Christian e Vincenzo

christian_vs_vincenzo_1

Due belle esibizioni ma tu chi hai preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

209 Commenti per Christian e Vincenzo

  1. la_gabri scrive:

    Leggendo i diversi post noto che molti dei tifosi della squadra Blu seguono l’es. del loro coach ovvero criticare il talento dei ragazzi. Per es, preferire Christian a Vincenzo non da il diritto di definirlo saltibanco o un manzo o solo sensuale. ecco Moreno, da molti additato, non si è mai xmesso di criticare il talento dei blu e nemmeno le loro personalità. Così dovrebbe essere. E’ giusto avere una preferenza ma dovrebbe essere di gusto e non per simpatia o per il colore di una squadra. Bravo Moreno dai il buono esempio!

    • viola scrive:

      Nel caso di Vincenzo definirlo saltimbanco non è un’offesa ma un dato di fatto innegabile.
      Moreno: non avrà criticato la professionalià dei blu, ma ci ha fatto sanguinare le orecchie con i suoi sproloqui.E’ veramente bestiale doverlo ascoltare, non tace mai.

    • immacolata scrive:

      ma dov’eri quando moreno parlava male di cristian dicendo che faceva sempre gli stessi passi..gli stessi gesti (come poi le coreografie le creasse lui) lo ha solo denigrato…ma dov’eri? non guardavi le puntate? Comunque non è questione di tifo: bianco o blu..è questione proprio di bravura…anche un cieco (con rispetto parlando) si sarebbe reso conto della professionalità di cristian.

    • Lidia scrive:

      Non si tratta di criticare l’avversario, i Knef e Paolo erano bravi, i Carboidrati promettevano bene e personalmente attribuisco la responsabilita’ a Moreno se non si sono confermati; si tratta di dire quello che e’ molto evidente, ovvero l’imbarazzante superiorita’ della squadra blu di quest’anno, ma anche di questo ha colpa Moreno, che non ha saputo scegliere. Vincenzo direi che e’ a livello della….., che pero’ almeno era simpatica. Non e’ che perche’ uno ha la tutina bianca automaticamente diventa bravo se non lo e’, e viceversa… (segue)…

    • brontolina scrive:

      Condivido il tuo pensiero.
      Ognuno ha diritto ad avere i suoi gusti ma non per questo bisogna denigrare gli altri. Io guardo il serale come un bellissimo spettacolo, poi che vinca uno o l’altro non mi cambia la vita, anche perchè la vera vittoria sarà non sparire nell’oblio una volta usciti dal format.

  2. iri scrive:

    Non ho mai postato niente quest’anno, via via che scorrevano le settimane ho capito come sarebbe andata a finire.. e sapevo che non mi sarebbe piaciuto! Un grande augurio a Cristian per il suo futuro, e complimenti per la sua bravura e sensibilità. Di Vincenzo dico solo che ha vinto la presunzione e l’arroganza. Spero a questo to che almeno Alessio vinca il programma. Auguri per tutto a lui e alla meravigliosa Giada, uscita anche lei ingiustamente!

    • donella scrive:

      anche io sono concordo con te…… i bianchi sono diventati antipatici anche per colpa del loro coach ….

    • rosy scrive:

      Scusa ma chi sei tu per definire Vincenzo arrogante e presuntuoso? se c’era uno presuntuoso e arrogante erano sia Cristian che Bosè non hanno fatto che criticare Vincenzo e che era lui che doveva vincere invece ha vinto il talento cioè VINCENZO detto da tutti gli ospiti che sono venuti pure l’oscar del cinema disse che VINCENZO era un vero talento e tu non sei nessun e non capisci nulla di danza siete solo rosiconi

      • immacolata scrive:

        rosy ma per favore…capiamo che vincenzo ha fatto breccia nel tuo cuore ma leva il prosciutto dagli occhi…vincenzo di talento manco l’ombra..s’intende che nn è colpa sua certo…non ha studiato danza lo vuoi capire? quindi nel latino americano potrebbe anche andare…ma per il resto…e non rosicare tu… piuttosto sii onesta ! :) ciao

  3. Serena scrive:

    Il voto doveva essere palese !!!! Soprattutto vorrei sapere quanti voti hanno preso!!!! Buffoni buffoni buffoni!!!!

  4. nuccia scrive:

    Allora aveva ragione Paolini tutta una farsa avrebbe vinto Vincenzo e Deborah uno ci ha preso spero di no per l’altro. Io tifavo per Nik (grandissssssssimo) spero però per i D.J

    • patty scrive:

      anch’io tifavo Nick
      ma come vedi le cose vanno così
      e tra l’altro avrei preferito Giada al posto di Deborah
      Giada modulata, inconsueta
      Deborah, perfetta, urlatrice, ottimo jukebox

  5. gina scrive:

    vergogna! Moreno troppo aggressivo e polemico a tutti piace vincere e il pubblico puo’ tifare o meno per la tua squadra!! io non guardero’ mai piu’ amici a partire dalla finale poiche’ i giudici sono incompetenti, i partecipanti arroganti (soprattutto i bianchi) quindi il risultato finale e’ una perdita di tempo per tutti!

    • donella scrive:

      io non riesco a capire i giudici che si fanno insultare e intimorire da un irriverente ragazzino….. e poi per fare contento il bambino “Moreno” lo votano pure…. mah….

    • rosy scrive:

      BRAVA NON LA GUARDARE CE NE FAREMO UNA RAGIONE AH AH

  6. la_gabri scrive:

    tra Vincenzo e Christian vittoria meritatissima di Vincenzo. Ballerino completo, espressivo e che si mette in gioco nonostante non gli siano state date scenografie spettacolari come quelle date a Christian. Per fortuna che giustizia è stata fatta. Spiace tanto invece per l’uscita di ballerini come Giacomo e come Oscar ma il talento premia sempre per cui troveranno la loro squadra. Quanto al contratto per Christian offerto da De Sica, amico di Bose (e non aggiungo altro) sono contenta per lui.

    • IRIS65 scrive:

      MA SCUSA VITTORIA MERITATISSIMA DI VINCENZO ?????????????????? MA CHE DICI !!!!!!! IERI SERA HANNO PROVATO A FARGLI FARE ALCUNE COREOGRAFIE DA SOLO: NON SI POTEVA GUARDARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TECNICA ZERO !!!!!!!11 ESPRESSIVITA’ : ZERO!!!!! SOLO TANTO SCULETTAMENTO E NIENTE PIU’!!!!!!!!!!!!!1 CELENTANO DOV’ERI ??????????? MA TI SEI FUMATA IL CERVELLO ????? DOV’E’ ANDATA A FIIRE LA DANZA !!!!!!!!!!!!!! L’UNICO BALLERINO CON LA B MAIUSCULO E’ OSCAR !!!!!!!!!!1

      • la_gabri scrive:

        Iris65 si meritatissima. Stiamo parlando del confronto tra Vincenzo e Christian. Oscar bravissimo e meritava di arrivare in semifinale o finale così come Lorenzo e Giacomo ma se devo scegliere tra i due preferisco di gran lunga Vincenzo visto che in tutte queste puntate ha dimostrato che oltre ad eccellere nel suo stile riesce a giostrarsi anche su altro con tecnica, impegno ed espressività.

      • Claudia scrive:

        Finalmente qualcuno che capisce qualcosa di danza!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Oscar era l’unico ed il solo a dover vincere questa edizione di Amici per il ballo, e probabilmente non solo per il ballo.
        Amici mi sta deludendo molto perchè non viene più premiato il vero talento.
        Almeno avesse vinto Christian…….Veincenzo proprio no!

      • viola scrive:

        Concordo pienamente con te. Vincenzo non è un ballerino e ieri sera lo hanno anche elogiato per la sua faccia espressiva…….

      • rosy scrive:

        Tu non capisci nulla di danza VINCENZO ha ballato di tutto senza fiatare ma ti sei fumata il cervello VINCENZO senza espressività? ma se anche CRISTIAN DE SICA gli ha fatto i complimenti per l’espressività e la sensualità e ti ricordo che Bosè lo voleva nella sua squadra ti dico anche che vincenzo a soli 17 anni ha rappresentato l’ITALIA ai mondiali in CINA ed è anche vice campione d’Italia di latino per cui è il vero vincitore del ballo

    • Franco scrive:

      Vincenzo ballerino completo !!! ma scusa una domanda ma tu che trasmissione hai vist fino ad ora !!! sa ballare molto bene solo latino-americano e basta per il resto per l ‘amor di dio…..per non parlare di quando apre la bocca…..E per finire contratto offerto a Christian da parte di De Sica meritatissimo…ti ricordo che sono stati i ballerini di De Sica a consiglirli Christian per la sua bravura non Bose….non essere anche tu come Moreno cioe’ antisportivaoltre che arrogante maleducato e irrispettoso….bisogna saper riconoscere quando uno/a e’ bravo/a….

    • rudi scrive:

      Ma come fate a dire di Vincenzo che è un ballerino completo…….

    • Petra scrive:

      la_gabri Concordo al 100%!

  7. lucia scrive:

    Grande vincenzo , la maggiorbparte delle persone che scrive su questo blog sa solo come screditare gli altri..come possono tenere in considerazione questi commenti se sono quasi tutti della tifoseria blu ? A scapito di DEborah e Vincenzo , e BASTA CRITICARE tutti sono bravi…cosi come voi scrivete che deborah e vincenzo non emozionano e non meritano ci sono altrettante persone che pensano il CONTRARIO ! Solo che non vanno a parlare male degli altri concorrenti…imparate qualcosa

    • pimpa scrive:

      Ci STANNO….CI STANNO…….quelli stanno tutti su facebook…….prova li troverai tutto quello che cerchi.

  8. Giorgia scrive:

    Per me doveva vincere Christian perché é molto più espressivo di Vincenzo.Povero Christian!
    Vincenzo é antipatico e se la tira un casino,poi ha sempre parlato male di Chri,ma dico io come si permette!!!
    Comunque io voglio che vincano i Dear Jack

    • Petra scrive:

      E Christian come si è permesso di parlare male di altri, tra l’altro cantanti, me lo vuoi spiegare? Complimenti per la coerenza!

  9. amelia ogadri scrive:

    la commozione e l umilta di cristian la dice tutta…vincenzo oltre non meritare dimostra che la sola cosa che gli interessava sono gli euro che brutto vedere che i prepotenti e cinici nella vita sono vincenti….cominque grazie anche a moreno che ci ha dimostrato di che pasta è fatto…ed è stato di pessimo esempio in tutto…

    • Petra scrive:

      Gli interessavano gli euro, sì, ma non per fare la bella vita….. Il suo intento è giusto e bello….

  10. Virginia000 scrive:

    I Dear jack meritano di vincere
    (Sono 1 nella classifica hanno superato anke moreno)

  11. Virginia000 scrive:

    Se siete bravi e fighi votate DEAR JEAK !!

  12. Marisa scrive:

    Vedo amici dalla prima edizione ma sicuramente dopo quello che ho visto nell’edizione 2014 non lo vedro’ più’ . Che vergogna!

    • Margherita scrive:

      Sono d’accordissimo con te. Moreno da imbavagliare a vita che antipatico, permaloso, arrogante, ma
      di chi parliamo tra poco sarà dimenticato. Tutto combinato, non avrei mai creduto di perdermi una puntata di amici ma non vedro la finale sai che p…. Come si fa a far vincere un “ballerino” come Vincenzo? Anche lui arrogante, ignorante e …. ma la Celentano che ne pensa? Che fine hanno fatto i suoi canoni di ballo? I ballerini veri sono stati tutti mandati a casa per far vincere come si chiama quello?

  13. Margherita scrive:

    Purtroppo dopo le tantissime figuracce fatte da moreno la signora Maria de filippi doveva trovare il modo di “riabilitarlo” … Ecco fatto ha vinto il suo ballerino!!! Ma che vergognaaaaa.

    • patty scrive:

      non la vedo proprio così, piuttosto parliamo di accomunanza di strafottenza e prepotenza e megalomania.
      difficile la gestione
      cosa premiare?
      lo spettacolo o il talento la stima l’interiorità l’emozione?
      quindi, Vincenzo (solo spettacolo) o Christian (tutto il resto se non di più)?

      • Petra scrive:

        Mi spiace ma per me Christian non è ne Talento, ne emozione, anzi tanto meno emozione…. Lui sì che è solo spettacolo!
        Vincenzo è stato l’unico che è stato in grado di commuovermi, ed è un Talento per lo meno nel suo, ma ha la possibilità di spaziare…..

  14. Alfea scrive:

    Concordo Cristian meritava di vincere….purtroppo non credo che terranno conto del disappunto dei telespettatori che delusione quest’anno Amici! Dear Jack tutta la vita! Mi tocca vedere in finale Vincenzo e Giovanna….ma non gli bastano i 50.000 € per sposarsi!? Viva Cristian sono sicura che sarà richiestissimo! Spero di non rivedere l’anno prossimo Moreno il presuntuoso, ieri sera è stato ancora più penoso se mai fosse possibile, così fosse non guarderò più Amici!!!

    • patty scrive:

      certo che gli bastano i 50mila, altrimenti che cos’altro è venuto a fare?
      meglio cmq Giovanna, tra i due, forse avrebbe dovuto partecipare lei per far vedere qualcosa
      in ogni caso, no words per la scelta

  15. patty scrive:

    questo mio commento è in “fase di moderazione”!!!!!
    lo riposto e se qualcuno sa dirmi perché……

    l’ingiustizia la fa da padrona, sempre, in ogni campo
    fanno vincere un Vincenzo che a mia opinione non sa fare nulla se non fare facce violente, assumere atteggiamenti ricattatori, prendersi meriti non propri visto che le cose “belle” che ha fatto erano solo frutto di incantevoli scenografie.
    che dire, il mondo va così
    ma che delusione.
    tanta fortuna a Christian, che se la merita davvero, e un grande “boohh” per “quell’altro”….

    • viola scrive:

      Concordo pienamente. Christian però ha sbagliato a candidarsi, se il ballottaggio fosse stato fra DJ e Deborah ci saremmo liberati di lei ed in finale con il televoto Vincenzo non avrebbe MAI vinto

  16. Simona scrive:

    Complimenti a Cristian bravissimo ballerino!!!

  17. anna scrive:

    che vergogna questo amici!!!! Questo sistema ha mandato via i più bravi e lasciato i mediocri. La giuria dovrebbe essere presenziata da professionisti del campo e nn da attori che nn ci capiscono niente delle due discipline e votano a simpatia. Vincenzo è bravino ma non ha nulla a che vedere con
    Christian. E poi Moreno………….cosa si può dire di tanta maleducazione. Davanti ad un mostro sacro come Bosè dovrebbe inchinarsi sto presuntuosetto. E la De Filippi che lo difende!! Bel messaggio a chi guarda soprattutto ai giovani!

    • patty scrive:

      ciao, ho postato un commento ma mi dicono che è in attesa di moderazione
      se puoi leggermi, mi dici per favore cosa c’è da “moderare”?
      la penso come te
      grazie

    • l'Angela scrive:

      Premesso che a me Moreno fa pena (ma tutti quanti dovremmo imparare a parlare più degli allievi e meno dei capisquadra,,,) ma se Bosè fosse questo mostro sacro di cui parli perderebbe tempo per 2 anni consecutivi a fare il coatch ad Amici? :-))))))))))))))))
      senza il bel faccino e la sacra famiglia a supporto sarebbe rimasto a convivere con De Sica…..

      • Redazione scrive:

        “Perderebbe?” Un Talent che arriva alla tredicesima edizione, che ha portato al successo diversi cantanti, che ha ospitato ospiti nazionali e internazionali, che fa spettacolo alla grande …un talenti così ti sembra che sia poco?ti sembra che sia poco?

        • immacolata scrive:

          no non è poco ma solo quando era un talent serio…ora è diventato una barzelletta…io lo seguo dalla prima edizione perché ripeto mi piaceva guardare l’arte ,ascoltare le sonorità canore e soprattutto imparare tante cose. Ora è tutto cambiato..il talento va fuori e rimane il “normale” .rivedetevi prima che la trasmissione finisca per i pochi ascolti.. ridateci Platinette (grande intenditore) mara (brava e fantastica) e una giuria competente.

          • Margherita scrive:

            Sono d’accordo con te anch’io lo seguo dalla prima edizione ma domani non vedrò la finale.
            Rimettete le cose a posto o anche questo talent chiuderà i battenti.

        • eli scrive:

          Forse prima.. adesso non è lo stesso.. ma poi non è mai successo che andassera in finale in 3… bada caso quest anno si.. la gente non è scema… se votava la gente non avrebbe mai vinto vincenzo quindi forse vi è tornati meglio fare cosi.. con la finale in 3… 3 persone.. specialmente una.. non voluta dal pubblico.. al di fuori del programma è la gente che fa avere successo ai ragazzi seguendoli.. ma se i finalisti non corriapondono al desiderio del pubblico è inutile… adesso forza dear jack.. portate alto il nome dei blu e soprattutto di christian e nick

    • serena scrive:

      Concordo in pieno,forza alessio!!vincenzo non meritava la finale,oscar secondo me è stato il vero ballerino di questa edizione

  18. Rita scrive:

    Avete ragione: la danza come la intendevano ad Amici, quella vera e professionale non è quella che fa Vincenzo, per quanto bravissimo nel latino. Quello che lo ha aiutato è stata Giovanna (bravissima a mio parere) e con lei è bravissimo, ma da solo Vincenzo non è così bravo, perchè non ha studiato danza, punto. Lo hanno premiato per la sua fiducia in se stesso e maturità, ed è quello che ti fa sfondare in questi talent e quello che i giudici cercano, a mio parere. Ma il vincitore è Christian, per noi e per DeSica, e lo vedremo nei teatri, don’t worry, altro che 50,000€!

  19. donatella scrive:

    Mi auguro che si tenga conto dei commenti che vengono espressi ! E soprattutto del disappunto dei telespettatori ! Cristian sei un angelo quando balli !

  20. Michael scrive:

    Che delusione far vincere Vincenzo ma per me comunque a vinto Cristian se lo meritava di vincere

    • Graziella Rosmini scrive:

      Sì, sono anch’io molto delusa. Vincenzo non merita di vincere! Più raffinato e completo Cristian…Ma vogliamo ricordare la bravura di Oscar?…Eppure è stato eliminato. E la capacità senza confronti di Nick?…eppure non è stato salvato neppure dal suo Coach che ha preferito mandarlo in ballottaggio!…Allora mi chiedo, è questo il metro usato per valutare i veri talenti?…Se sì, non mi meraviglierò di vedere chi è stato prescelto!