attentamente).
      Capace di affrontare vari generi musicali.
      Come già scritto da Lidia, è serio, educato e molto determinato.
      Se l’Italia è caduta così in basso, è proprio perché non viene riconosciuto il talento.

  17. Lidia scrive:

    I Dear Jack sono stati strepitosi stasera, soprattutto in “la pioggia e’ uno stato d’animo”, perfetti, intensita’ a mille, increbibile che non abbiano preso il punto! Sento Deborah scimmiottare Anastasia con quei fastidiosi ruggiti, non sopporto quando fa quei versi.. stasera invece mi e’ piaciuta in “non potho reposare”

  18. coneva scrive:

    Dear Jack Dear Jack Dear Jack Dear Jack Dear Jack Dear Jack Dear Jack Dear Jack Dear Jack Dear Jack

  19. francesca scrive:

    condivido

  20. Bianchi13 scrive:

    Deborah nettamente superiore!

    • Monica scrive:

      Come dice una nota pubblicità LA VITA È TROPPO BREVE PER ASCOLTARE BRUTTA MUSICA…….non serve strillare tanto per essere un buon cantante

    • sadia scrive:

      nettamente superiore in cosa? Mi sfugge il senso……

    • giuly scrive:

      Non condivido

    • fulvio scrive:

      si certo Bianchi 13, Derorah superiore come Vincenzo…. non capisco quale programma guardiate….. Christian dieci spanne sopra Vincenzo e poi tra la dama lagniosa ed Alessio anche di più

    • bila scrive:

      certo! superiore di arroganza, presunzione e zero umiltà, beh del resto con il coach che si ritrova, non poteva essere altrimenti

    • claudia. scrive:

      anche a me sfugge il senso, magari un nettamente superiore andrebbe argomentato bene, perché a noi non risulta.